INIZIO DELL'UNIVERSITÀ

902 25 23
                                    


Ancora non realizzo che in casa mia ci sta la mamma di Tom Holland, non sono una grande fan della marvel, però so benissimo chi è, e so che è pure un grand bel pezzo figo, spero che andremo presto a casa loro.

"bene io vi saluto, passate quando volete a casa nostra"

ci saluta Nikki dopo aver parlato un po' con mio padre, "certo, sicuramente" lo spero davvero papà, che un giorno andiamo.

Dovevo raccontare tutto a Simone, così presi il telefono e lo chiamo per fare una videochiamata "ehi amore" mi saluta "ciao amur, non sai cosa ho scoperto, praticamente di fronte a me ci sta un attore famoso, hai presente Tom holland? Ecco lui, e pure un bel ragazzo"

gli dico tutta contenta, lo guardo e non sembrava felice, che ha? "ah bene, allora vai con lui" mi risponde con tono geloso, ma scherza? Geloso? Ho fatto un semplice complimento, poi stiamo parlando di Tom Holland e un attore famoso ti pare che viene una come me? Pff

"stai scherzando?"

chiedo confusa "e pure un bel ragazzo" mi imita con la vocina e mi mette giù, non ha mai avuto un atto di gelosia così, non è da lui, mi sa che la nostra relazione sta finendo.

Scrivo tutto alla mia migliore amica spero che almeno lei la prenda bene, non è niente di che di notizia alla fine, mi risponde dopo qualche ora felice. Simone verso sera finalmente mi scrive per il comportamento che ha avuto, scusami per come mi sono comportato prima, mi manchi e ho paura di perderti per colpa della distanza, un po' aveva ragione, ho paura anche io.

Inzia finalmente l'università e vado nella prima aula per la prima lezione, e già piena e mi siedo vicino una ragazza, "posso?" le chiedo e lei annuisce "piacere sono Ava" si presenta la ragazza bionda in parte a me "sono Megan".

Durante la lezione ogni tanto parlavamo e ci conoscevamo, le ho raccontato che sono qua da poco e abbiamo decido finito le lezioni di fare un giro così mi faceva vedere un po' la città.

"quindi vivi in quel quartiere"

continua lei mentre passeggiamo per Londra, "si, tra l'altro ho scoperto che abito vicino alla famiglia Holland"

Si ferma un momento e mi guarda, "ma certo, come ho fatto a non arrivarci, abita in quelle zone" mi dice in modo ovvio, "lo conosci?" ora se sono amici impazzisco, "il mio ragazzo è il migliore amico dei gemelli Harry e Sam Holland cioè i fratelli di Tom"

mi dice, ah ecco spegiato, adoro, davvero adoro, devo far conoscenza con questa ragazza in modo di conoscere lui, mi farebbe piacere. "se vuoi un giorno che il mio fidanzato li vede e mi invita te lo chiedo anche a te" mi legge nel pensiero? "certo, va bene" volevo saltellare di gioia e urlare ma dovevo trattenermi, però mi frena l'entusiasmo dal messaggio del mio ragazzo.

amore, forse non riesco a venire per il tuo compleanno, mi dispiace ci tenevo

perfetto come non detto, spero che almeno Chiara venga, "che hai?" Ava ha notato il mio volto triste "no, niente, il mio ragazzo non riesce a venire qua" ammetto a lei "mi dispiace, deve essere difficile avere una relazione così lontana" annui soltanto, "ma cambiamo discorso" non mi andava di parlare di questo e stare male.

Ormai è ora di cena e vado verso casa dopo aver passato una bella giornata con Ava, apro la porta e trovo Nikki con uno dei suoi figli, non Tom, non conosco bene le faccie dei suoi tre fratelli.

"ciao tesoro, la famiglia Holland ci hanno invitato a cena domani da loro, ti va bene?"

mi chiede mio papà sorridente, mi va bene? Certo che mi va bene "si, certo" gli sorrido "perfetto, allora vi aspettiamo domani sera"

la madre stava per andare via con suo figlio "ciao" ci saluta il ragazzo "non ti sei nemmeno presentato" dice Nikki a suo figlio "ehmm sono Paddy" si presenta imbarazzato e risi per il modo tenero che l'ha detto "io sono Megan" ci salutano ed escono di casa

"carini gli Holland"

afferma mio papà, e non ha tutti i torti "si" dico solo devo contenermi, salgo in camera ormia tutta arredata.

devo pensare cosa mettere, sono davvero emozionata non vedo l'ora di domani, di vedere lui dal vivo, ma aspetta, cos'è questa enfasi, sono fidanzata non devo pensare ad altri, amo Simone, amo solo lui.

Decido di fare una videochiamata con Chiara e la chiamo per raccontare le news, mi risponde ma copriva la fotocamera, che succede? "perché nascondi la camera?" chiedo confusa, sentivo voci, qualcuno sottofondo "sei con qualcuno?" chiedo sempre più confusa

"ssh... Ehm.. Nono.. Ti chiamo dopo"

non riesco nemmeno a rispondere che mi mette giù, cosa è appena successo? Mi nasconde qualcosa? Boh, vabbe. Lei viene al mio compleanno da quello che so. Decido di scrivere ad Ava per raccontargli della famiglia Holland e la cena e mi consiglia ti stare scialla e mettere dei jeans e un top.

Completamente a caso vado su instagram a vado a stolkerare Tom, guardo le sue foto e decido di seguirlo. Vado su youtube e guardo le sue interviste, è troppo simpatico, lo chiamano il re degli spoiler, che buffo.

Non ho mai visto un film della marvel, potrei iniziare almeno sono preparata per domani, guardo su wikipedia il primo film da guardare e decido di guardalo in ordine d'uscita, quindi metto disney+ per guardarmi iron man

"quanto è bono mamma mia"

dico tra me e me, vado su instagram e vado subito a seguire Robert su instagram, nonostante l'età ha sempre il suo fascino. Guardo pure il secondo e poi vado a dormire, domani devo andare all'università e poi la cena, non vedo l'oraa











AW~
❤️‍🔥

Il mio vicino di casa // Tom Holland Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin