.17.

1.5K 94 13
                                    

Io e Draco abbiamo organizzato tutto nei minimi dettagli senza trascurare tutto.
Io mi sono occupata di sistemare la sala, lui invece ha spedito gli inviti. I fratelli Weasley si sono offerti di portare gli alcolici anche se non so quanto possa essere prudente affidarsi a loro. Stasera ci sarà la festa e sinceramente non vedo l'ora. Sono rimasta chiusa in casa per una settimana, ci vuole un po' di animo qui.
-È tutto pronto?
-Si Draco, sta tranquillo è tutto perfetto-.
Do un'occhiata in giro per esaminare la stanza, la musica c'è, il tavolo delle bevande pure, le luci ci sono...c'è tutto.
Esattamente alle 21:00 gli invitati iniziano ad arrivare e tra questi ci sono due alle chiome rosse che spiccano tra la folla.
-È qui la festa?- gridano in coro ed entrano nella casa carichi di buste. Dietro di loro ci sono Hermione, Ron, Paige ed Harry, non li credevo tipi da festa, ma soprattutto, Harry Potter e Draco Malfoy nella stessa stanza?
-Beverly!
-Ciao ragazze!
-L'hai organizzata tu?
-Si, insieme a Draco-.
******************************************
La musica pompa nelle casse e al centro della sala ci sono un sacco di ragazzi che ballano e si strusciano tra di loro, ci sono anche io che mi scateno con le ragazze. Madison è arrivata più tardi e Hermione...beh lei con un sorso di firewhiski è già ubriaca e balla cantando a squarciagola attirando l'attenzione di molti sguardi perversi. Qualche ragazzo si sta avvicinando a noi quindi io la tiro fuori dalla pista con una scusa
-Herm, che ne dici di bere qualcosa?-.
Andiamo al tavolo delle bevande dove Hermione prende una bottiglia di un liquido che sembra vodka e se la versa in un bicchiere
-No! Questa la dai a me, tu bevi un po' d'acqua-dico, lei mi guarda imbronciata ma poi prende la bottiglia dell'acqua e beve.
Per un momento mi distraggo e guardo la pista. I miei occhi esaminano ogni persona e poi trovano una ragazza dai tratti asiatici che si struscia e balla con un alto ragazzo dagli occhi grigi. Non sapevo venissero anche loro.
Mi giro verso la mia amica e lei è sparita. Nel panico mi guardo intorno per trovarla ma non la vedo da nessuna parte.
-Hermione è con Paige- mi giro e vedo Harry accanto a me, guardo tra la folla e vedo le due ragazze ridere e ballare, oh no, anche Paige è ubriaca
-Tu l'avevi mai vista ubriaca?- chiedo
-No-.
Vedo che Harry è triste, sta guardando in una direzione, dove ballano Cho e Cedric, no, adesso non stanno più ballando, Cho gli ha buttato le braccia al collo e lo sta baciando.
-Bellini vero?
-Si, sono carini insieme...- mi risponde.
Harry mi lascia sola ed io butto giù tutto il liquido che conteneva il bicchiere che ho in mano. D'istinto prendo la bottiglia e me ne verso altro. Continuo così per altre due volte e bevo tutto d'un sorso l'alcol nel bicchiere. La testa inizia a girarmi e la musica rimbomba nelle mie orecchie, poi improvvisamente mi sento felice ed energica.
Mi butto nella mischia ed inizio a ballare e cantare. Vedo le luci che lampeggiano e la testa continua a girare, perdo l'equilibrio e sbatto contro qualcuno.
-Beverly...
-Oh ciao Terence! Da quanto tempo!- capisco di star gridando solo quando mi accorgo che le persone intorno a me ci stanno guardando.
-Ti devo parlare, andiamo via da qui
-Si! Parliamo!-.
Terence mi trascina sulle scale, dove la musica e le voci delle persone non si sentono più
-Beverly mi dispiace se io... se io insomma...ti ho baciata
-Non ti preoccupare! È stato fantastico- ma che sto dicendo?
-Davvero? Cioè io non pensavo...- non gli faccio nemmeno finire la frase perché mi sono buttata su di lui e lo sto baciando. Non ci capisco più niente, ma poi, perché lo sto facendo? Non lo so, però la testa mi sta iniziando a far male.
Il nostro bacio non è romantico o passionale, sento che le sue labbra premono sulle mie in modo violento, ma non riesco a staccarmi, sono troppo confusa e ubriaca per ragionare. La sua lingua sfiora la mia e le sue mani si stringono al mio corpo e iniziano a vagare sui miei fianchi, mi spinge sempre di più contro il muro e continua a palpeggiarmi.
Ad un certo punto sento il mio stomaco ghiacciarsi. Spingo via Terence e corro in bagno dove rigetto tutto quello che avevo bevuto nella lussuosa toilette di Draco. Quando finisco mi poggio al muro, cerco di guardarmi allo specchio e vedo che il mascara mi è colato. Sono inguardabile e la sbronza non è ancora passata. Dopo pochi minuti entra correndo Paige che vomita accanto a me.
-Dio! Che schifo!
-È già la seconda volta...
-Com'è andata la festa?
-Una merda
-Non credo sia andata peggio di me
-No fidati, è andata molto peggio
-Cosa è successo?
-Ero ubriaca e avevo perso di vista Hermione e Madison, ho trovato i gemelli che parlavano, credo fossero fatti
-Che hanno detto?
-Fred ha detto a George: "Sei riuscito a farti la tassorosso! Hai vinto!". Era una fottuta scommessa, ho venduto la mia fottuta verginità per una fottuta scommessa!
-Cosa?! Tu e George avete...
-Si, durante le vacanze...
-Oh merda! A te è andata decisamente peggio! Mi dispiace...
-Non parliamo di me ti prego...tu?
-Ho limonato Terence
-Ma a te...
-Non so, ero ubriaca non ci ho capito più niente e adesso ho peggiorato le cose...
-Non ti ho mai visto ubriaca sai? Prima lo reggevi l'alcol
-Tu invece non l'hai mai retto
-Già...
-Dai andiamo via di qui che sta iniziando a puzzare!-.
La porto nella mia camera per non ritornare alla festa e iniziamo a parlare, tipo quando ti riunisci con gli amici e ricordate insieme le vostre disavventure ridendo insieme.
Abbiamo passato così tutta la notte finché non ci siamo addormentate, esauste e ancora vestite, sul mio letto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice
Personalmente amo com'è venuto questo capitolo, non so voi.
Perdonatemi se non aggiorno spesso ma la scuola mi tiene impegnata:(
Lasciate una stellina perché ci ho messo una vita per scriverlo🌟
xoxo

what about us?|| Cedric DiggoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora