2

604 30 0
                                    

Arrivate le 21:30 decidemmo di andare alla festa.
Samantha indossava un tubino bordò con una spaccatura enorme sul petto, ma tutto sommato le stava divinamente, quell'abito le definiva ogni curva che aveva e la rendeva mozzafiato.

Evy, invece, indossava un tubino bianco con un enorme fiocco sul petto, le stava d'incanto; l'unica cosa che un po' mi preoccupava era il fatto che Evy è l'anima della festa e si mette sempre nei casini sia per quanto riguarda l'argomento ragazzi ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Evy, invece, indossava un tubino bianco con un enorme fiocco sul petto, le stava d'incanto; l'unica cosa che un po' mi preoccupava era il fatto che Evy è l'anima della festa e si mette sempre nei casini sia per quanto riguarda l'argomento ragazzi sia per quanto riguarda l'argomento alcol.

Ma questa sera le avevo promesso che mi sarei divertita e che non avrei fatto l'asociale e per questo motivo decise lei cosa dovessi indossare e mi fece mettere una minigonna nera, con un top nero senza bretelle ma ovviamente doveva avere qualcosa...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ma questa sera le avevo promesso che mi sarei divertita e che non avrei fatto l'asociale e per questo motivo decise lei cosa dovessi indossare e mi fece mettere una minigonna nera, con un top nero senza bretelle ma ovviamente doveva avere qualcosa di appariscente, infatti vi erano tutte piume e per completare il look mi mise una collana di perle.

Ma questa sera le avevo promesso che mi sarei divertita e che non avrei fatto l'asociale e per questo motivo decise lei cosa dovessi indossare e mi fece mettere una minigonna nera, con un top nero senza bretelle ma ovviamente doveva avere qualcosa...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Di solito non mi vesto in questo modo, anzi di solito non accetto di andare alle feste infatti perché sono qui? Non è il mio ambiente!
Ma ad interrompere nuovamente i miei pensieri fu Samantha che ci fece entrare in questa villa enorme dove si teneva la festa.
Il giardino era pieno di persone che vomitavano per il troppo alcol mentre all'interno della villa vi erano ancora coloro a cui l'alcol non aveva fatto molto effetto.
Stavano tutti ballando e la musica era altissima, il tempo di girarmi e non vidi più ne Samantha e ne Evy; e adesso cosa faccio? Come mi devo comportare? O merda!
Alla fine feci quello che mi riusciva meglio ovvero starmene in disparte ma con me vi era una bottiglia di whisky, la mia bevanda alcolica preferita!
Aspettando che la festa finisse iniziai a girare un po' la villa, in Italia così grandi credo che non esistano proprio!
Mi ritrovai nel giardino posteriore dove vi era una piscina enorme e una panchina, mi sedetti con la mia meravigliosa bottiglia e iniziai a bere, ovviamente senza esagerare!
Dopo un po' si avvicinarono dei ragazzi e uno di loro mi disse <<Ehy bella, sei nuova?>> io risposi senza guardarlo in faccia <<si!>> i suoi amici iniziarono a ridere, io allora alzai lo sguardo e chiesi <<esattamente cosa trovate di così tanto divertente?>> loro smisero subito di ridere e lo stesso ragazzo che mi fece la domanda disse <<io sono Andreas e sono il leader del mio gruppo>> io allora portando la bottiglia di whisky verso le mie labbra dissi <<wow, esilarante!>> loro ricominciarono a ridere ma fortunatamente ad interrompere quella situazione che reputo a dire poco straziante fu Evy che disse <<ragazzi levatevi subito dalle palle!>> lo disse in maniera scontrosa e i ragazzi se ne andarono.
La abbracciai e la ringraziai ma subito dopo lei arrabbiata disse <<Chloe me lo avevi promesso! Perché sei qui da sola?>> <<beh Evy tu eri sparita, stessa cosa Samantha con il figlio di papà, secondo te cosa dovevo fare? Ballare da sola? Lo sai che mi sento in imbarazzo in queste situazioni!>> lei fece un sospiro e disse <<hai ragione mi dispiace però prova almeno a stare in compagnia>> io la guardai e feci un accenno con la testa e poi mi prese la mano e iniziammo a ballare fuori vicino alla piscina, dato che si sentiva la musica fino a fuori dalla villa.
Dopo un po' Evy era ubriaca e non riusciva a tenersi in piedi, la lasciai sulla panchina fuori la villa e io invece andai a cercare Samantha per dirle che stavo andando via, ma mi scontrai contro un ragazzo che aveva in mano un bicchiere pieno di qualcosa e gli bagnai tutta la sua maglietta nera, io alzai subito lo sguardo verso il ragazzo e mi persi nei suoi occhi tenebrosi di color nocciola, aveva i capelli spettinati castano scuro e dato che gli avevo bagnato la maglietta si potevano notare molto bene i suoi addominali.
<< o mio dio! Scusami, sono mortificata!>> lui allora rispose <<tranquilla, in macchina ne ho un altra!>> rimanemmo in silenzio per qualche istante ma poi vidi Samantha allora mi scaraventai verso di lei e dissi <<ehy Samantha, Evy è ubriaca la porto nei dormitori!>> <<come farai a portarla da sola?>> poi si aggiunse quel ragazzo misterioso e disse <<Ciao Samantha le accompagno io tranquilla!>> Samantha fece un sorriso e mi salutò.
Il ragazzo misterioso disse <<allora dov'è la tua amica?>> ed io lo accompagnai verso la piscina e c'era Evy sdraiata sulla panchina che dormiva.
Cercai di prenderla senza svegliarla ma non ci riuscivo allora il ragazzo disse <<faccio io, tranquilla!>> la prese in braccio e la mise nei sedili posteriori della sua auto.
Io gli dissi <<grazie mille, noi alloggiamo nei dormitori del New York College, ci vediamo lì!>> stavo andando via a piedi e lui <<scusami tu non vuoi salire?>> <<oh..em..>> lui mentre rideva sotto i baffi disse <<tranquilla non ti tocco!>> allora io senza fare polemiche entrai in macchina ma gli chiesi di andare piano.
Arrivati al dormitorio, il ragazzo prese Evy è la mise sul suo letto e subito dopo se ne andò senza neanche salutare.
Eh quella notte non era ancora finita!

Obsession   [Dylan O'Brien]Where stories live. Discover now