-17-

672 45 30
                                    

T/n POV
finisco la 3 stagione di teen wolf e vado a dormire. Dopo aver confermato lo spegnimento del PC lo chiudo e lo appoggio sulla scrivania dopo di che mi alzo e vado verso l'armadio, lo apro e prendo una maglia  qualsiasi, infilo un pantaloncino e chiudo l'armadio. Una volta arrivata vicino al letto piego le coperte fino alla parte inferiore e mi sdraio a pancia in sù.
T/n=" Uff.."
Continua a ripensare a tutto quello che ho detto a N/m e inizio a sbuffare.
T/n=" Non sono un idiota, se dico che di qualcuno non ci si può fidare  non ci si può fidare e basta....Oppure mi sto facendo solo paranoie?..Dopo tutto N/m ha ragione... le conosco solo da un giorno e poi Bella è la ragazza di Ben. Natale deve essere la sua migliore amica da quello che ho capito... Bella è la ragazza di Ben..."
Continuo a farfugliare cose senza senzo e ragionamenti insensati. Bella è la ragazza di Ben.. Perché continuo a pensarci cazzo?! Beh a dire il vero lo so... Davo per scontato che Ben fosse single. Perché, poi? Insomma è un ben ragazzo, dolce e gentile. Perché mi da fastidio che sia fidanzato? Avrei dovuto aspettarmelo. Immersa nei miei pensieri decido di alzarmi e di scendere in cucina a prendere un bicchiere d'acqua. Mente infilo le ciabatte per andare giù guardo l'orologio.
2:47 am. Domani abbiamo una verifica di chimica, speriamo vada bene. Varco la soglia di entrata  della cucina e ci ritrovo Ben concentrato sul suo telefono. Lo fisso per un istante e poi mi avvicinò al frigo senza proferirgli parola. Non so perché ma ora la sua presenza mi disturba. Non che mi dia fastidio, anzi, mi piace stare in sua compagnia. Versai l'acqua in un bicchiere iniziai a berla, poi mi giro appoggiano le natiche al davanzale della cucina.
Ben=" ti ho fatto qualcosa?"
Per poco non mi strozzavo con l'acqua, non mi aspettavo che mi rivolgesse la parola.
Ben si alza di scatto e si avvicina a me con una velocità impressionante.
Ben="hey, hey tutti bene? So che faccio un bel effetto ma cerca di non morire"
Comincio a ridà chiare tra i colpi di tosse, e vedo gli angoli della bocca del ragazzo allungarsi all'insù. Iniziai a respirare più lentamente e mi riuscii a calmare.
Ben="sei viva?"
T/n="per il momento"
Ben="perché mi hai ignorato quando sei entrata in cucina?"
T/n="stavi guardando qualcosa sul telefono e non volevo disturbarti" mentii
Ben="sisi come no, ti ho fatto qualcosa?"
T/n="no" risposi semplicemente
Ben="sei sicura?"
si mise di fronte a me e mi appoggio le sue mani sulle braccia, non so perché ma persi un battito.
Ben="se c'è qual osa che non va dovresti dirmelo potrei aiutarti."
Arrossii alle sue parole, e annuii
T/n="mhm.."
Ben mi sorrise e ad un tratto mi abbracciò.
Non mi aspettavo questo contatto in modo così tanto improvviso, però mi piaceva. Ricambiati l'abbraccio alla ciano le mie braccia al suo collo e mi strinsi a lui.
Sentii le sue mani scendere sui mi fianchi e avampai sempre di più, ma lui non poteva notarlo dato che avevo la faccio contro il suo petto. Restammo in quella posizione per un pò di tempo fin quando non sentimmo i passi di qualcuno.
Bella="ehm scusami, ora potresti anche staccarti ora."
Ci staccammo  dall'abbraccio e il sorriso mi morì sulle labbra quando la vidi. Non la sopporto proprio.
T/n="ciao"
Dissi solo questo prima di fare un cenno con la testa a Ben e di andarmene. Mentre le passai vicino vidi il suo sguardo; pungente e odioso.
Salendo le scale mi bloccai alla seconda rampa. Mi ricordai di una cosa che Ben mi aveva detto.

~Flashback~
Ben="io non sono fidanzato."
~Fine flashback~

ANGOLO BRIAN
BELLA RAGAAAA
no ha sto giro non so che dire
non so quando questo capitolo si caricherà.
FATTO STA CHE IN QUESTO MOMENTO SONO IN UN BOSCO 😄

Ily💕💓

Broken System|| Ben drowned x ReaderWhere stories live. Discover now