Capitolo 29

287 14 12
                                    

Zero pov.

Finalmente era arrivato il giorno tanto atteso da Felix, il giorno in cui poteva finalmente uscire con Alexis.
Il ragazzo era teso doveva parlare con la corvina della questione in sospeso da mesi e finalmente ne avrebbe avuto la possibilità.
Io ragazzo si stava specchiando in camera sua e nel mentre stava sistemando la sua maglietta nera dopodiché si mise la cintura in vita ed era pronto.
Nella sua camera arrivò il suo hyung Chan che gli sorrise e guardandolo dalla testa ai piedi gli fece il pollice in su Felix ricambiò il sorriso.

Chan:"sappi che sono orgoglioso di te"

Il ragazzo arrosí leggermente e si grattò la nuca per le parole dello hyung anche lui era orgoglioso di sé stesso e non aveva timore nell'affrontare la serata.

Fe:"grazie hyung, ti ringrazio anche di essermi stato sempre vicino come tutti del resto"

Chan:"comunque vada sarò sempre con te... Ora ti lascio sennò farai tardi"

Felix salutò il maggiore e finito di prendere le sue cose uscí dalla sua camera da letto e si ritrovò gli altri membri in soggiorno che gli facevano gli auguri per la serata.

"sono proprio fortunato" pensò l'australiano vendendo tutti i suoi compagni essere lí a sostenerlo.
Dopo averli salutati si diresse verso il dormitorio delle moonlight.

Alexis aveva piú le mani nei capelli che altro, aveva svuotato tutto il suo armadio per trovare l'abito giusto, le sue amiche avevano provato ad aiutarla ma ognuna aveva gusti completamente diversi da lei. Era andata in confusione.
Fece un respiro profondo e dopo vari tentativi di abbinamento aveva optato per un look semplice.

Fece un respiro profondo e dopo vari tentativi di abbinamento aveva optato per un look semplice

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Alexis pov.

Finalmente ero pronta e dopo essermi data una veloce spazzolata ai capelli decisi nell'attesa dell'arrivo di felix di iniziare una live su Instagram.
Parlavo del più e del meno con gli stars e soprattutto mi ero concentrata nel raccontare un po' la tematica nel nuovo imminente comeback senza fare spoiler.
I teaser erano già iniziati ad uscire e tutti erano curiosi e devo ammettere che mi é stato molto difficile tenerli sulle spine. I commenti negativi erano sempre presenti, del gruppo io ero il membro con più haters se così possiamo dire, mi insultavano ovunque perché secondo loro non ero una brava vocalist ecc... E credo che il loro odio nei nei confronti era anche divuto per i miei scandali precedenti. Non potevo fare nulla la gente comunque avrebbe continuato a parlare male anche se fossi stata la cantante più brava nel mondo, avrebbero trovato il pelo nell'uovo o si sarebbero inventati cose non vere giusto per il gusto di parlare, non pensano minimamente che noi idol siamo umane con sentimenti, non siamo robot siamo persone.
Nella live un commento particolare attirò la mia attenzione e decisi di rispondere.

"alexis_smile_me: tu e Chan avete lo stesso cognome, siete parenti?"

Dissi il vero quindi confermai il suo dubbio e dissi che eravamo fratelli ma spiegai che non ero entrata alla jyp perché raccomandata da mio fratello o altro. Parlai molto di lui e lo elogiai al massimo. Chan cosí come si mostra alle telecamere é così nella realtà. Una persona dolce, premurosa e solare, il miglior fratello del mondo.
Alcuni mi chiesero degli altri membri e risposi con tranquillità mi piaceva anche parlare delle mie più care amiche che ormai erano come una seconda famiglia per me.
Ho notato che molte persone mi chiedevano sempre la stessa cosa.

"è vero che ti frequenti con joshua dei seventeen?"

