STATE INSIEME?

624 14 0
                                    

"Tom"

urla sua mamma appena entra "perché non rispondevi?" Continua sempre lei, per poi passare alla mia figura sorridendomi.

"Ciao Megan, tutto bene?" Mi chiede, non sospetta di nulla vero? "Sisi" mi siedo sul divanetto.

"Cosa ci fate qui?" Chiede curiosa, forse sta pensando male? No non deve.

"Sono appena andati via tutti sta andando anche lei però mi voleva dare un mano per sistemare" mente.

Sale improvvisamente l'imbarazzo mentre sua mamma nota che io ho i capelli tutti arruffati e lui senza maglietta e cazzo ha ancora l'erezione.

Sua mamma non dice nulla face solo un ghigno, oh no, ha capito tutto.

"Tesoro e li?" Il padre di Tom sta parlando con sua moglie. "Si ora arrivano" ci fa l'occhiolino e chiude la porta.

Tom scoppia ridere e io rimango paralizzata è ancora imbarazzata per tutto questo "non c'è nulla da ridere Tom" gli dico seria.

"Ha capito tutto" continuo sempre io mentre finalmente smette di ridere "fa niente" dice, davvero non gli interessa se sua mamma ci ha visto così?

"Non abbiamo fatto nulla, ci siamo solo baciati" dice rassicurandomi "solo?" Chiedo e lui ride di nuovo.

Mi prende per i fianchi avvicinandomi a lui per posare le labbra sulle mie "mettiti una maglietta dobbiamo salire" mi stacco dal bacio.

"Ma io volevo stare qui" mi bacia "con te" mi bacia di nuovo "anche a me piacerebbe ma ora è meglio che vado anche io" mi stacco da lui controvoglia.

"Ma perché non andiamo da qualche parte solo io e te?" Chiede all'improvviso "ora? Ti ricordo che prima devi sistemarti lì sotto" dico prendendolo in giro "perché non ci pensi tu?" Sussurra malizioso.

Mi giro dall'altra parte per evitare che mi guardi, sono di nuovo rossa in faccia. Lo senti che si avvicina a me da dietro. Sulla mia schiena sentivo il suo petto bello sodo.

"Tom" lo richiamo, ci sono i suoi sopra che li stanno aspettando, non si ricorda? Mi gira per voltarmi verso di lui, però mi allontano.

"Intendevo uno di questi giorni lontani da Londra" continua l'argomento di prima "va bene" mi fa solo che piacere stare con lui.

"Ora però andiamo" si da una sistemata finalmente, per poi salire dai suoi genitori, ma prima di aprire la porta mi da un bacio veloce e sorrido.

"Siete tornati prima" dice Tom dopo aver salutato i suoi genitori "si, dove sono i tuoi fratelli?" Chiede sua mamma "in giro da qualche parte".

"Io vado" dico all'improvviso "non resti a dormire?" Chiede dolcemente Nikki "no grazie meglio che vado a casa mia, domani ho l'università" e annuisce.

Prima che chiuda la porta di casa sento sua mamma parlare con lui "state insieme?" Ma purtroppo ho chiuso la porta e non ho sentito la risposta, anche se so benissimo che un no.


POV TOM

Appena Megan si allontana mia madre mi guarda in modo malizioso, Cosa stai cercando di dirmi?

Ormai Megan è fuori e inizia a parlare "state insieme?" Mi chiede sorridendo.

Sorrisi come un stupido alla domanda ma che non ho una risposta "non lo so mamma" ammetto.

"Come non lo sai?" Chiede sorpresa "sta iniziando a fidarsi di me adesso" gli spiego un po' la situazione " prova a dirgli Ciò che provi con lei, si fiderà ancora di più, non basta dirgli 'Siamo solo amici io e Zendaya' si sincero fino in fondo con lei"

Il mio vicino di casa // Tom Holland Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora