𝗧𝗵𝗲 𝗗𝗶𝗳𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘁 𝗢𝗻𝗲𝘀

32 1 0
                                    

𖦹 Nome
   Yvette

Il nome della giovane è la forma femminile di Ivo, derivante dal termine germanico Iv col significato di "albero di tasso".
L'albero di Tasso  simboleggia l'eternità e l'immortalità. Inoltre questo è conosciuto anche con il nome di “albero della morte” per via della sua alta tossicità.
La famiglia di lei, in porticolar modo la madre (donna innamorata delle piante e del loro studio) decisero di darle questo nome a causa del destino che spettava alla neonata, la genitrice esordendo con queste parole "Oggi è nata una delle nostre disgrazie e ciò non potrà essere cambiato in alcun modo, la sua esistenza rimarrà per l'eternità come una macchia sulla nostra famiglia ed i nostri successori la ricorderanno come punto di riferimento, come una punizione, nella speranza che ciò non riaccada mai più"

𖦹 Cognome
    Denbora

I Denbora è il nome della famiglia nobile che può controllare il meteo.
Clarice ed Elian Denbora sono i genitori della nostra Yvette e vengono descritti dal resto della nobiltà come" Il bianco ed il nero" questo perché Elian, a differenza di Clarice, è un uomo dolce, gentile, estremamente divertente e con il sorriso sempre sulle labbra, non particolarmente dedito alle regole ed un vero e proprio tornado di vivacità mentre, la sua amata moglie, è una donna raffinata, severa e sempre con un uno sguardo accusatorio e diffidente in volto, raramente ride e non è particolarmente affettuosa né tantomeno accondiscendente.
Nonostante tutto ciò i due sembrano amarsi, e la nobiltà sembra trovarli particolarmente interessanti soprattutto perché sono una famiglia particolarmente acculturata e di conseguenza i loro balli sono tra i più interessanti e stupefacenti.

𖦹 Anni
     18 anni

Nata il 22 Aprile sotto il segno del Toro.

Gli egizi rappresentavano il Toro come il bue Api che era formato da Osiride che portava la luna, Iside, tra le corna il quale rappresenta proprio il simbolo femminile della mezzaluna.
Nei tempi antichi era appunto la donna ad occuparsi della casa e del bestiame, quindi oltre a simboleggiare il femminile rappresenta anche la proprietà privata e il lato economico delle cose e della società in genere che una volta basava la sua ricchezza proprio sull’allevamento del bestiame.

Le persone nate sotto il segno del Toro sono concrete e tenaci, estremamente possessive e gelose; cercano sempre qualcosa in cambio, sia che si tratti di regali materiali sia che si tratti di affetto.
Convinti delle loro idee, si ostinano a difenderle nonostante l’evidenza mostri il contrario. La sua voglia di possedere beni materiali lo porta a volere ed apprezzare la casa e la famiglia, alla costante ricerca di stabilità e di “cose che durino nel tempo”.

𖦹 Prestavolto 

𖦹 Prestavolto 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
☾︎ 𝐌𝐲 𝐎𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥 𝐂𝐡𝐚𝐫𝐚𝐜𝐭𝐞𝐫𝐬 ☽︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora