🅲︎🆁︎🅰︎🅽︎🅱︎🅰︎🆁︎🆁︎🆈︎ 🅱︎🆄︎🆂︎🅷︎

50 3 4
                                    

- 🄽🄾🄼🄴 -
Evangeline Colette

Il primo nome della giovane è la versione dal nome Evangelina quest'ultimo risalente ai termini greci εὐ (eu, "buono") e ἄγγελμα (angelma, "novella", "messaggio"), cioè "buona novella".
Il nome è abbastanza lungo e per alcuni persino difficile da pronunciare ma quasi sempre viene scandito con dolcezza  possedendo inoltre un suono  elegante e raffinato , rispecchiando così a pieno la ragazza.

Il secondo, e ciò Colette deriva anche esso dal greco e significa vincitore o vincitrice (‘nike’: vittoria) nel e con il popolo (‘laós’) oppure colui/colei che combatte e vince per il suo popolo. In tutta onestà la giovane odia terribilmente questo nome quindi non si presenta mai con esso trovandolo veramente troppo fabiesco.

- 🄲🄾🄶🄽🄾🄼🄴 -
Raevskaja

Si pronuncia " Rascagia "  ed il cognome non possiede un significato particolare.

- 🄽🄰🅉🄸🄾🄽🄰🄻🄸🅃🄰 -
Russo-Francese

Evangeline è nata e cresciuta, fino all'età di 12 anni, a Mosca nella bellissima capitale Russa, trasferendosi poi in America nella meravigliosa città dell'Illinois e cioè Chicago, ciò a causa degli affari della madre.
Ritornava nella patria della madre e cioè la Francia, solo durante le vacanze estive ma nonostante ciò la ragazza si è sempre sentita un po Parigina visto che la mama era nata e cresciuta a Parigi.

- 🄴🅃🄰 -
17 anni.

La giovane è nata il 21 Aprile 2004 sotto il segno zodiacale del Toro.

Le persone nate sotto il segno del Toro sono concrete e tenaci, estremamente possessive e gelose; cercano sempre qualcosa in cambio, sia che si tratti di regali materiali sia che si tratti di affetto.
Convinti delle loro idee, si ostinano a difenderle nonostante l’evidenza mostri il contrario.

- 🄿🅁🄴🅂🅃🄰🅅🄾🄻🅃🄾 -

Evangeline possiede una bellezza fredda, alcuni direbbero persino severa, donata soprattutto dagli occhi di ghiaccio di ella, e sicuramente non dai tratti del viso, che sono morbidi e per niente marcati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Evangeline possiede una bellezza fredda, alcuni direbbero persino severa, donata soprattutto dagli occhi di ghiaccio di ella, e sicuramente non dai tratti del viso, che sono morbidi e per niente marcati.
Le labbra carnose, rosee e perfettamente disegnate, ed il naso piccolo ma leggermente schiacciato uniti ai tratti del viso potrebbero dare l'impressione di un viso dolce ed ingenuo quasi somigliante a quello di una bambola di porcellana, visto la pelle estremamente chiara della giovane ma, è proprio qui che entrano in gioco gli occhi ma soprattutto lo sguardo di questa.
Come ho accennato e come vedrete, gli occhi della giovane sono di un meraviglioso azzurro, contornati da corte e scure ciglia, ma che sembra sfumare quasi al grigio ciò però non  rende meno freddo e serio il suo sguardo , carrateristiche accentuate dalle sottili e scure sopracciglia mentre ad incorniciare il bellissimo volto troviamo dei lunghi, più o meno sotto le spalle, e lisci capelli scuri come la pece.

☾︎ 𝐌𝐲 𝐎𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥 𝐂𝐡𝐚𝐫𝐚𝐜𝐭𝐞𝐫𝐬 ☽︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora