XV

2.7K 69 24
                                    

Madison pov:
non capivo il perché si fosse comportato così, mi alzai e cercai di seguirlo,meritavo una spiegazione, in fondo eravamo una coppia..o almeno questo era quello che credevo io..

uscì dalla sala comune e camminai per tutto il castello, ma niente, non c'era traccia di lui da nessuna parte, eppure il castello non era così tanto grande,ero sicura che l'avrei trovato.

continuai a girovagare per il castello quando all'improvviso sentí un urlo che proveniva dalla biblioteca, entrai e vidi adrian steso a terra con il sangue che gli colava per la faccia, non potevo credere ai miei occhi..adrian e-era morto..
"adrian" lo chiamai io ma non ricevetti nessuna risposta, così decisi di mettere la mano sul suo cuore per vedere se batteva ancora,speravo con tutta me stessa che non fosse morto..ma appena poggiai la mano mi resi conto che era così, il suo cuore aveva smesso di battere..
non riuscì più a trattenermi e scoppiai in lacrime, esse scendevano sempre più velocemente lungo le mie guance,non avevo mai pianto così in vita mia,ma perdere adrian,la persona che è stata sempre al mio fianco,la persona che amavo..
speravo che tutto ciò fosse solo un brutto incubo e che mi sarei risvegliata con adrian accanto a me..
ma sfortunatamente non era così..era tutto vero.
mi alzai e trascinai il corpo di adrian ormai senza vita fuori dalla biblioteca portandolo in infermeria da madama chips
"madama chips" dissi io
"signorina malfoy come mai è qui?" mi domandò lei
"questo ragazzo è m-morto.." risposi io mentre un'altra lacrima si fece strada lungo la mia guancia
"oddio.. com'è possibile?" disse madama chips avvicinandosi ad adrian che era steso per terra
"non lo so..l'ho trovato già morto in biblioteca.." risposi io mentre continuavo a piangere, volevo trattenermi..ma non ci riuscì.
"sta tranquilla..vedrò se posso fare qualcosa.." disse lei, ma io sapevo già che era troppo tardi, adrian era già volato via.
"signorina malfoy adesso vada..la terrò informata" disse madama chips ed io annuì e me ne andai.
andai sulla torre di astronomia, avevo bisogno di stare sola, adrian mi mancava ma..magari sarebbe stato più felice lí sú..
pensai io alzando la testa per guardare il cielo
"adrian..ti amo." dissi io sedendomi sul pavimento mentre le lacrime continuavano a cadere sul mio viso facendomi colare tutto il trucco.
"che cazzo ci fai qua?" disse mattheo avvicinandosi a me, io non mi voltai nemmeno e beh..fui abbastanza scioccata della sua presenza, non me lo aspettavo..pensavo che fosse uscito dato che non era presente a pranzo e in più non l'avevo visto per tutto il giorno.
"sono qui perché questo posto mi ricorda adrian..beh..è l'unico posto dove lo sento più vicino apparte il lago nero" risposi io rimanendo con lo sguardo fisso a guardare il cielo, più lo guardavo più sentivo adrian vicino.
"e poi perché avevo bisogno di stare sola" aggiunsi io rimanendo a guardare sempre il cielo
"fanculo vattene" rispose mattheo
"se ti do fastidio me ne vado!" affermai io alzandomi per andarmene, decisi di accontentarlo, non ero in vena di litigare,il mio unico pensiero era adrian, mi mancava e non riesco ancora a credere che fosse morto ed io non c'ero in quel momento, magari era morto a causa mia..ma cosa avevo fatto?..
"aspetta" disse mattheo afferrandomi il braccio
"stai piangendo.." disse mattheo asciugandomi le lacrime che continuavano a cadere senza sosta lungo il mio viso
"lasciami stare" risposi io togliendo la sua mano dalle mie guance
"madison" disse lui prendendomi per mano
"cosa?" gli domandai io
"vieni qui.." disse mattheo avvolgendomi in un abbraccio, direi che non me lo sarei mai aspettata..ma era un abbraccio caldo, pieno di dolcezza e significato, devo ammettere che era quello di cui avevo bisogno, ne avevo bisogno più di qualunque altra cosa, mi sentivo protetta, al sicuro..
FINE MADISON POV.

MATTHEO POV:
stavo camminando per i corridoi quando sentì dire da una ragazza:"non sai la novità?la sorella di malfoy è al lago nero con adrian..è troppo fortunata.."
appena sentí quelle parole il mio sangue iniziò a bollire dentro di me, era una sensazione orrenda, non sapevo nemmeno io perché la provavo ma volevo solo trovare pucey ed ucciderlo, senza pensarci due volte mi recai subito al lago nero per accettarmi che fosse vero, speravo di no, speravo che lei fosse in camera sua a leggere o a parlare con la smith, ma appena arrivai li vidi, era tutto vero..lei, la donna più bella del mondo con quello stronzo di pucey..fanculo.
stavo osservando al scena da dietro un albero, era troppo distante quindi non capivo bene cosa dicessero ma vidi che lui la baciò e lí non ci vidi più dalla rabbia, così andai verso di loro
pucey allontanati" dissi io puntando la bacchetta contro pucey
"mattheo vattene!" esclamò madison uscendo dall'acqua insieme a pucey, lei era perfetta:aveva solo una maglia addosso, doveva essere di quel cretino di pucey, era tutta bagnata e la maglia gli si appiccava addosso mostrando il suo intimo..era perfetta si, ma devo ammettere che stava meglio con le mie felpe.
"riddle abbassa quella bacchetta!" affermò scott venendo verso di me
"scott fatti i cazzi tuoi" risposi io
"mattheo basta, hai scommesso su di me, e hai vinto, cosa vuoi ancora?" disse madison, era vero cazzo, quelle parole..per come l'ha detto capì che era distrutta..l'avevo distrutta per una fottuta scommessa..
"fanculo!" esclamai io
"HAI SCOMMESSO SU DI LEI?" mi domandò scott
"scott fatti i cazzi tuoi" risposi nuovamente io
"È LA MIA MIGLIORE AMICA STRONZO!" affermò scott tirandomi un pugno, iniziammo a picchiarsi mentre madison ed pucey cercarono di dividerci
"hardin!" esclamò madison
"madison vattene" disse scott continuando a picchiarmi
"madison stanne fuori altrimenti ti farai male!" affermai io, se non si sarebbe spostata un pugno gli sarebbe arrivato in faccia..e non me lo sarei mai perdonato..
"come se ti importasse qualcosa di me" disse madison,cazzo..mi importava eccome.
dopo un po' pucey riuscì a dividerci,vidi scott dare un bacio sulla guancia a madison per poi andarsene.
"andiamo?"gli domandò pucey e lei annuì, stavano andando via,ma avevo bisogno di parlargli, così la chiamai ma niente, mi ignorò.
"madison cazzo ascoltami" dissi io avvicinandomi a lei
"CHE VUOI? NON TI È BASTATO QUELLO CHE HAI GIÀ FATTO?" rispose madison, l'ho distrutta, l'ho solo usata..e lei mi odiava.. fanculo.
"lasciala stare!" affermò pucey mettendosi in mezzo..come sempre del resto
"hai ragione..ciao" dissi io per poi andarmene.
decisi che era meglio se lei mi stesse lontano e infatti..me ne andai.

the angel and the demon//mattheo riddleWhere stories live. Discover now