𝐂𝐫𝐮𝐜𝐢𝐟𝐢𝐞𝐝

67 7 8
                                    

❄︎ 𝐍𝐨𝐦𝐞
Brigitte

Il nome è di origine francese e porta il significato di "Potere" o "Valore".

" <Forza Marienne! Forza spingi!> nella piccola e bollente stanza si sentiva, insieme alle urla della donna dai lunghi capelli color dell'elebano , le voce decisa ma dolce di un altra che si trovava tra le gambe di questa con due candele alla sua sinistra in modo da avere più visibilità. <ANIA !FALLO USCIRE TU ALLORA!> disse la donna  lanciando poi un altro forte urlo , parole che vennero ignorate dalla castana ai suoi piedi e che di scatto sorrise allungando le mani verso il centro dell'altra <MARIENNE! MARIENNE ECCOLO! un altro po! Forza ! Un altro po!> sentendo le parole di questa la donna alzò il capo lanciando un ultimo urlo disperato , subito dopo l'unica voce che si sentì fu solo il pianto chiaro e inconfondibile del piccolo. Ania avvolse immediatamente un panno intorno al corpicino sporco di questo e lo portò al petto della madre insieme ad un bicchiere già pieno di acqua che portò alle labbra della donna <Ecco qui> sorrise dolcemente dandole qualche sorso per poi pulire il capo del bimbo con un panno pulito mostrando così dei ciuffi biondissimi, la donna sorrise sollevata ma incredibilmente stanca stringendo il nascituro a sé mentre Ania tornava ai piedi di questa iniziando a ripulirla , assicurandosi che stesse bene. Marienne accarezzo con un dito il volto del bimbo che nel mentre si era attaccato al suo seno, spostando poi leggermente il panno che copriva il suo corpicino, l'espressione della ragazza mutò all'istante, chiuse di nuovo il panno come anche gli occhi verde salvia dai quale scese una lacrima silenziosa. Non percependo alcun rumore Ania alzò il volto notando l'espressione dell'altra donna e capendo immediatamente cosa fosse successo <Mari-> provò a dire ma fu subito interrotto dall'altra<Portala immediatamente via, portala via, uccidila, fai di lei ciò che vuoi non voglio vederla> disse con tono basso cercando di nascondere il dolore e l'amarezza girando il volto dall'altra parte e cercando di ignorare il suono che la boccucia della bambina produceva mentre si nutriva. Ania le fu subito al suo canto guardandola con terrore <Come puoi dire una cosa del genere Marienne! Non voglio mai più sentirti dire ciò> disse poi prendendo il corpicino della bambina e iniziando a cullarla , ma questa la ignorò <Allora chiamala come ti pare e dillo tu a suo padre , io non voglio saperne nulla> disse infine dando le spalle alle due e iniziando silenziosamente a piangere. La castana guardò il volto della bambina, trattendo a stento le lacrime quando sentì la forza con la quale stringeva il suo dito , esclamò così in fine con dolcezza <Benvenuta al mondo Brigitte Darrieux>. "

❄︎ 𝐂𝐨𝐠𝐧𝐨𝐦𝐞
Darrieux

Cognome di origine guascone o Bearn derivato dalla parola arriou o arrièu, a sua volta derivata dal latino rivus, "ruscello". Darrieux significa "dal torrente".

Gli Darrieux sono da ben 3 generazioni proprietari di terreni, non sono veri e propri nobili visto che Julius Darrieux vinse la prima porzione di terreno ad un gioco d'azzardo con l'allora sovrano di Arktis ma, con il passare degli anni iniziarono a mostrare sempre di più il loro talento nel gestire quella porzione riuscendo a riceverne altre.
Ad oggi gestiscono un importante numero di terre venendo soprattutto riconosciuto per il loro modo di fare giusto ed onesto ma incredibilmente spietato , quando ciò che imponevano non veniva rispettato.

❄︎ 𝐄𝐭𝐚̀
25 anni, 19 Novembre

Brigitte è nata sotto il segno dello scorpione condividendo innumerevoli caratteristiche con questo nonostante, come scoprirete, la donna non è sempre stata così come la conoscerete.

Alcune informazioni sul segno zodiacale:
Lo Scorpione è sexy, misterioso e burbero. Anzi è sexy e misterioso proprio perché è burbero. Ama scendere nella profondità dei desideri e delle passioni, meglio di un palombaro, e non sopporta la superficialità. Potrebbe stare ore a parlare di paranoie, tormenti e passioni, anche inconfessabili, e non si annoierebbe mai. Il suo punto forte, quello per il quale viene ricordato, è il desiderio erotico. Tutto merito della combo Plutone e Marte: le perversioni non hanno fondo e le voglie non vengono imbavagliate.
Punto debole: quando si parla di vendetta non si ha davvero idea di quanto uno Scorpione possa covarla in segreto per anni. Non ha alcuna fretta di prendersi le tue rivincite ma quando lo fa è davvero potentissimo. Decisamente consigliato non fargli dei torti.

☾︎ 𝐌𝐲 𝐎𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥 𝐂𝐡𝐚𝐫𝐚𝐜𝐭𝐞𝐫𝐬 ☽︎Where stories live. Discover now