8

2.9K 124 9
                                    

*PRESENZA DI SCENE A BOLLINO ROSSO*
SE SIETE SENSIBILI O ALTRO PASSATE AVANTI E NON SEGNALATE GRAZIE❣️

V

eronica Pov.

Eravamo in aereo da circa un ora, le temperature erano abbastanza stabili ma decisi di prendere una coperta. Jackson si era chiuso in uno stanzino e non ne era più uscito, son curiosa di vedere che sta facendo.
Giro per l'aereo fino a quando non sento la sua voce, urlare, provenire nella porta infondo.
Mi reco li velocemente e entro senza nemmeno bussare, lo vedo con la testa china sulla scrivania mentre batte la penna nella scrivania.
<<Ehi..>> mi faccio notare. Lui alza la testa di scatto e mi sorride.
<<Piccola..come mai qui? E perché quella coperta?>>
<<Volevo vederti...e la coperta è perché sono la regina del Jet!>> Dissi spostando la coperta con fare altezzoso.
Finalmente il gelo della stanza si sciolse sotto la sua risata, mi avvicinai e quando lui aprí le braccia mi catapultai su di esse.
<<Sei già la mia regina>> mi prende il mento e mi bacia piano, vado letteralmente a fuoco.
Non so perché ma ho voglia di andare oltre, questo uomo è un peccato solo guardarlo. Mi metto a cavalcioni su di lui, prendo il suo viso tra le mani e lo bacio appassionatamente. La sua mano scatta direttamente nel mio fondoschiena che stringe deciso, mentre le nostre lingue si sfidano inizio a levargli la maglietta toccando i suoi muscoli con i polpastrelli. Mi stacco dalle sue labbra solo per passare a baciargli dolcemente il collo alternando i baci con i morsi.
<<Cosa vuoi fare monella?>> Disse roco mentre continuavo a scendere con la bocca. Scesi dalle sue gambe e mi inginocchiai in mezzo alle sue gambe, presi la cintura dei pantaloni e l'allentai. il suo respiro si fece pesante mentre aprivo il bottone e la cerniera dei pantaloni, abbassai questi e i boxer contemporaneamente e il suo amico fece capolino fiero, duro e grosso. Sempre tenendo gli occhi incollati a lui lo prendo delicatamente in bocca mentre lo vedo buttare la testa all'indietro. Prendo la base con la mano e inizio a pompare, passando ogni tanto la lingua intorno alla cappella.
Mi afferrò i capelli e spinse tutta la sua virilità nella mia bocca, soffocai e quando uscí rigettai il conato.
Mi fece alzare e mi baciò aggressivo mentre teneva la mia testa verso l'alto tirandomi i capelli dietro e mi teneva la mano nel collo premendo.
<<Te la sei cercata Veronica>> sussurrò la mio orecchio.
Mi fece voltare, mi fece piegare a 90 sulla scrivania, una sculacciata mi fece gemere forte e il suono di uno squarcio mi fece trasalire, sentivo freddo nelle natiche mi aveva rotto i pantaloni.
<<Mmm forse anche questo andrebbe revisionato>> premette la mano nella mia giacca che strappò anch'essa insieme al mio top. Solitamente mi sarei infuriata per una cosa del genere ma in questo momento non mi importa, mi piace troppo.
Rompe anche le mutandine e fa passare una mano sulla mia parte più intima.
<<Sei bagnata Nika, sei bagnata per me!>> E me la schiaffeggiò leggermente.
Lo sentii chinarsi e passare la lingua proprio li, ansimai ma cercai di non fare troppo forte, potevano sentirci.
Quando si staccò dalla mia lei mi morsicò una chiappa per dopo schiaffeggiarla forte.
Una sua mano si fermò in un mio fianco tenendomi ancorata alla scrivania, con l'altra fece passare il suo cazzo nella mia, ormai, fradicia entrata.
<<Rendimi l'uomo più felice del mondo Veronica, vieni per me>> con un colpo secco entrò tutto, faceva un po' male all'inizio ma nulla che non potessi sopportare. L'altra mano libera si mise sotto la mia gola tirandomi su leggermente mentre le sue spinte si facevano più forti. Urlai quando centrò il mio punto e venni come un fiume in piena, nel vero senso della parola.
Le sue mani stringevano dolci ma decise il mio collo e in maniera quasi rude il mio fianco.
Dopo non so nemmeno quanto tempo lo sento appoggiarsi affannato a me.
Io sono nella sua stessa posizione solo spoaccicata sulla scrivania.
Si alza ed esce, mentre io ricordo una cosa importante.
<<Jack non abbiamo usato precauzioni!>> Mi spiegai.
<<Non userò protezioni con la mia donna, io sono sanissimo e tu anche, se dovesse arrivare un bambino sarei solo più felice!>> Ma se non ci conosciamo nemmeno!
<<Per i bambini non ci sono problemi, prendo la pillola>> dissi sollevata. Dovevo assicurarmi se fosse sano anche la prima volta, però voglio fidarmi di lui.
<<Quando sarà ne parleremo. Ora vado a prenderti dei vestiti decenti, aspettami qui amore>> detto questo mi baciò e se ne andò. Tornò dopo 3minuti con una felpa grigia, dei pantaloni neri e dei boxer bianchi.
Inutile dire che mi stavano giganti.
<<Era proprio necessario? Potevo prendere i miei vestiti!>> Esco fuori io.
<<Ti stanno divinamente, poi anche io ora mi cambio, atterreremo all'aereoporto, poi usciremo direttamente con la macchina e entreremo nello stabile con essa. Non ci vedrà nessuno>> annuii mentre afferravo una rivista a caso.
Mi colpí la copertina di essa: una stampa enorme con le foto fatte in Messico, con il mio culo al vento.
Iniziai a Leggere:

Lo scapolo, imprenditore e fantastico Jackson Bikov è stato tolto dalla piazza? Da quanto andrá avanti questa relazione e perché non ne sapevamo nulla? Lei chi è?
Tutte le foto a pagina 27.

Inutile dire che immediatamente andai a quella pagina dove, tutti i nostri momenti più belli erano li. Anche il mio cazzo di culo era la! Fortuna il mio seno era coperto da lui.

Ormai tutti ci chiediamo chi sia questa misteriosa ragazza che ha fatto breccia nel cuore, di ghiaccio, del nostro scapolo e imprenditore preferito. A quanto raccontano i paparazzi è la nipote di una famiglia abitante di Acapulco, non si sa praticamente nulla di lei se non il dolce soprannome dato da Jackson.
Convoleranno a nozze i due? Diranno mai come e quando si sono conosciuti?
Ma soprattutto che dieta fa la fiamma di Bikov?
Ecco a voi alcuni scatti!

Non so se Jackson l'abbia visto o meno ma è il momento che lo veda.
<<Bikov! C'è il mio culo in prima pagina e su tutta la pagina 27!>> Urlai
Nel giro di tredici secondi era vicino a me mentre guardava con astio quella rivista.
<<Ci sono due pagine dove ti si vede il culo e quasi le tette!>> Pff aspetta che ti mostro davanti!
<<Anche in prima pagina>> risi io vedendo la sua faccia.
<<Gli taglio la gola!>>
<<Però le foto non sono male...amore non mi si vede nulla, ci sono sempre le tue mani sopra o son girata.>> Cercai di far da paciere.
<<Non mi interessa, ti vede chiunque. Poi chi ha detto sia una fiamma? Dopo li chiamerò e farò loro il culo>> uscí burbero
Ma dimme te questo tipo!

you are mineWhere stories live. Discover now