-6-

912 59 6
                                    

T/n POV

T/n=" Brian?"
Cosa ci faceva lì impalato a fissarmi!? E' inquietante... Prima era dentro casa... ne sono sicura. Non è uscito prima di me, quindi le soluzioni sono 2. O mi stava seguendo a mò de stalker psicopatico oppure ha le ali ed e volato fin qui.
Brian" scusa ,non volevo spaventarti. Ero uscito per comprare delle sigarette a Tim e poi ti ho visto e ti ho seguito. Non pensare che sia uno psicopatico ti stavo semplicemente aspettando qui."
Serio?! E lo fa così!? Senza dire nulla. E poi pretende che non lo scambi per psicopatico, ma questo è un depravato mentale è diverso.
T/n=" beh, è alquanto inquietante. Vabbè comunque.. Se vuoi puoi andare a fare quel servizio io me ne ritorno a casa. Anche perché con queste non è che posso fare molto"
Scrollo le spalle mettendo in evidenza il fatto che avessi 7 cartoni di pizza che mi coprivano per metà la faccia.
Brian="oh sì, aspetta." Mi si avvicinò lentamente per poi sottrarmi dalle mani 4 scatole di pizza in modo da rimanermi la visuale libera. Dato che lui era più alto di me, abbastanza, per lui non erano in problema 4 scatole a differenza mia che sono un metro ed una presa per il culo.
Brian="ti va di farmi compagnia? Vieni con me a prendere quelle sigarette per Tim"
T/n="certo, perché no."
Comminammo tra il fruscio delle foglie e il venticello notturno, per la strada ci siamo fermati ad un bar della scuola dove abbiamo comprato una birra a testa.

~skip time 15 minuti~

Siamo fuori la porta da 5 minuti, non riesco a trovare le chiavi. Poi decidiamo di bussare e ci apre jeff.
Jeff="alla buon ora"
T/n="Madonna, chiudi il cesso"
Gli passai le pizze in mano velocemente e lo raggirai per entrare in casa seguita da Brian.
N/m="dove eravate?"
T/n="a prendere le sigarette a Tim"
Dico raggiungendoli in salotto dove stavano guardando un film. C'erano Toby, Tim, Jack1(eyeless) e Jack2(laughing). Di conseguenza, non notando Ben, chiesi dove fosse.
T/n="dov'è Ben?"
Toby=" in camera sua, non preoccuparti non è asociale è solo appassionato di videogiochi"
Tim="ciò significa che è nerd e nerd significa essere asociali"
Disse l'altro afferrando un cartone di pizzi offerto da Brian.
T/n="va be io vado a dormire domani inizia la scuola"
Tutti="buonanotte"
T/n="buonanotte"
Salì le scale e mi diressi verso la porta della camera di Ben. Speriamo abbia già attaccato l'etichetta con il suo nome. Dopo un po al secondo piano trovo una porta con scritto 'Ben'.
Mi avvicino per bussare ma non sento nulla, di conseguenza decido di andare a letto. Una volta arrivata in camera ripenso all'incontro con i ragazzi. Sono tutti molto simpatici anche se Jeff non mi va tanto a genio. Brian invece è molto simpatico e socievole, mi ha subito aiutato e durante il tragitto per arrivare al tabacchino mi ha raccontato come ha conosciuto Tim e mi ha fatto un sacco ridere. Penso a tutto questo mentre mi cambio. Poi mi infilo nel letto e chiudo gli occhi. Domani sarà una giornata stancante, me lo sento.

~PERSONA INUTILE~
ALLORA:
1.non uccideteni grazie
2.ho una spiegazione se non ho pubblicato per 2 settimane. Ho avuto 1 compito e 2/3 interrogazioni... Sad.
3.fine non so che mettere, 3 punto.

Soooo settimana prossima nuovo capitolo, spero vi piaccia la mia storia

Ily💕😼👀

Broken System|| Ben drowned x ReaderWhere stories live. Discover now