IV

6.4K 150 29
                                    

Eva

Sono in macchina verso l'aeroporto, siamo alla fine di luglio e io ho solo un mese e mezzo per imparare il russo essendo che a settembre inizierò l'accademia Vaganoga, una delle scuole di balletto più note al mondo.

Il padre di Stiven mi ha fatto l'iscrizione e ha fai pagato la retta scolastica anche se in realtà non volevo, prima volevo un po lavorare così mi mettevo i soldi da parte è così me la pagavo da sola ma non hanno voluto sentir ragione e così presto comincerò l'accademia.

I genitori di Stiven con i suoi fratelli sono partiti ieri, approposito ho conosciuto Semyon Sokolov di 17 anni e le gemelline Zoya e Svetlana di 8 anni.

Selene mi ha raccontato che dopo Semyon avevo deciso di non avere figli ma poi inaspettatamente sono arrivate le bambine, ma dopo l'ultima gravidanza lei prende continuamente la pillola e questo mi fa capire che quei due ancora lo fanno.

Mha va bhe.

Arriviamo all'aereoporto ma non seguiamo tutte le altre persone per andare a fare il check-in, noi da una porta di vetro usciamo direttamente della pista di decollo degli aerei avvicinandoci davanti ad un jet nero.

Lo guardo sbalordita e lui si mette a ridere

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Lo guardo sbalordita e lui si mette a ridere.

- Questo è-è tuo? -

Stiven:Si, mio padre ci vizia sempre.. ma adesso questo non è soltanto mio

- A no? -

Stiven:No.. questo ora mai è nostro, forza andiamo

Saliamo sul jet e all'interno ci sono poltrone bianche e un tavolino nero.

- E bellissimo -

Stiven:Se vuoi riposarti ce una stanza

- Sul serio? -

Stiven:Si

Mi prende la mano e mi conduce in una piccola stanza con un letto da una piazza e mezzo e difronte una piccola televisione.

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.
La Mia Cura (Mafia Romance) Donde viven las historias. Descúbrelo ahora