6

616 22 7
                                    

**{Chloe}
Ero distrutta per l'affermazione che Dylan mi aveva detto; era solo una scopata? No cazzo io provo qualcosa..non so descrivere cosa esattamente ma provo dei sentimenti forti per lui, devo solo capire se sono positivi o negativi!
Quella notte è stata importante per me, io con Justin non avevo mai fatto l'amore ed essendo il mio unico ex, capite bene che per me la nottata di ieri è stata molto importante.
Sono solo una ragazzina deficiente che come un bel ragazzo, molto sexy la guarda cade hai suoi piedi; ci sono cascata!
Parlando tra me e me, arrivai nella camerata e vidi ancora quella maledetta cravatta ma me ne fregai ed entrai lo stesso.
Thomas e Samantha si svegliarono di soprassalto e Thomas disse <<cazzo Chloe non ti piace proprio la mia cravatta, non è così?>>
<<scusate ragazzi, ma ho bisogno di una doccia, voi fate come se io non ci fossi!>>.
Samantha mi guardò un po' preoccupata ma io le feci un sorriso e sul suo volto potevo notare un po' di sollievo; presi un vestito nuovo e andai in bagno.
Mi feci una doccia calda e mentre ogni singola goccia scivolava sul mio corpo pensavo alla nottata, a Dylan, i suoi occhi, i suoi capelli, gli addominali, semplicemente lui!
Finita la doccia i miei pensieri se ne andarono via e mi sentii un pochino meglio.
Mi truccai, mi feci i capelli lisci spaghetto e mi misi un vestito color verde con dei piccoli fiori bianchi ed una cintura nera in vita.

Mi truccai, mi feci i capelli lisci spaghetto e mi misi un vestito color verde con dei piccoli fiori bianchi ed una cintura nera in vita

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oggi avevo anatomia e il mio primo pensiero è che era l'unico corso che seguivo insieme a Dylan.
Cazzo! Ecco di nuovo a pensare a quell'egoista stronzo.
Entrai in classe e non c'era, feci un respiro di sollievo e mi sedetti in disparte; non avevo intenzione di stare insieme ad Evy dopo ieri sera e non volevo parlare con nessuno.
Mentre prendevo appunti vidi un ombra avvicinarsi, alzai lo sguardo e vidi lui, lo stronzi sexy! O mio dio perché penso che sia sexy? Beh lo è! Vocina sta zitta!
<<ehy, come stai tutto bene figlia dei fiori?>> chiese, io notai che era una presa in giro dato il mio vestito con i fiorellini ma mi limitai a seguire la lezione e non fiatare.
Finita la lezione mi stavo per alzare ma Dylan mi bloccò e mise la sua mano sinistra nella mia coscia destra e piano piano saliva, mi sentivo persa e viva quando stavo con lui ma adesso dovevo resistergli; allora gli bloccai la mano e dissi <<N-no!>> lui mi guardò e alzò un angolo della bocca e disse <<senti per stamattina...>>
<<tranquillo, avevo ragione è stata solo una bella scopata!>> mi alzai e me ne andai.
Lui rimase lì seduto a guardare il vuoto che lo circondava.

**{Dylan}
L'ho persa, come ha potuto dirmi delle cose del genere, io...io... io non so cosa provo per lei, è la prima volta che mi succede una cosa del genere; di solito io vado a letto con le ragazze e poi finisce lì la situazione ma lei.. lei è diversa!
Mi alzai e andai verso Thomas che ovviamente stava con Samantha, stanno sempre insieme quei due, due cozze sembrano!
<<Thomas come va? Ciao Samantha!>>
Lei un po' scontrosa disse <<che è successo con Chloe?>> Io e Thomas ci guardammo per un istante e poi risposi <<niente, ieri è stata da me dato che voi vi divertivate!>> Thomas fece un sorriso e Samantha gli diede un piccolo bacio a stampo.
Guardando la scena pensavo a Chloe e al suo fisico e al suo carattere, i suoi capelli castani chiari e i suoi occhi color oceano; Dylan ma che ti prende? Tu sei il ragazzo irraggiungibile, giusto? Si e adesso basta pensare ad una stupida ragazza!
Andammo in mensa e la vidi, un piccolo angioletto con quel vestito verde con i fiorellini, è così pura, così innocente ed io così stronzo!
Samantha vedendola urlò <<Chloe tesoro siediti con noi!>> lei tolse subito lo sguardo su di me e si sedette.

**{Chloe}
Cavolo in mensa lo incontrerò sicuramente però devo mangiare qualcosa.
Caspita! Entrando vidi subito Dylan e il suo meraviglioso corpo, cavolo mi sto innamorando!
Pensavo tra me e me fino a quando Samantha mi chiese di sedermi con loro; due sensazioni contrastanti mi perseguitavano, non sederti con loro...non sederti con loro... e niente mi ritrovai seduta affianco a Dylan, aveva gli occhi lucidi; non avrà mica pianto? Nah è Dylan lui non piange mai, non ha sentimenti!
Si era formato un silenzio imbarazzante e per romperlo Thomas disse <<beh ragazzi sta sera party a casa mia! >> io accettai facendo un segno con la testa e poi alzandomi dissi <<beh allora ci vediamo sta sera, vado a prepararmi!>>
Mi alzai e andai in camera; voglio essere impeccabile, Dylan deve sbavarmi dietro e sapere che non mi potrà più avere!
Mi misi un vestito corto fino a metà coscia di color azzurro, devo essere sincera devo vestirmi sempre così!
Mi misi due collane per completare il look e mi feci i capelli raccolti, avevo una coda alta bella stretta.

 e niente mi ritrovai seduta affianco a Dylan, aveva gli occhi lucidi; non avrà mica pianto? Nah è Dylan lui non piange mai, non ha sentimenti!Si era formato un silenzio imbarazzante e per romperlo Thomas disse <<beh ragazzi sta sera party a casa ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dylan voleva giocare, bene giochiamo insieme!

Spazio autrice
Ciao ragazzi, scusatemi se i capitoli sono un po' corti e non perfetti.
Migliorerò😊
Vi sta piacendo la storia?

Obsession   [Dylan O'Brien]Where stories live. Discover now