-20-

755 42 51
                                    

Ben POV

Mi alzo di malumore, ho l'impressione che oggi sarà una giornata di merda. Devo assolutamente risolvere con T/n. Mi vesto completamente a caso e quando passo davanti allo specchio affianco all'armadio mi accorgo di essermi vestito con i miei colori preferiti. Una felpa nera con lo stemma di un drago verde chiaro e delle scritte del medesimo colore sulle braccia, sotto indosso un jeans nero semplice con una catena di plastica sempre verde e per concludere un berretto nero e le mie solite converse nere. afferro il mio zaino e indosso solo una spallina (da me i "manici" dello zaino si chiamano spalline, quindi non mi aggredite se voi non le chiamate così grazie <3). Scendo velocemente le scale e quando arrivo trovo solo i ragazzi, Rei, Alex e Sarah ma non vedo T/n. 
Ben="Sapete dov'è T/n"
Rei="Buongiorno anche a te principessa"
Sarah="a dire il vero la stavamo cercando anche noi"
Ben="ah ok, comunque buongiorno"
Jack2="è successo qualcosa ieri sera? Ho sentito te e T/n urlare.."
Ben="nulla."
Tim="quindi eravate voi 2 a rompere i coglioni? Siete stati fortunati che Brian mi ha tenuto in camera sennò vi prendevo a pungi entrambi."
Jeff="avete litigato? Oppure hai fatto un epic fail e non te l'ha data?"
Ben=" ma che cazzo- io non voglio scoparla volevo soltanto parlare con lei ma la situazione è sfuggita di mano"
Brian="penso parecchio dato che stamattina Bella e Natalie se ne sono andate senza dire nulla"
Sbuffai dall'esasperazione. Non ci avevo pensato. Oltre che spiegare tutto a Toby e cercare di farmi perdonare da T/n devo anche affrontare Bella e la sua rabbia innata e fastidiosa.
Jeff="prevedo cazzi amari per te amico mio"
Sbotto totalmente.
Ben="PUOI CHIUDERE QUELLA CAZZO DI BOCCA PER UN SECONDO?!"
Alex="ragazzi calmatevi che urlare un serve a nulla...PORCA PUTTANA CHE CAZZO VI URLATE ALLE 7:30 DEL MATTINO CHIUDETE ENTRAMBI QUELLA CAZZO DI BOCC- ODDIO SONO LE 7:30 FAREMO TARDI ED E' TUTTA COLPA VOSTRA PORCA TROIA."
Tutti girammo lo sguardo verso quello di Alex evidentemente preoccupato.
Sarah="è in quel periodo del mese."
Rei="romperà il cazzo per 5/6 giorni che bellezza"
Alex="Awwww grazie Rei anch'io ti amo."
Rei="che diabla che se"
Dopo poco scese Toby e dio solo sa quanto  io possa essere grato al mio amico per avermi trascinato via da quella merda situazione.

