𝑻𝒉𝒆 𝑶𝒏𝒆 𝑾𝒉𝒆𝒓𝒆 𝑻𝒉𝒆𝒚 𝑴𝒆𝒆𝒕 𝑪𝒉𝒂𝒓𝒍𝒊𝒆

107 9 3
                                    

N/A: questo tipo di capitoli (con i titoli  alla Friends) saranno dei momenti del passato di Arabella (che qui viene chiamata Rosaleen, futuramente saprete il perché il cambio di nome)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

N/A: questo tipo di capitoli (con i titoli  alla Friends) saranno dei momenti del passato di Arabella (che qui viene chiamata Rosaleen, futuramente saprete il perché il cambio di nome). VI prego di dirmi se vi piace questo tipo di capitolo con un'inizio e una fine (stile one-shot). Mi scuso per il capitolo breve, proverò a scrivere di più.
Buona lettura :)

✩ 🌙 ✩

Rosaleen ricordava perfettamente il giorno in cui, Maryanne e Thomas Johnson, arrivarono in quel piccolo orfanotrofio di Londra e adottarono lei e sua sorella. Erano passati cinque anni. E, anche con solo dieci anni, la ragazza poteva affermare che quello era stato il miglior giorno della sua vita.

Quando erano cominciati a manifestarsi i poteri dei tre bambini - Rose, Cassie e Peter -, i due coniugi li portarono alla Scuola per Giovani Dotati di Xavier - il loro professore quando avevano l'età dei tre. Fu quel giorno in cui gli amici conobbero Charlie García Herrero, un bambino dai capelli e occhi castani, carnagione leggermente scura ed un viso dolcissimo.

Le uniche cose che piacevano alla Black più piccola, erano le sue fossette. Non che la bambina pensasse che lui fosse brutto, al contrario, ma il suo carattere fastidioso toglieva tutto il suo fascino. Chi l'avrebbe mai detto che, nel futuro, le sarebbe mancato il suo essere irritante.


✩ 🌙 ✩


Erano passati, si e no, tre anni tra il loro incontro con Charlie e i - quasi adolescenti - erano diventati molto amici. Era normali, infatti, vedere i due velocisti competere su chi fosse il più rapido. Tutti si erano abituati a vedere le due sorelle, insieme al moro, suonare i propri strumenti in giardino - sognando di essere una band e cantare per tutto il mondo.

<<Hey, James Potter>> quello era stato il 'nomignolo' che Rosaleen diede al ragazzo. Dopotutto era stato lui a cominciare tutto ciò, chiamandola in continuazione 'Lily Pad' - si malediceva ogni giorno per la sua, stupida, idea di prestargli i suoi preziosissimi libri di Harry Potter.

<<Hey Lily Pad>> disse lui con il suo stupidissimo sorrisetto.


<<Potter. Ti andrebbe di fare una maratona di film insieme a mia sorella e Pete?>> erano riusciti, recentemente, a creare una specie di intelligenza artificiale in grado di tenere al sicuro le previsioni di Rose. Infatti la ragazza si lamentava spesso perché non poteva far vedere i film che vedeva lei, nel futuro, ai suoi amici.


La settimana scorsa aveva previsto un film fantastico. Kingsman: The Secret Service.

<<Certo, Princesa>>

<<E non chiamarmi principessa, Cabrón!>> il fatto che lei avesse imparato lo spagnolo solo per insultarlo, fece sì che Charlie s'innamorasse ancor di più della sua Flor.

𝐅𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐞 𝐓𝐞𝐥𝐥𝐞𝐫 || 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐌𝐚𝐱𝐢𝐦𝐨𝐟𝐟 ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora