SEI MIA PROPRIETÀ

779 17 1
                                    

"cosa ci fai qui?"

Mi chiede mentre si siede vicino a me, e sorpreso di verdetti qui, beh come non dargli torto.

"un giro" mento abbassando lo sguardo, solleva le sopracciglia "non ti credo" e scoppia a ridere.

"ero con Tom Holland ok?" Ammetto sbuffando, si avvicina sempre di più a me, mettendo una mano sulla mia gamba, se fosse stato Tom sarei immersa di brividi ma con lui nulla.

"è andata male? Chiede preoccupato "diciamo" alzo le spalle "come mai? Sentiamo" si sta interessando veramente?

"Zendaya gli ha scritto e io sono scoppiata dalla gelosia" ammetto rimanendo sempre con lo sguardo che guarda i miei piedi, ho paura del suo giudizio per il mio comportamento da bambina.

"sul serio? Megan guardami"

con le mani prende il mio viso per guardarlo dritto negli occhi "io sono sempre stato un caro amico dei gemelli Sam e Harry, quindi ho fatto conoscenza anche con Tom, ti posso giurare che come guarda te non guarda nessuna così" dice con tranquillità sorridendo "nemmeno Zendaya, nonostante sia una figa assorda" ridiamo.

"ecco sorridi che sei ancora più bella così" mi accarezza il viso, abbassando lo sguardo sulle mie labbra.

"con tutta sincerità, vorrei tanto baciarti di nuovo, ma non lo farò perché tu e Tom siete animegemelle" nonostante le parole carine mi soffermo al bacio

"di nuovo?" Aggrottò le sopracciglia "si in discoteca sabato, ci siamo baciati, non ti ricordi? Chiede intimidito, rimango sorpresa. Ho baciato Steve?

"Devi sapere che ho vuoto totale, ho bevuto troppo" a inizia a ridere "beh hai ballato da sola sono venuto lì, hai ballato sul mio cazzo e poi ci siamo baciati" mi racconta e divento subito rossa in faccia.

"oddio che disagio, scusami" dico con le mani sul viso dall'imbarazzo "tranquilla, non mi è dispiaciuto" ride e gli do una pacca sulla spalla "e poi cosa è successo?" Chiedo

"devo scendere qua" cambia argomento "cazzo io non so nemmeno dove stiamo andando, scendo con te" lo seguo e scendiamo

"Ora io non so dove devo andare" mi sono persa bene "io abito qua ti porta a casa io in macchina" annuisco "grazie"

"comunque dopo il bacio sei scappa di fuori e ti ho perso di vista, ho incontrato Ava dove era disperata che non ti trovava più e Tom ti stava cercando in giro" continua l'argomento di prima, Tom però mi fa che c'è anche lei quando mi hanno trovata. Bho strano.

Mentre siamo in macchina dove Steve mi sta accompagnando a casa mi arriva un messaggio da Tom.

Scusami per prima, ti va se parliamo?

Leggo e non rispondo, Steve nota che sto sbuffando dopo il messaggio, "era lui?" Chiede "si" senza aggiungere altro.

"Domani c'è la grigliata da lui lo sai no?" Mi ricorda Steve. Cazzo e vero "non ci andrò" ammetto, Steve si mette a ridere, "cosa c'è ora?" Mi giro per guardarlo con le sopracciglia alzate "niente, smettila di fare l'orgogliosa, domani vieni e dici quello che provi, parlate, chiarite"

Sbuffo di nuovo, ha ragione, non posso ignorarlo per sempre, o forse sì? No impossibile "ci penso" dico "tanto ci penserà Ava vedrai" dice lui ridendo "si infatti"

Frena, siamo arrivati di fronte casa mia, "Grazie Steve" sorrido "nulla, a domani so che ci sarai" mi fa l'occhiolino ed esco dalla macchina.

Entro in casa trovando mio fratello vicino la finestra "perché quando sei andata via ti ho visto entrare a casa di Tom, e ora ti trovo con Steve?" Chiede sorpreso.

Il mio vicino di casa // Tom Holland Where stories live. Discover now