𝐈𝐈𝐈. 𝐘𝐨𝐮 𝐃𝐢𝐝𝐧'𝐭 𝐒𝐞𝐞 𝐓𝐡𝐚𝐭 𝐂𝐨𝐦𝐢𝐧𝐠?

204 22 1
                                    

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.


✩👻✩


Arabella Smith non era riuscita a chiudere occhio, non era stata l'unica.

Neanche Peter Johnson era riuscito a dormire, aveva troppi pensieri per la testa.


Avevano deciso di sfruttare i portali di Annalise per andare fino a Sokovia.

<<Sei sicura Bella?>> Anne non voleva che sua sorella si stancasse.

<<Anne>> cominciò la rossa, legandosi i capelli in una lunga treccia <<Io userò più energia per quei soldati che con te>> probabilmente usare i propri poteri per tutte quelle per tutte quelle persone era esagerato, ma a chi poteva importare?


La bionda annuì titubante, sperava che la rossa avesse ragione. Dopodiché della luce violacea comparve tra le dita della maggiore, lei le puntò davanti al divano grigio e creò un portale verso la cittadina russa.

I tre ragazzi sorpassarono il cerchio di luce viola, ritrovandosi in quella che, da lì a poco, sarebbe stata invasa da robot.


<<Bene>> disse, riferendosi ai soldati, alla sorella e all'amico, Arabella mettendosi su il cappuccio della felpa bianca <<sapete cosa dovete fare>> fece un cenno agli uomini, facendo capire che era ora di combattere.


Peter mise le cuffie e premette play nel suo IPod, gli piaceva ascolta un po' di musica mentre correva.

<<Ci vediamo fra un'ora>> disse per poi dirigersi verso i civili. Dopotutto la loro missione principale, oltre a salvare Pietro, era quella di non lasciare persone ferite da quel caos.

Le due sorelle salutarono l'amico e si diressero nel centro della città, Arabella voleva far sapere a Natasha che i rinforzi erano arrivati.


<<Romanoff!>> urlò la rossa, per farsi sentire dalla russa, sorridendo in direzione degli Avengers.

<<Smith!>> un sorriso si formò nel volto della donna, era felice di rivedere finalmente l'amica. Non poté dire nient'altro a causa di un veloce fascio di luce azzurrina che portò la ragazza lontana da lì.


✩👻✩


Le due sorelle combatterono con l'ennesimo robot, erano stanche a causa del troppo spreco di energie. Non erano più abituate ad usarne così tanta.


All'improvviso, la previsione della morte del ragazzo Maximoff tornò dalla Smith più giovane. Lei cercò il biondo da tutte le parti e lo vide salvare un bambino vicino a lei.

Arabella corse il più veloce possibile verso il ragazzo, si mise davanti a lui e fermò le pallottole con la telecinesi.

<<Questa ti era sfuggita?>> fu l'unica cosa che rivolse a Pietro, pochi secondi dopo averlo salvato da morte certa. 

𝐅𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐞 𝐓𝐞𝐥𝐥𝐞𝐫 || 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐌𝐚𝐱𝐢𝐦𝐨𝐟𝐟 ||Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon