Capitolo 28

294 16 32
                                    

Alexis Pov.

Il membro dello staff stava finendo di chiudere la cerniera del mio vestito per poi recarsi dalle altre e aiutarle, questo era l'ultimo cambio del servizio fotografico di vouge Korea, questa mattina appena abbiamo messo piede dentro l'edificio eravamo super emozionate e soprattutto nervose ma lo staff della compagnia si  è dimostrato super disponibile e amichevole, conosciuta la fotografa abbiamo iniziato a scattare delle foto singole e poi alcune in gruppo. Come detto prima ora ci sono gli ultimi scatti e poi potremo andare a pranzare.

Messe tutte e cinque in posizione la fotografa inizia a scattare facendoci molto complimenti per il nostro essere fotogeniche e per il modo in cui posavamo.

Finito il servizio abbiamo continuato le riprese del nostro volg mentre eravamo nei camerini. Sono degli episodi che vengono caricati settimanalmente nel nostro canale e si chiama "moon for stars" in questi video raccontiamo le nostre giornate mostrando cosa facciamo oppure facciamo delle recensioni di prodotti che ci sono arrivati, apriamo i regalini che gli stars ci mandano o che riceviamo ai fan sing, facciamo home tour della nostra casa o agenzia e infine magari registriamo i giochi che facciamo proponendo sfide. Insomma sono degli episodi aperti e liberi per mostrare come siamo e cosa facciamo.

Min:"dopo esserci cambiate andremo a pranzare in un ristorantino perché abbiamo molta fame. Il servizio è stato davvero divertente ma anche impegnativo... È stata una bella esperienza"

Dice la bionda guardando la telecamera che veniva sorretta dal cameramen.

Quando finalmente eravamo tutte pronte i bodyguard ci scortano fino ad un modesto ristorante in stile rustico.
Abbiamo ordinato direttamente il secondo mangiando carne e verdure e lí ci siamo finalmente rilassate, lontane dai riflettori e da tutto. Neanche il tempo di pensarlo che hyejin inizia subito a parare di lavoro.

Hye:"allora le canzoni del nostro full album sono già tutte finite e registrate, oltre alla coreografia della title track "Winter Rose", abbiamo già imparato la coreografia della b-side "That's not all", l'intervista l'abbiamo finita, il sevizio fotografico lo abbiamo appena fatto... Quindi manca Milano che partiremo settimana prossima e poi tra circa quattro mesi partiremo per il tour"

Hester:"io non credo di arrivarci viva alla fine di quest'anno e siamo solo a febbraio"

So:"dai ormai é un anno che siamo in carriera e ancora non ti sei abituata ai ritmi?"

Hester:"credo che non mi ci abituerò mai"

Min:"ragazze credo che sia ora di andare"

So:"perché? Ci stiamo rilassando"

Minso indica la finestra del ristorante e dietro di essa ci sono decine di nostre fan con il telefono in mano per riprenderci.

Hye:"okay é decisamente l'ora di andare"

Usciamo dal ristorante e con l'aiuto dei bodyguard riusciamo a salire nel van e a tornare in agenzia.

Time skip

Tornate nell'edificio della jyp entriamo nei camerini per cambiarci e tornare in sala prove dove ci aspettavano i due coreografi per perfezionare la coreografia di "winter rose". Ammetto che abbiamo molte difficoltà soprattutto sulla parte rap di Hester, i passi in quel momento diventano piú difficili poiché molto rapidi e dovevamo eseguirli con precisione.

Core:"Hester non va bene così! rispetto a somin lo vedi che sei piú indietro devi metterti sulla stessa riga, le braccia vanno tenute rigide e non molle che vagano per conto loro. Su forza da capo"

Kpop IdolWhere stories live. Discover now