.26.

1.2K 99 12
                                    

Torno in camera sentendomi stranamente più "leggera". Avere una tregua con Cho mi fa togliere un sacco di paranoie dalla testa. L'unico pensiero che mi rimane è questo: cosa succederà tra me e Cedric?
Si, lo devo ammettere, forse sono stata un po' esagerata con quella scenata di gelosia dopo la seconda prova. Sono troppo impulsiva e agisco senza pensare alle conseguenze, e le conseguenze sono che ho rovinato la mia relazione con lui. Abbraccio il cuscino del mio letto cercando di immaginare com'era stare tra le sue braccia, respirare il suo profumo e perdersi nei suoi meravigliosi occhi grigi.
Non ho mai provato un sentimento simile per una persona, l'amore mi ha sempre un po' spaventata...
Qualcuno bussa alla porta.
Spero con tutto il cuore che sia Cedric, che sia venuto a vedermi, a parlare. Voglio risolvere tutto, e adesso che Cho si è fatta da parte, possiamo anche ufficializzarlo, insomma diventare una coppia a tutti gli effetti ed esporci al pubblico.
Quel qualcuno bussa di nuovo alla porta.
-Arrivo-dico.
Apro la porta e vedendo la persona difronte a me, mi viene spontaneo da sorridere, ma ritorno subito seria per non sembrare una completa ebete.
-Ciao!-dico facendo finta che tra noi fosse tutto normalissimo
-Beverly...- mi dice guardandomi negli occhi. Vedi in lui un misto di insicurezza che non ha mai mostrato. Poi sento quelle quattro parole
-...Beverly io ti amo.-
Il mio cuore si ferma. Nessuno me lo ha mai detto, ero convinta che nessuno me lo avrebbe mai detto. Ho sempre provato a pensare cosa si prova a sentire quelle due parole: ti amo.
-Non dipende da Cho, non mi interessa cosa ha fatto, io...
Non so cosa sto pensando, il mio cervello è andato in tilt, quindi decido di seguire il mio cuore
-ti amo anch'io-
Un momento magico. Cedric si avvicina a me e mi bacia come se fosse la prima volta. Solo incrociando le nostre labbra riesco a capire veramente quanto mi sia mancato lui, i suoi baci, la sua voce, tutto.
Nel frattempo il nostro bacio diventa sempre più appassionato e intenso. Le nostre lingue si incontrano e i nostri corpi si sfiorano.
In un attimo siamo sul letto, lui è sopra di me e continua a baciare le mie labbra con passione, mente i nostri corpi sono completamente attaccati. Poi sento premere sul mio intimo. Cedric si ferma immediatamente e ci guardiamo, entrambi molto imbarazzati.
-Posso fermarmi se vuoi- mi dice.
Non voglio che si fermi. Voglio sentirlo sempre più vicino a me. Voglio provare cosa significa amare una persona fino infondo. Voglio farlo, e so per certo che Cedric è la persona giusta.
-Voglio farlo-dico con certezza
-Farò piano. Dimmi se ti fai male, ok?- mi chiede, io annuisco.
Ci baciamo ancora, lui inizia a lasciarmi umidi baci sotto l'orecchio, poi sul collo, a volte facendo rimanere il segno di piccoli succhiotti. Le sue mani vagano sul mio corpo infilandosi sotto la camicia e percorrendo i miei fianchi. Pian piano mi sbottona la camicia e me la sfila delicatamente, a mia volta io gli tolgo la cravatta gialla-nera e la camicia, lasciandolo a dorso nudo.
Le sue mani continuano a viaggiare sulla mia pelle, questa volta però soffermandosi sul mio seno e sul mio fondoschiena. Continua a lasciarmi baci e succhiotti sul petto mentre mi sfila anche la gonna. Rimango in intimo davanti a lui, che mi scruta dall'alto verso il basso e poi dice
-Sei bellissima cazzo-
Sorrido. I brividi mi percorrono per la schiena ogni volta che la sua pelle calda tocca la mia. È bellissimo. I suoi baci continuano, sempre più caldi, sempre più appassionati e le sue mani palpano la mia pelle.
Infine mi guarda come se mi stesse chiedendo il consenso. Annuisco.

Cedric è quello giusto.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ATTENZIONE
Spazio autrice
Sì, lo devo ammettere, ho avuto i miei dubbi sul postare o no questo capitolo. A molti di voi non piacciono questi tipi di contenuti e vi prometto che se ci saranno avviserò prima della lettura del capitolo, oggi non volevo rovinare la sorpresa.
Vi voglio dire che questo capitolo è molto importante, questo avvenimento fa fare un passo avanti alla relazione tra Cedric e Beverly, instaurano un rapporto di fiducia più solido e riescono a capiscono di provare un sentimento molto importante per un rapporto: l'amore.
Penso che il s3ss0 sia un modo naturale per dichiarare amore e passione, ma voi siete liberi di non leggere.
In più questa è la prima volta che provo a scrivere una scena così, quindi non ridere troppo di me, so di non essere capace.
Ho scritto uno spazio autrice troppo lungo ahahahhaha
Lasciate una stellina 🌟 e ditemi se vi è piaciuto il capitolo.
love u

what about us?|| Cedric DiggoryWhere stories live. Discover now