Matching Love

54 9 9
                                    

Nome
Ji Won

Dal sino-coreano 智 (ji) che significa "saggezza, intelletto" o 志 (ji) che significa "volontà, scopo, ambizione" combinato con 媛 (won) che significa "bella donna" o 元 (won) che significa "primo, origine".

Nome scelto da entrambi i genitori ma, soprattutto datogli perché questo era il nome del suo nonno paterno ,con cui il padre Taemin aveva un rapporto molto più che speciale essendo cresciuto solo con lui.

Soprannome Voluto
Jay

È il soprannome che usano un po tutti perché è semplicemente più pratico. A volte i genitori la chiamano "Jiwoni" ma oltre a loro nessun'altro usa questo soprannome e Jay ne è più che felice.

Soprannome non Voluto ○
Won

Di fatto è più un soprannome che usavano alcuni buletti per prenderlo in giro al liceo. Visto che Ji Won è per metà coreano, e lo "Won" è anche la moneta coreana in questo modo veniva spesso stuzzicato dagli altri. Abbastanza razzista direbbero alcuni ma per Ji Won era solo la dimostrazione di quanta poca immaginazione avessero quei ragazzetti.

Cognome
Park

"Park" è un cognome molto diffuso in Corea ed appartiene al padre Taemin.

Nazionalità
Americana - Sud Coreana

Ji Won è nato tramite madre surrogata visto che, per ovvie ragioni, i genitori Taemin Park e Edward Anderson non potevano avere figli biologici. Per JiWon fu usato il seme di suo padre Taemin e la donna che lo partorì fu la migliore amica di quest'ultimo, Haru invece per il secondo genito dei Park , Soobin Park fu usato il seme del padre Edward e fu partorito da una donne di nome Minerva (semplice conoscente della coppia).

Età
25

È nato il 14 Febbraio sotto il segno dell'Aquario. Non che per Ji Won facesse qualche differenza.

Prestavolto
Seo In Guk

Ji Won non possiede una bellezza classica ma è indubbiamente un ragazzo con un certo sharme , conferitogli soprattutto dalla forma degli occhi e dallo sguardo perennemente freddo.
È alto 1.80 e possiede un fisico agile ma non molto muscoloso, fa sport ma solo il giusto tanto per tenersi in forma ed avere un corpo tonico.

○ Perché ha deciso di fare il test? ○"Soobin scoppio a ridere quando il padre Taemin, chiese al fratello maggiore Jiwon come andasse la sua vita sentimentale ricevendo in risposta <Non ho bisogno di nessuno appa> e attirando così lo sguardo di que...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

○ Perché ha deciso di fare il test? ○
"Soobin scoppio a ridere quando il padre Taemin, chiese al fratello maggiore Jiwon come andasse la sua vita sentimentale ricevendo in risposta <Non ho bisogno di nessuno appa> e attirando così lo sguardo di quest'ultimo sul fratellino. <Hai qualcosa da dire Bin-a?> chiese il ventitreenne mentre I due genitori si facevano piccoli piccoli iniziando a sorseggiare il loro vino, sapendo già cosa sarebbe successo da lì a pochi minuti. Soobin, ormai ventenne ed insieme alla sua anima gemella Keira già da 2 anni, lo guardò ghignando <In realtà si Hyung, per me non c'è alcun problema se vuoi morire a 70 anni con 35 gatti...se anche loro ti vorranno con il carattere che ti ritrovi ma non è forse anche questo il motivo del tuo caratteraccio? Ammettilo che lo vuoi anche tu un po di amore....> disse sorseggiando poi dal suo bicchiere mentre il fratello roteava gli occhi al cielo sapendo che aveva ancora qualcosa da aggiungere infatti... <Oppure...oppure il mio caro Hyung ai paura di innamorarti?> disse in fine con un sorriso beffardo che nascose dietro il bicchiere mentre lanciava uno sguardo fiero ai genitori che si trattenero dallo scoppiare a ridere. Ji Won spalancò gli occhi e per chi conosce il ragazzo sa che non è mai un bene sfidarlo infatti senza neanche dire nulla prese il telefono, scarico l'app e si iscrisse lanciando poi il telefono al fratello fulminandolo con gli occhi <Dicevi qualcosa Soobin-a?>.

☾︎ 𝐌𝐲 𝐎𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥 𝐂𝐡𝐚𝐫𝐚𝐜𝐭𝐞𝐫𝐬 ☽︎Where stories live. Discover now