Abbiamo chiarito.❤

356 24 0
                                    

Mi svegliai erano le 15:00, fra mezz'ora Austin sarà da me e io ancora dovevo sistemarmi. Mi trucchai , indossai i vestiti della mattina e scesi giù a guardare un pó di TV. Suonó il campanello *DRIN* ero impaziente di vedere Austin. I  perché erano due; il primo era che mi doveva spiegare tutto sul quel CD, il secondo perché volevo rivederlo. Aprii la porta, i miei occhi videro quel visino tenero ma anche timido, lo salutai e lui mi stampó un bacio sulla guancia. 

Io: andiamo ?    

A: si andiamo.                                        

Entrai sulla macchina di Austin ; una  -RANGE ROVER-  bianca con dei disegni neri.                                                                                                                                 A: Tutto bene amore?

Io: si, ma sinceramnte avrei una domanda da farti!       

A: Allora dimmi che cosa aspetti. 

Io: ehm.. allora oggi mattino sono uscita con Sofia e siamo andate al Centro commerciale, perché lei doveva comprarsi le cuffie. Così siamo entrate in questo negozio, mentre lei cercava le cuffie io sono andata a guardare alcuni CD. Ma mi sono andati gli occhi dritti ad uno CD , guarda caso c'era  il nome "Austin mahone" cioè tu, la foto dimostra tutto. Lascio a te commentare questa storia!  

Lui abbassò lo sguardo e poi cominciò a parlare.  

A: Scusa perdonami.. é che non te lo detto prima perché io non volevo che tu stassi con me solo perché io ero famoso ,perché tu stassi al mio fianco solo per finire nelle pagine di gossip oppure per sentirti superiore dei tuoi amici e cose del genere.

Io: Ma austin come puoi pensare questo, io ti amo e ti avrei amata anche se tu me lo avresti detto quando ci siamo conosciuti, ma a te sempra che a  me piacerebbe ad andare a finire nelle pagine dei  giornali o cazzate del genere. Austin non credevo che ti eri fatto un immagine così di me.         

A: lo so perdonami sono stato un idiota a pensare questo su di te, avevo intenzione di dirtelo oggi, perché avevo capito che persona eri e che tu a me ci tenevi davvero.

Oddio Austin quasi piangeva , solo ora mi sto accorgendo quanto lui ci tiene a me. Lui pensa che sono arrabbiata con lui ma no io sono solo un pó delusa per non avermelo detto, ma questo non vuol dire che io non lo ami piú.            

Io: Amore tranquillo non è successo nulla dai ora usciamo e non pensiamocci più. 

Austin cominció a baciarmi, ma quanto lo amavo, quando ero con lui non esisteva piú nulla ,solo io , lui , noi e il nostro amore. Terminato il bacio Austin misi in moto la macchina e partimmo. Non sapevo dove ci stessimo dirigento.

A: dove ti sto portando adesso non è la soppresa che ti avevo accennato, ci andremo più tardi. Per ora andiamo un pó a divertirci.

Io: okay amore.

Austin mi portó in un hotel, va bene dovevo ammetterlo a lui i soldi non gli mancavano sicuramente haha sono tremenda lo so.

L' hotel era a 5 stelle.

A: seguimi nella stanza che ho prenotato per noi due.

Eh?ma ad Austin cosa si è messo in testa, stanze e hotel ehh deve andarci piano ahahaha.  

Io: okay.

Arrivammo nella stanza, ovviamente Una suite. Austin tiró da un sacchetto un costume e mi dissi di indossarlo perché saremmo andati in piscina. Andai in bagno per indossarlo, uscii io ed entró lui per indossare il suo. Io mi misi un copricostume mentre austin indossó un paio di pantaloncini. Usciti dalla stanza , scesimo giù al primo piano, poi Austin vide ad un cameriere e gli fece l'occhiolino ma non so perché, camminammo fin ad arrivare in piscina; prima di fare il bagno decisimo di prendere un pó di sole. 

A: Amore ordino qualcosa da bere, tu cosa vuoi?                                            Io: un succo d'arancia.

Austin chiamò il cameriere e ordinó. Nel frattempo mi guardava , il sole contornava i nostri visi ed entrambi ci sorridevamo. Il cameriere portó le bevande fresche, Austin prese il bicchiere e si sedette accanto a me nella sdraio. 

A: Ma lo sai che se bellissima, questo  costume ti sta da urlo.

Io: Ahaha. spiritoso lo scemo!

Austin mi abbracciò , il suo abbraccio era caldo, dovuto alla sua pelle dopo quasi mezz'ora sotto il sole, mi accocolai a lui, lasciandomi andare. Appoggiai la testa sulla sua spalla, e chiusi gli occhi.

Lui con le dita toccava il mio viso, mi lasciava dei baci sulla guancia, io ero felice perché avevo trovato una     persona che mi amava veramente. Mi staccai da lui e gli dissi:

Io: Andiamo a fare il bagno?

A: si andiamo.

L' acqua era freddissima ma forse per me, perché ero accaldata dal sole. Così mi girai e mi diressi verso la sdraio, ma delle mani fredde afferrarono i miei fianchi e mi trascinarono fino alla piscina per  poi buttarmi dentro.

                                      

Lui mi ha salvata "Austin mahone"Where stories live. Discover now