Scoperta di un segreto.

386 26 0
                                    

La mattina dopo aprii gli occhi, ero felice perché avevo sognato austin. Presi il cellulare, guardai la home *un messaggio* da Austin.

(CONVERSAZIONE) A: buongiorno amore mio, volevo chiederti di uscire oggi puoi vero?

Io: Certo cucciolo dove andiamo? A:ehm... é una sorpresa, passo a prenderti alle 15:30 va bene? Io: si va bene , a dopo scemo. A:a dopo piccola.

Mi lavai, scelsi cosa indossare : shorts a vita alta color jeans, T - shirt corta sopra l'ombelico color verde acqua con scritto " Hakunamatata ", le Nike air bianche e poi mi diressi in cucina.

Io: buongiorno mamma!

Mam: buongiorno tesoro! Mi sedetti a tavola , mia mamma mi portó una tazza di latte e un pumblake., chiesi a mia mamma il permesso di uscire con Austin e mi rispose: Io ti ci faccio uscire ma non combinare stronzate. Gli risposi che io e Austin non avremmo fatto nulla solo parlato per conoscerci meglio, come si fa in qualsiasi relazione. Chiamai Sofia per chiedergli di uscire in mattinata. (CHIAMATA) Io: Sofy ti va di uscire? Sofy: Certo vengo a casa tua fra mezz'ora. Io: okay a dopo. Nel frattempo sistemai la mia camera ascoltai un pó di musica ,poi mia madre mi chiamò dicendomi che era arrivata Sofia. Scesi salutai Sofia e ci dirigemmo al centro commerciale perché lei doveva comprarsi le cuffie., Io: Ma stefy é partita? Sofy: si questa mattina presto. Io: Uff :( non l'ho nemmeno salutata, ma lei poteva almeno avvisarmi e partita così all'improvviso. Sofy: No é che suo padre avuto un impegno con il lavoro così è dovuta partire, ma guarda che mi ha detto che ti aveva inviato un messaggio in cui ti avvisava. OPS! stamattina ero così impegnata a messaggiare con austin che non ho nemmeno notato il suo messaggio. Io: ehm.. non me ne sono accorta. Sofy: fa nulla tanto ritornerá presto. Arrivammo al centro commerciale entrammo in alcuni negozi di abbigliamento; Io comprai una t-shirt con scritto #SELFIE e Sofia degli shorts rosa. Poi andammo in un negozio dove vendevano cose elettroniche tipo cellulari e tante altre cose del genere, ci dirigemmo al reparto musica così mentre lei cercava le cuffie, io guardai alcuni CD, i miei occhi si fermarono a guardare un CD di un cantante di nome AUSTIN MAHONE. Oddioo non potevo crederci era proprio lui , il mio Austin così scioccata come ero ovviamente comprai il CD. Ma perché Austin mi aveva tenuto nascosto di essere un cantante?, la prima cosa che farò oggi appena verrà a prendermi sará che mi dovrá spiegare che significa tutto questo. Raggiunsi Sofia alla cassa, pagai il CD e uscimmo dal negozio. Sofy: che CD hai comprato? Io: ehm.. Sofia sai che c'è che se te lo farei vedere ci resteresti sorpresa! Sofy: eh? fammi vedere mi stai facendo incuriosire! Io: Ok ora te lo faccio vedere , tirai il CD dalla busta e glielo porsi sulla mano. Sofy: eh????? Ma questo é Austin o vedo triplo?

Io: No vedi perfettamente é Austin , il mio fidanzato , il tuo amico. Non capisco perché me lo abbia nascosto bho.

Sofy: mha! però bello avere un'amico famosa perlopiù tu che sei la sua fidanzata. Io: Ma vha! per me é sempre uguale, io sceglierei Austin anche se non lo sarebbe. Andammo a mangiare un gelato e poi ritornammo ognuno a casa propria.Entrai a casa salutai mia mamma e salii in camera mia e subito misi lo CD nello sterio, c'erano 9 musiche erano tutte perfette ma quella che mi ha colpito di più era shadow oddio favolosa!!!. Ero stanca e non volevo che austin mi vedesse in quello stato malconcio così decisi di dormire un pó.

Lui mi ha salvata "Austin mahone"Where stories live. Discover now