-7-

906 53 8
                                    

T/n POV

Erano le 6:30 quando sentii suonare una dolce melodia, che maledissi con tutta me stessa, venir riprodotta in loop dal mio cellulare. Sbuffai e con pesantezza mi alzai dal comodo letto, mettendomi seduta e alzando le braccia al ceno per distendere tutti i muscoli. Dopo 10 minuti mi alzai dal letto e, scalza, uscii da camera mia per dirigermi al bagno del primo piano, il mio piano. Da quello che avevo capito al primo piamo ci siamo: io, n/m, Toby e Jeff. Invece al secondo piano c'erano: Ben, Tim, Brian e Jack1 (laughing); mentre Jack2 (eyeless) ha deciso di andare al 3 piano dove sono presenti ancora 3 camere vuote, non sappiamo ancora se saranno occupate da qualcuno. Una volta entrata decido di far partire la mia playlist, e mentre mi spoglio apro il getto d'acqua della doccia facendo iniziare a far scorrere quel liquido trasparente che mi fa rilassare tanto. Non appena noto che l'acqua è arrivata alla temperatura giusta mi infilo nel box pieno di vapore acqueo. Come al solito inizio a progettare tutte le azioni della giornata. Dopo 15 minuti esco dalla doccia e avvolgo il mio corpo in un asciugamano per il corpo ( come caBBo si chiamano?) e i miei capelli in un asciugamano più piccolo. In seguito esco dalla stanza con il mio pantaloncino e la mia canotta in braccio e sgattaiolo i camera mia sperando non aver fatto troppo casino. Entro in camera e mi asciugo poi apro l'armadio e inizio a osservare il mio vestiario. Decido di indossare:

un top nero, un pantaloncino di jeans dello stesso colore e delle converse altrettanto nere e in più la mia solita felpa/giacca extra large, che se non avesse fatte questo dio di caldo avrei indossato unicamente (avreste indossato solo una felpa l...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

un top nero, un pantaloncino di jeans dello stesso colore e delle converse altrettanto nere e in più la mia solita felpa/giacca extra large, che se non avesse fatte questo dio di caldo avrei indossato unicamente (avreste indossato solo una felpa larga per intenderci). preparo lo zaino e mi dirigo al pia terreno, o meglio in cucina il mio posto preferito dolo la mia camera questo perché cibo e letto>>>>>>>. 

-skip time 30 minuti-

Siamo tutti svegli e pronti e ci stiamo dirigendo a scuola, durante il cammino chiacchieriamo del più e del meno. Nonostante questo io mi soffermo sul guardare Ben. E' un ragazzo strano. O meglio solo timido, immagino, non ci ho mai parlato se non quando si è presentato. Inizio ad esaminarlo. Ha degli occhi di un verde chiaro che potrebbe ipnotizzarti ( chiariamo una cosa: c'è chi crede che Ben abbia gli occhi verdi e chi azzurri quindi non alzate le armi, grazie :)). I sui capelli sono biondi e chiari. Ha i lineamenti del viso marcati il giusto per far capire che è un ragazzo. E' alto ad occhio e croce 1.66 o qualcosa di lì. Ha un fisico asciutto e magro o meglio non posso dirlo con certezza dato che ha sempre una felpa addosso anche se non so come fa dato che siamo appena che al 13 settembre. Ad un tratto Ben alza lo sguardo e fissa i sui occhi chiari nei miei c/o e  mi sorride. Di conseguenza, per imbarazzo, abbasso lo sguardo imbarazzatissima. Faccio solo figure di merde. Una volta arrivati a scuola aspettiamo la campanella che segnala l'inizio dell'ultimo anno. Ad un tratto sento il mio nome che viene urlato da una voce e ad quindi mi giro e noto Alex, Rei e Sarah che mi vengono in contro.
Rei="Ma che cazzo ti urli Alex?!"
Alex="stai zitto sei solo un troio"
Sarah="Amen."
T/n="ciao raga"
Rei="SEI VIVO ANCORA STRONZO"
T/n="OVVIO"
Ci salutammo fin quando Sarah non notò i ragazzi.
Alex="e chi so quelli?"

-PERSONA CHE PER SFORTUNA RESPIRA-
ALLORA: da questo parlo in poi ci saranno dei/delle mie/miei amiche/amici importanti che ora taggherò:

Rei=-spookymika
Sarah= è spastica anche lei
Alex=kenmafvckme
Ily💕🌈

Broken System|| Ben drowned x ReaderWhere stories live. Discover now