VII

6.2K 128 41
                                    

Eva

22 dicembre

Siamo al 22 di dicembre e oggi si festeggia il compleanno dei tre gemelli che compiono 25 anni, Stiven me la detto tre giorni fa e devo dire che mi sono arrabbiata molto sul fatto che non me l'abbia detto prima, perché subito dopo sono dovuta uscire per comprare il regalo a lui, a Lenin, anche se non se lo merita e a Katerina.

Katerina e appena ritorna da New York e mi ha raccontato che il college gli piace molto e che sta imparando molto.

Però sono nate delle complicazioni, il nuovo boss della mafia Americana e venuta a sapere di lei e gli ha messo gli occhi addosso, suo padre e la sua famiglia temono che la possa rapire e fargli del male.

Suo padre Vladimir più di una volta a cercato di convincerla a tornare qui e seguire la lezioni Online ma lei testarda com'è non ha voluto, così lei adesso e sorvegliata da cinque uomini tutto il giorno.

Sta attenta quando esce di casa dal collage e quando esce con gli amici, fa di tutto per non incontrare il suo nemico ho meglio il nemico di suo padre.

Per il loro compleanno i loro genitori hanno organizzato una festa con tutta la loro famiglia e tutti quelli che appartengono alla mafia russa, infatti sono passata dalla boutique di Selene per comprare un vestito, ma Stiven ci aveva già pensato e stamattina mi è arrivato il vestito che sto indosso adesso, bianco con i rose rosse con sopra veli rosa, décolleté rosa brillantinate, make up sempre sulla tonalità del rosa, capelli raccolti in un chignon e uno scialle rosa in pelliccia.

Per il loro compleanno i loro genitori hanno organizzato una festa con tutta la loro famiglia e tutti quelli che appartengono alla mafia russa, infatti sono passata dalla boutique di Selene per comprare un vestito, ma Stiven ci aveva già pensato e...

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

In pratica ha scelto tutto sulle tonalità del rosa.

Mi guardo un ultima volta allo specchio e sorrido, Soleil che mi ha aiutata a prepararmi rimane ferma in un angolo che mi guarda sorridendo.

Avevo pregato Lenin di farla partecipare come invitata non come cameriera ma lui testardo com'è ha detto di no.

- Bene, sarà meglio che vada altrimenti Stiven comincia a preoccuparsi, tu vieni con me -

Sol:Non posso Eva

- Si che puoi... andiamo e ti prometto che per tutta la serata starai con me e Lenin non ti toccherà -

Sol:Io non ne sono così sicura, dopo quello che mi ha fatto vedere di certo non ho inizio a temerlo mi disgusta ancora di più.. ma non voglio che mi tocca e mi faccio schifo io stessa del perché il mio corpo reagisce in un modo strano quando lui mi è vicino

- Presto capirai quello che ti sta succedendo e lo capirà anche Lenin del perché non riesce ha starti lontano -

Sol:No non venirmi a dire che lui prova qualcosa per me perché non ci credo neanche un po, lui non ha un cuore, lui non sa amare

- Ti ricordi che cosa ti ho detto la prima volta che ci siamo incontrati -

Sol:Di non giudicarlo dal carattere, ma di andare oltre, lo so, ma credimi ciò provato ma, dopo quello che mi ha fatto ora mai sono più che convinta che è un cavernicolo, un buzzurro, un maleducato, presuntuoso, arrogante e senza cuore io non potrei mai fare quello che il signor Sokolov mi ha chiesto di fare, se continuo a restare accanto di Lenin lui mi trascinerà con se nel limbo, mi trasformerà in una persona del tutto a me sconosciuta, io sono un infermiera non una puttana, me ne devo andare, tu accetti il fatto che Stiven sia un mafioso, che faccia tutte quelle cose orribili ma io no

La Mia Cura (Mafia Romance) Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu