𝐏𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐮𝐞

530 24 0
                                    

✩👻✩

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

✩👻✩

La ragazza si svegliò, maledicendo la stupida sveglia del telefono.
<<Non capisco perché t'incazzi così tanto>> i suoi occhi verdastri s'incrociarono con quelli azzurri e vuoti di sua sorella.

<<T'incazzavi pure tu, mi ricordo ancora che non ti si poteva parlare la mattina>> disse lei togliendosi la vecchia maglietta dei Pink Floyd che le fungeva da pigiama <<beh non prima del tuo caffè>> disse mettendo un paio di jeans neri ed una camicia bianca, messa all'interno di essi.

L'odore della bibita preferita della donna dai lunghi capelli biondi cenere che, in quel momento, si trovava, sdraiata, sul letto della ragazza dai capelli azzurrini, le tornava nei ricordi.

Ricordava il quanto l'aroma fosse così buono ma il sapore era, decisamente, disgustoso. Il suo amato tè era, secondo la sua modesta opinione, mille volte migliore.

<<Fammi indovinare...>> disse la bionda, riportando alla realtà la ragazza <<Stai pensando al quanto il thè sia migliore>>

Lei assentì semplicemente per, poi, uscire da camera sua e si diresse in cucine. Prese la scatola di cereali, latte e la sua ciotola rosso fuoco.

Mise i cereali nella ciotola, versò latte, prese un cucchiaio e si sedette sul divano grigio chiaro. Seduta, accese la TV facendo partire un nuovo episodio di una serie che aveva cominciato da poco.

✩👻✩

<<ARABELLA!>> la voce della sorella le stava rompendo i timpani, si chiedeva perché la donna stesse urlando... in fondo non era in ritardo, giusto?

Guardò l'orologio argentato che aveva sul polso sinistro, erano esattamente le nove meno dieci, era decisamente in ritardo.

Lasciò la ciotola ed il cucchiaio nel lavandino, prese le chiavi di casa ed uscì dall'appartamento. Per sua fortuna il luogo della sua piccola attività, si trovava vicino al palazzo in cui viveva.

Come sempre Annalise la seguiva, poteva non essere con lei fisicamente ma il suo spirito le stava sempre accanto.

✩👻✩

Allora, spero ci sia piaciuto il prologo :)
Ci avviso già da ora che è molto probabile che io non aggiorni spesso, quindi mi scuso già da adesso.

Solo per avvisare, questa storia si passerà in Age Of Ultron.

Anyway ditemi cosa ne pensate✌🏻

𝐅𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐞 𝐓𝐞𝐥𝐥𝐞𝐫 || 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐌𝐚𝐱𝐢𝐦𝐨𝐟𝐟 ||Where stories live. Discover now