-19-

637 39 32
                                    

Ben POV
Cazzo.E ora che scusa utilizzo, non mi crederebbe mai se gli dicessi la verità..
T/n="Ben muoviti a darmi una risposta perché sono quasi le 4:30del mattino e io non ho nessuna voglia di stare sveglia fino alle 7"
Non mi crederà... ma almeno devo fare un tentativo.
Ben="ecco io e Bella eravamo in un momento di crisi, praticamente lei aveva iniziato a scriversi con altri ragazzi a mia insaputa"
Faccio un respiro profondo e abbasso la testa, rammaricato dai ricordi che mi invadono il cervello.
Mi faccio coraggio e continuo. Devo continuare. Per lei. Per T/n. Non voglio che pensi che sia un bastardo che spara solo stronzate.
Ben="Trovai chat, foto e video di lei che.. si mostrava.. stetti male per mesi e-"
T/n="Ben.. so cosa intendi ma non è questa la mia domanda. Non voglio sapere la tua vita privata, anche perché non mi piace vedere i miei amici tristi o giù di morale. Voglio solo sapere perché mi hai mentito."
Alzai lo sguardo e incrociai i suoi occhi c/o. Devo dirle la verità. Anche se mi odierà.
Ben=" Dopo quello che ho scoperto su di lei, decisi che l'avrei ripagata con la stessa moneta. Quindi decisi di dirti che non ero fidanzato, dato che lei disse a tutti quei ragazzi che non era fidanzata. Quando lei lo è venuto a sapere ha provato lo stesso dolore che ho provato io. Ma io non ti ho mentito. In quel periodo io e lei non stavamo insieme ma non si eravamo neanche lasciati.. era un periodo di pausa ecco. Non ti mentirei mai."
Sospirai una volta finito il mio discorso. Dirlo ad alta vavo mi fece sentire ancora di più un coglione. Cercavo il suo sguardo ma tra la penombra della notte riuscivo solo a vedere la sua sagoma. La cosa mi infastidita e non poco dato che non potevo leggere le sue espressioni facciali. Poi lei ruppe il silenzio e iniziò a parlare.
T/n=" È vero."
Ben="cosa?.."
T/n="non mi hai mentito. Ma mi hai sfruttato"
Cosa?! No. Non era questo quello che volevo.
Ben="Io non volevo sfruttati. Io volevo solo-"
T/n="Solo rinfacciare il dolore che hai provato, alla tua ragazza. MA MI HAI PRESO PER UNA DEFICIENTE SCUAMI ?! CIOÈ IO CERCO DI FARE AMICIZIA E TU COME MI RICAMBI?! DICENDOMI UNA PUTTANATA PER COSA?! PER FARLA PAGARE A QUELLA?!"
Ben="T/n io non volevo ti giuro.."
Anche se non vedevo il suo volto sapevo che era delusa.. Ci conosciamo appena da 2/3 settimane e già ho fatto la prima stronzata.
T/n="MA LO HAI FATTO COMUNQUE. MI HAI UTILIZZATO COME UNO STRUMENTO DI VENDETTA. CAZZO PERCHE?! SIETE TUTTI UGUALI. SAPETE SOLO SFRUTTARE LE PERSON-"
Si fermò e sentimmo una porta aprirsi, e poi vedemmo fare capolino dalla porta Toby.
Toby=" Ragazzi è successo qualcosa? Sono le 5.."
Non proferii parola, stavo male. Avevo appena rovinato una potenziale amicizia.. e non solo...
Ma lei lo fece.
T/n=" si Toby. Tutto bene. Scusa il disturbo ora vado a dormire. Buonanotte."
Il suo tono era più dolce ma allo stesso tempo era fredda e scostante a causa mia. Non ci diede tempo di ribattere girò le spalle e se ne andò. Aprì la porta di camera sua e ci si rifuggiò dentro.
Abbassai la testa e con fare distratto mi passai una mano nei capelli, scombinandoli. Sbuffai. Mi sentii una mano sulla spalla e alzai lo sguardo, incontrando quello del mio migliore amico.
Toby="Hey amico, tutto bene?..."
Ben="si.. cioe no ho fatto una cazzata."
Toby="Mica solo una"
Ben="Sono serio deficente. Sta volta ho rovinato tutto sul nascere."
Toby="Ok ok ho capito. Riposarci sopra e domani a mente fresca ne parliamo. Ok?"
Ben="ok"
Ci demmo la buonanotte e ci dirigemmo nelle nostre camere. Mi misi direttamente nel letto. Iniziai a guardare il soffitto. Sono un coglione.



BRIAN È COGLIONE
PERSONE MI SONO APPENA ACCORTO (a dire il vero ieri) CHE IL CAP NON SI ERA CARICATO GRAZIE A JIWOO, IL MIO MIGLIORE AMICO. ORA HO UN POCHINO  DI LINEA IN PIÙ (cit.) VEDREMO COME ANDRÀ.

Ily💕🏳️‍🌈🥀

Broken System|| Ben drowned x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora