GELOSIA

672 13 2
                                    

Come era ovvio accetto l'invito di Tom. Metto dei jeans e una maglietta a maniche lunghe.

"Non ti vesti più elegante?" Chiede la mia amica Ava divertita in videochiamata "hai messo l'intimo che ti ho regalato vero?" Continua sempre lei con tono malizioso.

"no, non faremo sesso" gli per la centesima volta "dai, chi lo sa" purtroppo non potrai mai capirmi quello mi frena...

la saluto, dovevo andare, passo in sala dove c'è solo mio fratello che sa dove sto andando mentre mio padre meglio non lo sappia tanto ora non è in casa.

"buon divertimento e buona scopata" urla mio fratello dal divano della sala "grazie" senza dire altro, meglio così.

Perché devono pensare subito che dobbiamo farlo le forza, ha casa libera si però si può fare altro no?

chiudo alla mie spalle la porta di casa, attraverso per trovarmi di fronte alla porta di Tom, suono, mi apre trovando lui con il suo bellissimo sorriso.

"vieni pure dentro" sorrido "ciao" "ciao" ci guardiamo e si avvicina a me, mi prende la mano "non ti ho ancora fatto vedere camera mia" sempre con la mani intrecciati mi porta in camera.

È così grande, un letto matrimoniale, una cabina armadio, che invidia vorrei averla anche io, appeso ai muri piene di foto, tra genitori i fratelli e amici.

Si siede sul letto e mi avvicino non troppo a lui"della festa ti ricordi qualcosa? Ancora vuoto?" Chiede Tom di fronte a me "vuoto totale, penso che non mi ricorderò mai cosa è successo, tanto mi hai già detto tutto te, mi avete trovato te e Ava fuori e mi avete portato a casa" non risponde "giusto?"

Cerco di attirare l'atezuone su di me "certo... si si" mi sta nascondendo qualcosa? Non mi torna qualcosa sembra così distratto.

"Tutto bene?"

Sembra pensieroso, mi avvicino a lui ancora seduto sul suo letto,posizionandomi in mezzo alla sue gambe aperte

Inizio ad accarezzargli i capelli, alza le braccia e cinghia la mia vita mettendo la il viso sopra la mia pancia, Risi, che sta facendo?

"Che buon profumo che hai"

Ammette ancora tra la mia maglietta, si stacca per alzare il viso e guardarmi, mi prende i fianchi per farmi sedere sopra di lui, spero solo di non essere troppo pensante.

Appoggia la fronte sulla mia, sento i nostri respiri che vanno in contemporanea, abbasso lo sguardo fissando le sue labbra e lui fece lo stesso,

Lo voglio e lui mi vuole...

Un mese che aspettavo questo momento, quindi feci io lo mossa e mi avvicinai alle sue labbra e lo bacio. non c'è la facevo più.

cazzo quanto mi mancavano, il suo sapore, le nostre lingue insieme, le sue labbra, lui...

Tra un bacio e l'altro sento che sorride, mi prende per i fianchi per avvicinarmi più a lui è sentire i fianchi uno contro l'altro.

Ci stacchiamo un attimo, Non so cosa mia sia preso ma gli alzo la maglietta e lui la toglie direttamente, sento le guancie bollire, aveva un fisico così perfetto.

Con il dito inizio a tracciare i suoi pettorali fini ad arrivare all'addome, gli piaceva quello che stavo facendo, eccome

Mi prende il collo e mi bacia di nuovo, scende con le mani cercando di alzarmi la maglietta e accarezzarmi la schiena nuda.

"Sei belliss-" notifica di un messaggio, sbuffa "dicevo" sorride, altra notifica

Il telefono di Tom inizia a suonare per via di tanti messaggi"scusa" mi prende per i fianchi e mi alza da lui.

Chi è che ha rovinato tutto? Si siede dall'altra parte del letto, essendo di spalle potevo vedere benissimo chi gli aveva scritto.