Ero stranita dalla domanda tanté che chiesi spiegazioni della suddetta domanda e loro mi dissero che la dispach stava indagando su questa ship dato che a quanto pare era molto famosa tra i fan. Risposi di no e che non lo avevo mai incontrato, quindi nemmeno mai conosciuto e dissi che  comunque i seventeen sono un gruppo molto talentuoso e li ascoltavo volentieri.

Loro risposero che ci credevano davvero a questa ship perché in una recente intervista il ragazzo aveva detto di avermi scelta come la sua ragazza ideale e che una possibile fidanzata per lui doveva essere come me.

Dissi che comunque ragazza ideale non vuol dire che lui si era invaghito di me ma solo che io sono il modello a cui lui si ispira, dissi anche di non ingigantire le cose e conclusi il discorso dicendo che non bisognava farsi i castelli in aria.

Suonò il campanello così chiusi la live salutando i fan e scesi giù per aprire la porta.
Felix mi sorride e dopo aver preso la borsa, saluto le ragazze ed esco da casa con lui.
Saliamo in macchina e con la musica di sottofondo iniziamo a parlare del più e del meno, mi ha raccontato che loro in questo periodo sono pieni di impegni ma almeno hanno trovato un weekend libero da passare in casa e riposarsi cioè questo.
In realtà non sono i soli a essere sovraccaricati dal lavoro anche a noi l'agenzia ci sta facendo sudare.

Arrivati al luna park felix parcheggia e dopo esserci messi le mascherine per non farci riconoscere scendiamo dall'auto e andiamo all'ingresso per fare i biglietti.
Una volta entrati iniziamo a decidere quale giostra fare per prima e abbiamo deciso per le montagne russe.
Mentre facevamo la fila ho notato che felix era silenzioso e molto pensieroso, mi chiesi a cosa stesse pensando. Lui si accorse che lo stavo fissando ma per via della mascherina non riuscivo a capire se fosse felice o meno.

Fe:"sono felice che possiamo passare questi momenti insieme"

Arrossii leggermente.

Io:"si ma mica non ne potremo passare piú ci saranno altre uscite e-"

Felix mi interrompe e indica la giostra.

Fe:"tocca a noi"

Detto questo saliamo sulla giostra e mettiamo la sicurezza. Poco dopo inizia a partire, felix si aggrappa a me avendo paura mentre io entusiasta guardavo tutto il luna park essendo in un punto molto in alto.

Io:"paura?"

Fe:"pf no c-certo che no ma metti il caso che te ne voli via, cosí ti reggo"

Ah si beh certo, scusa dell'anno, volare giù dalla giostra.
Dopo tre giri la giostra si ferma e per le grazie di felix può nuovamente toccare la terra ferma.
Continuamo a fare tutte le giostre presenti tranne una in cui mi sono dovuta impunatre per non farmici portare. La casa stregata, odio a morte l'horror e tutto ciò che ne riguarda, sono sicura che Hester avrebbe fatto prima quasta giostra e poi tutte le altre.
Felix voleva a tutti i costi portarmi lì dentro ma alla fine si arrese e decisi di portarlo a mangiare una bella crêpe alla nutella per farmi perdonare.
Ci sediamo su una panchina dove dietro di essa si trova una fontana.
Finite le nostre crêpe ci alziamo per continuare il nostro giro ma felix mi ferma prendendomi dal polso.

Fe:"dobbiamo parlare..."



~angolo autrice~

Allora per prima cosa mi dispiace per la mia lunga assenza ma è successo anche a me: Ho avuto il blocco dello scrittore. È una cosa orribile giuro, ogni sera provavo a scrivere qualcosa ma niente di niente. Il capitolo successivo invece è già pronto nella mia mente devo solo scriverlo quindi spero che non passi molto tempo.

Questo capitolo é di passaggio MA è da qui che poi ci ricollegheremo per far mettere Alexis con il ragazzo che ha perso le "votazioni"
Quindi anche se può sembrare un capitolo brutto e inutile tenetelo a mente.

Davvero chiedo di nuovo scusa per l'assenza ma non riuscivo proprio a scrivere niente.

Alla prossima!

Kpop IdolWhere stories live. Discover now