Monster College

83 8 55
                                    

Nome e Cognome

Park Min-gi
Per gli amici "Minnie"

Il nome del ragazzo rappresenta perfettamente la natura di questo, infatti il nome Min-gi viene dal sino-coreano 民 "popolo, sudditi, cittadini" ; oppure 珉 "pietra somigliante alla giada" (min) e 基 "fondamento" (gi).
Sembra fatto apposta ed infatti lo è, il suo nome si può tradurre letteralmente come "Suddito della giada" quest'ultima essendo una pietra preziosa color verde. I genitori del ragazzo hanno scelto questo nome soprattutto perché alla nascita , gli occhi di Minnie sembravano avere quasi dei riflessi verdastri ma che con il tempo sembrano essere sfumati lasciando posto più ad una specie di grigio mischiato al verde salvia.

Specie

Gorgone

Min-gi ama ed accetta la sua natura ma non è sempre stato così. Tra i 5 e gli 8 anni ha sofferto molto a causa del fatto che i suoi serpenti non volessero mai stare nascosti, di conseguenza il bambino non poteva lasciare casa o il giardino di questa. C'è voluta molta pazienza e molte sedute con lo psicologo affinché riuscisse finalmente a controllare quel aspetto di sé riuscendoci alla fine soprattutto grazie al supporto della sorella.

Ad oggi i suoi serpenti fanno capolino solo quando è estremamente stressato, nervoso o emozionato.
Gli occhi d'altra parte sono un qualcosa che a malincuore nasconde. Non fraintendetelo, non farebbe del male neache ad una mosca, semplicemente trova i suoi occhi particolarmente belli, essendo di un grigio mischiato a tantissime striature verde salvia , ma per fortuna gli occhiali non gli stanno per niente male quindi si mette l'anima in pace.

Il suo potere d'altra parte non lo fa impazzire visto che deve sempre essere sicuro che gli occhiali siano abbastanza scuri e che quando li toglie non possa far del male a nessuno , ma se lui è così attento i suoi serpenti non lo sono affatto, lui li definisce delle piccole bestie perché entrano subito sulla difensiva e quando sono emozionati arrivano anche ad incastrarsi tra loro.

Età

21

Minnie è nato il 11 di Aprile e si trova sotto il segno del Toro;
"Le persone appartenenti a questo segno si riconoscono per la tenacia, la caparbietà, la lealtà, la pazienza e la propensione a riflettere prima di agire. Altre qualità riscontrabili sono la sensualità, il buon gusto estetico e l'attaccamento agli aspetti materiali dell'esistenza."

Minnie non credo poi così tanto nei segni zodiacali, soprattutto perché in Corea non sono tenuti in conto come lo sono il tipo di sangue (lui è 0-positivo) e il MBTI, che d'altra parte sembrano essere presi quasi per una scienza vera e propria ma anche riguardo a questi è abbastanza indifferente, trova il MBTI abbastanza divertente come cosa, un qualcosa su cui discutere tanto per curiosità ma nulla di più.

Il ragazzo è nato sull'isola di Jeju dove è cresciuto fino ai 9 anni  trasferendosi poi a Busan fino ai suoi 19 anni ,quando è stato accettato al  Monster College e quindi è volato in Inghilterra.

Aspetto

• Aspetto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 26 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

☾︎ 𝐌𝐲 𝐎𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥 𝐂𝐡𝐚𝐫𝐚𝐜𝐭𝐞𝐫𝐬 ☽︎Where stories live. Discover now