Zendaya

Cazzo, la gelosia sale, lo sapevo che mi sta prendendo per il culo, iniziò a sbuffare e vado fuori dalla sua camera sbattendo la porta, sento che mi chiama ancora nella stanza.

Scendo dalle scale e sto per aprire la porta ma lui mi raggiunge, quanto cazzo sono gelosa di lui e Zendaya non c'è la posso fare. È tutto questo potrebbe essere colpa di Simone e Chiara che mi hanno fatto cose alle spalle.

"Dove vai?" Chiede preoccupato avvicinandomi al mio viso, tolgo subito lo sguardo da lui, non si è messo la maglietta non posso per finire di guardare il suo fisico scolpito.

"Vado a casa" dico fredda "ma cosa è successo?" Chiede accarezzando il mio braccio però mi levo "divertiti con Zendaya" ammetto e inizio a piangere.

"Megan ti prego, come faccio a farti capire che siamo amici?" Sbotta orami esasperato per questa cosa "non lo so, ho paura che tutto questo sia una presa per il culo, ero follemente innamorata di un ragazzo che in realtà è sempre stato innamorato della mia migliore amica" urlo piangendo

"Megan.."

Volevo dire qualcosa ma non lo ascolto chiudo la porta di casa sua infuriata e con le lacrime a gli occhi.

Conciata così non voglio andare a casa, dopo mio fratello si preoccupa, e io non voglio che mi stia addosso.

Inizio a camminare senza meta, arrivo a dalle scale per porta alla metropolitana, tanto non ho nulla fare, scendo, prendo il biglietto aspetto che arrivi la metro

Stranamente e vuoto quindi riesco a sedermi, c'è una ragazza di fronte a me con le cuffie all'orecchie e avevo in mano una matita con tanti figli, penso che sta disegnando.

A un certo punto alza lo sguardo verso di me, giro la testa per non farle capire che la stavo fissando, ma è troppo tardi

"Tutto bene?"

Probabilmente ha visto come sono conciata, avrò il mascara sicuramente fino il mento.

Annuisco, si toglie quello che aveva sulle gambe e si avvicina a me, mi prende il viso per guardarmi e asciugarmi con i pollici le lacrime.

dalla tasca prende un fazzoletto per togliermi il mascara sbavato "ecco" mi sorride la ragazza dai capelli blu

"Sei sicura di stare bene?" Chiede incuriosita, penso che lo capiscono tutti che sto mentendo, una conciata così come me come può stare bene?

"l'amore" dico solo e lei annuisce sorridendo "da donna a donna un consiglio, Esteticamente sei bellissima, anche se non ti conosco affatto, sono sicura che sei bella pure dentro, di ragazzi c'è ne sono molti, come si diceva? Il mare è pieno di pesci no? Non farti trattare come carta riciclata, non te lo meriti come se non lo merita nessuno, se ti ha fatto del male o ti ha fatto soffrire lascialo stare" mia accarezza la guancia

Non mi conosce nemmeno questa ragazza, perché è qui a parlami e darmi consigli? Ora chi le dice che in realtà si tratta di gelosia da parte mia, perché non mi fido più delle persone? Anzi non mi fido dopo quel accaduto...

Abbassa lo sguardo verso le mia labbra, Noo che vuoi fare? "se no ci sono sempre le ragazze" mi fa l'occhiolino e rido, poi si alza

"bene la prossima fermata e la mia è stato un piacere sono Debbie" mi porge la mano "Megan" il tram si ferma.

le porte si aprono e trovo Steve che entra "Megan?" La ragazza mi guarda sorpresa e ride "spero di vederti presto" mi fa l'occhiolino e esce fuori

"cosa ci fai qui?" Mi chiede mentre si siede vicino a me



















COMUNQUE NON MANCANO MOLTI CAPITOLI

AW~

Il mio vicino di casa // Tom Holland Where stories live. Discover now