-15-

702 38 27
                                    

T/n Pov
dopo aver mangiato mi dirigo in camera mia. Salgo lentamente le scale per il primo piano e arrivata di fronte la porta della mia stanza la apro in modo da non svegliare tutti i presenti e mi dirigo al letto, dopo aver richiuso la porta alle mie spalle. Mi infilo lentamente nel letto e mi giro sul fianco. Dopo 10 minuti passati a pensare al nulla mi addormento. Domani sarà una nuova giornata.

~skip time: morning~

Sento suonare la sveglia e con tutta la voglia del mondo la stacco. Stendo le braccia facendo urtare le mani fino alla spalliera superiore del letto. Tolgole coperte di dosso e mi siedo a gambe incrociate sul bordo del letto. Continuo a sbadigliare fin quando non noto l'orario birra te rosso della mia sveglia. Indicava le 9:27. OH CAZZO SONO IN RITARDO DI 1 ORA.
Mi alzo velocemente e di corsa mi dirigo in bagno, spogliandomi in corridoio mentre correvo. Saranno già tutti a lezione cazzo. Mi infilo sotto la doccia e dopo 15 min esco, giusto il tempo di una rinfrescata. Dato che inizia a far freddo, dopo aver messo delle creme corpo, vado in camera e indosso un jeans nero con una felpa verde scuro, le mie solite scarpe e inizio a tamponare i miei capelli c/c con un asciugamano.  Dopo di che applico un balsamo per renderli morbidi e inizio ad asciugarli con il phon. Bene sono le 9:48, vuol dire che arriverò giusto in tempo per fare la 3 ora. Mi avvio giù in cucina afferrò una merendina pre-confezionata dalla dispensa sul lavello e aggancio il mio zaino alla spalla, mi assicuro di aver preso le chiavi ed esco di corsa.

~skip time: 10 minuti (corridoio) ~

Sono 5 minuti che aspetto che la lezione finisca. Sono fuori l'aula con il telefono e ad un tratto sento la campanella che mi fa sobbalzare e mi fa cadere il telefono, intanto gli studenti iniziano ad uscire dalle classi. Mi abbasso per afferrare il telefono.
Rei="passione per le pecore T/n? "
T/n="vai a farti fottere"
Inizio ad ispezionare il telefono sperando che nulla sia rotto.  Perfotuna no, tutto sano.
Ben="Tutto apposto con il telefono?"
T/n="Sembra di sì"
Jack2="Dormito bene?"
T/n="APPROPOSITO.  1 PERCHÉ NON MI AVETE SPEGLIATA. 2 CHE CAZZO ANDATE SENZA DI ME A SCUOLA 3. FATE SCHIFO."
N/m="l'ho detto che ci insultava"
Brian="scusa è stata un idea di jeff e jack1, abbiamo provato a dirgli di no ma Alex e Rei hanno convinto gli altri."
Tim="a me non frega un cazzo"
T/n="fai schifo anche tu che non centri nulla, Tim."
Tim="La storia della mia vita in una frase"
Toby="beh almeno ti sei svegliata"
T/n="fanculo anche tu."
??? ="ragazzi eccoci scusate, ma Natalie non si muoveva a mettere apposto"
Sarah="Non preoccuparti"
Alex="beh ora possiamo andare"
T/n="EHY EHY ASPETTATE. COSA MI SONO PERSA E CHI SONO QUESTE 2?!"




VIVA LA FIGA.
Raga, ma il mio metodo di scrittura vi piace? perché ultimamente sto leggendo storie dove scrivono da dio e io mi sento tipo mongoplettico in confronto.

CON LA PARTECIPAZIONE DI:

REI=-ballvdeer
ALEX=kenmafvckme
SARAH=kavzuki

(HE/HIM)

ILY🏳️‍🌈🥀❤️

Broken System|| Ben drowned x ReaderUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum