X

5K 120 20
                                    

Eva

Mi svegliai in una stanza buia e umida dove si sentiva puzza di muffa e di marcio, le mie mani e i miei piedi erano legate, ero sdraiata su un lettino malandato con un materasso scomodissimo.

Dove diavolo ero finita.

Solo ora mi ricordo di quello che è successo, la chiamata di Stiven che mi urlava di uscire di casa, i traditori, un fazzoletto umido che mi ha stordito e una voce.

Mi avevano rapito! Ma chi mi aveva rapito? Chi sono queste persone che hanno tradito i Sokolov e poi quanto ore ho dormito.

?:Finalmente ti sei svegliata

Voltai lo sguardo verso quella voce, al mio fianco nelle mie stesse condizioni c'era Soleil.. ma cosa?

- Sol.. hanno rapito anche te -

Sol:Si è non ne capisco il motivo, cosa vogliono da noi

- Non ne ho idea, non so neanche chi ci rapito.. ma quanto ho dormito -

Sol:Non lo so, credo molte ore

- Ma dove ci hanno portato -

Sol:Non so neanche questo ma dobbiamo andarcene da qui se solo riuscissi a sciogliere queste corde

Muove le braccia per allentare i nodi me si sta facendo solo male, però non posso dargli torto, da qui in un modo o nell'altro dobbiamo riuscire a scappare, queste persone chiunque siano ci faranno sicuramente del male e io non voglio che mi venga fatto del male, non lo sopporterei.

Uno scatto ci fa sussultare, una porta si apre di fronte a noi e rimango incredula dalla persona che sto vedendo venire verso di noi.

Yari?! Seguita dalla sua famiglia e da.. no non ci posso credere.. Karolina? Che ci fa lei qui? Hanno rapito anche lei, no non credo altrimenti anche lei si sarebbe ritrovata legata come noi, allora.. lei sta dalla parte di Yari.

Yari:Nu, nu.. dve shlyushki prosnulis' - (bene, bene le due sgualdrine si sono svegliate)

- Zdes' yedinstvennyye shlyukhi, kotorykh ya vizhu, eto vy dvoye - (qui le uniche sgualdrine che vedo siete voi due)

Un potete schiaffo mi arriva dritto in faccia facendomi voltare il volto, quella zoccola veramente mi ha alzato le mani?

Yari:Zatknis' i proyavi mne uvazheniye, ya skoro stanu korolevoy Rossii - (stai zitta e portami rispetto dato che presto sarò la regina della Russia)

Mi misi a ridere per quello che ha detto, lei regina della Russia e come farà se Stiven la vorrà solo ammazzare.

Sol:Vy dumayete, chto posle vsego, chto vy delayete s nami, Stiven i yego sem'ya zastavyat vas sdelat' chto-to podobnoye - (tu pensi che dopo tutto quello che ci stai facendo Stiven e la sua famiglia ti faranno fare una cosa del genere)

Yari:O, oni budut, potomu chto, yesli bliznetsy ne zakhotyat videt' svoikh mertvykh podrug, oni budut vynuzhdeny otdat' moyemu ottsu vsyu svoyu vlast' - (oh lo faranno, perché se i gemelli non vogliono vedere le loro fidanzatine morte saranno costretti a donare a mio padre tutto il potere che possiedono)

- Vy khotite ikh shantazhirovat'? No pochemu, sem'ya Sokolov mnogo sdelala dlya vas - (voi volete ricattarli? Ma perche, la famiglia Sokolov ha fatto molto per voi)

?:Vladimir Sokolov nichego ne sdelal dlya menya i moyey sem'i, no ya sdelal vse dlya nego, ya prines yemu kuchu narkotikov, prostitutok, a on mne za eto tak i ne zaplatil - (Vladimir Sokolov non ha fatto niente per me e la mia famiglia, io invece facevo tutto per lui, gli portavo il carico di droga, di prostitute e lui non mi ha mai ripagato per questo)

La Mia Cura (Mafia Romance) Where stories live. Discover now