-skip time: 12 min.-

Non proferii parola preferivo parola, preferivo che fosse lui a farlo dato che io non trovavo nulla nella mia terminologia che potesse spiegare quanto faccio schifo.
Toby="allora? come va ?"
Ben="una merda."
Toby="perché?"
Ben="questa mattina quando mi sono svegliato e sono sceso lei non c'era e in più mi sono ricordato che ho rimasto Bella da sola in cucina per andare da T/n ,ieri sera, e di conseguenza sarà infuriata con me...E come se non bastasse devo anche trovare un modo per farmi perdonare da T/n."
Nel esprimere il mio pietoso stato d'animo mi passai le mani nei capelli nervosamente ,alzando leggermente con l'altra mano il berretto che indossavo. Ho la brutta abitudine di fare questo gesto in continuazione soprattutto quando sono nervoso o arrabbiato.
Toby="ok ok cerchiamo di risolvere le cose in ordine di priorità. Cosa ha la priorità in questo momento? T/n oppure Bella?"
Non so perché ma quella domanda, semplice e banale mi mise a disagio... Dovrei scegliere Bella.. Lei è la mia ragazza ma non ho voglia di parlare o passare del tempo con lei. Vorrei andare da T/n ma non saprei cosa dirle...Non parlai e Toby capì subito che c'era qualcosa che non andava in me.
Toby="va bene...che ne dici di partire dallo spiegarmi la motivazione per il quale tu e T/n ieri sera stavate litigando?"
Feci un sospiro, riordinai i pensieri iniziai a raccontare cosa fosse successo.
Ben="Ti ricordi quando dopo scuola io e T/n ci chiudemmo in camera sua a parlare?"
Toby="si, avete scopato invece di parlare?"
Disse con un sorriso ironico sulle labbra, sorrisi di ricambio e gli diedi una piccola spallata.
Ben="coglione ovvio che no"
Toby="forse volevi dire 'purtroppo no'"
Ben="Tu hai dei problemi anzi anche gli altri dato che anche loro pensano che noi 2 siamo andati a letto insieme."
Toby="Beh è una bella ragazza, è gentile, ti guarda una continuazione ed è una nostra fan è ovvio che abbiamo pensato una cosa del genere. Non ti piace?"
Ben="certo che mi piace.. ma io sono fidanzato...."
Toby="mi sa che qualcosa non va"
Ben="in che senso? non ti seguo."
Toby="il modo in cui hai detto che sei fidanzato...sembra quasi  come se tu lo avessi detto solo per abitudine di dirlo non perché ti faccia piacere esserlo."
Ben="cosa intendi? A me piace Bella ed è la mia ragazza."
Toby="il fatto che ti piaccia non vuol dire che tu la ami per forza. Sono due cose completamente differenti, hai appena finito di dire che anche T/n ti piace di conseguenza sei innamorato anche di lei, seguendo la tu alogica distorta."
Ben="effettivamente hai ragione...forse prima ero innamorati di lei, ma da quando mi ha tradito non fa altro  che fare stronzate e dopo che ci siamo presi una pausa torna da me piangendo e io la perdono.."
Toby="non per girare il dito nella piaga ma credo che stia con lei solo per abitudine, voglio dire state insieme da 4 anni forse ora sei solo abituato alla sua presenza nella tua vita ma non ne sei innamorato."
Ben="già, forse hai ragione."
Cazzo non è un forse, a me Bella non piace più da molto ma il pensiero di doverla lasciare mi fa sentire profondamente in colpa.
Toby="va bene..che ne dici di dirmi cosa è successo con te e T/n."
Ben="ah si giusto...Quanto ci chiudemmo in camera sua facemmo un gioco dove praticamente dovevamo parlare delle impressione che uno aveva fotto sull'altro e tra una manche e l'altra mi chiese se fossi fidanzato. Io gli dissi si no, non perché volevo mentirle ma perché era il periodo in cui io e Bella eravamo in pausa e quindi gli dissi no. Quando però ieri sera a visto me e Bella baciarci in cucina si è arrabbiata ed è salita di sopra. Io l'ho rincorsa lasciando Bella di sotto da lo sola, per potergli spiegare cosa stesse accadendo. Ho provato a parlargli ma ho utilizzato parole sbagliate e ora lei crede che io avessi intenzione di utilizzarla come strumento di 'vendetta' contro Bella.."
Conclusi con un sospiro rendendomi conto di quante stronzate potessi commettere in così poco tempo. Guardai il mio migliore amico aspettandomi i peggiori insulti anche da parte sua. Non tardarono a venire.
Toby="vabbe ma sei un coglione scusami, anzi non scusarmi, dei deficente"
Ben="grazie davvero Toby, così mi aiuti moltissimo."
Toby="ok scherzi a parte anche so non stavo scherzando e ritornando alla domanda di prima, data la tua preoccupazione deduco che in questo momento la tua priorità maggiore sia T/n, giusto?"
Ben="Forse si...Che cazzo sto dicendo si. Si è lei la mia fottuttissima priorità senza alcun tipo di forse. Devo farmi perdonare assolutamente."
Toby mi guarda e mi sorrise e a mio malgrado capii la strada che stavo percorrendo...la strada che mi avrebbe finalmente portato via da Bella...la strada per trovare un amica perfetta...e forse anche di più.



ANGOLO ESSERE PURTROPPO VIVENTE

HEYYYYY PERSONEEEE SONO  TORNATOO

Come state? Tutto bene? io  mi sono abbastanza ripreso anche se il 29 avrò l'ennesima visita psicologica ;( Stiamo arrivando nel bello della storia e per farmi perdona ho scritto il capitolo MOOOLTO più lungo del mio solito (1331 parole). Comunque i prossimi capitoli saranno molto carichi soprattutto il 22esimo. MA NIENTE SPOILER ;)

CON LA PRESENZA DI:
REI=-ballvdeer

ALEX=kenmafvckme

SARAH=kavzuki

ILY💕🏳️‍🌈💞🥀

Broken System|| Ben drowned x ReaderWhere stories live. Discover now