CAPITOLO 20: Relazione Segreta

787 51 55
                                    

{Devo ringraziare kimera_07 IrCap2310 _Bakutodo_ -killusall sono_una_potterhead unapersonainutile e _sad_kacchan_ che mi hanno sopportato come sempre per scrivere questo capitolo. Detto questo buona lettura!}

*Shoto's pov*

Una volta chiarito tutto il casino che si era creato tra di noi ci alzammo da terra per poi dirigerci al dormitorio.

Avevamo promesso di non dirlo a nessuno visto che Bakugou voleva mantenere integra la sua dignità davanti agli altri o qualcosa del genere.

In sostanza non voleva mostrarsi debole dicendo di provare emozioni umane, e soprattutto per una persona che tutti credevano essere suo nemico, cioè il sottoscritto. Mah ci sta per essere un suo ragionamento.

Ci affacciammo all'entrata del dormitorio e notammo essere fortunatamente vuoto, cosicché nessuno avrebbe fatto domande sulla sceneggiata in classe.

<<HAH! Vedi?? Io lo sapevo!>> urlò qualcuno facendoci girare verso quella direzione.

Lì seduti sul divano della sala comune, c'erano le ultime due persone che Bakugou voleva vedere in quel momento e per di più che sospettassero di qualcosa tra noi,

Kirishima e Kaminari.

Entrambi sbarrammo gli occhi mentre i due scoppiarono a ridere per poi raggiungerci all'entrata.

<<devo ammettere che siete troppo sgamabili come coppia. Correre entrambi fuori dalla classe ha insospettito tutti>> rise Kaminari.
<<parla quello che si è fatto beccare in camera da scotch vivente la mattina dopo!>> ringhiò Bakugou prendendolo per il colletto pronto per farlo esplodere.

<<noooo>> esclamammo io è Kirishima allontanando il biondo da un possibile omicidio di Kaminari, che venne protetto dal rosso poco dopo.

<<va bene, ci avete scoperto ok? Facciamo allora che non direte niente a nessuno per nessun motivo al mondo in modo tale da non rischiare di ricevervi una esplosione in faccia?>>
<<credete veramente che avremmo detto qualcosa a qualcuno?>>
<<io lo avrei fatto>> rispose Kaminari prendendosi una gomitata dal proprio ragazzo.

<<comunque state certi che non lo diremo a nessuno, vero Denki?>> accertò il rosso.
<<promesso, ah e comunque prima stavo scherzando, però riguardo a che era palese che ci fosse qualcosa tra di voi no, quello era vero.>>

<<vedi che si è risolto tutto usando le parole?>> dissi rivolgendomi a Bakugou.
<<tsk>> rispose lui prima di scansare i due, superandoli, e dirigendosi verso la sua stanza.

<<wow. Chi l'avrebbe mai detto che un giorno vi sareste messi insieme?>> affermò Kirishima dopo essersi accertato che il biondo se ne fosse andato.

<<già... chi è stato il primo?>> chiese allegro Kaminari poco dopo.
<<Denki!>>

<<suppongo sia stato lui.>> risposi ridacchiando leggermente, scrollando le spalle per poi salutarli con un cenno di mano e dirigermi verso la mia stanza.

_𝒞𝒾 𝓈ℴ𝓃ℴ 𝓆𝓊𝒾 𝒾ℴ_{Todobaku/Bakutodo}Onde histórias criam vida. Descubra agora