5

632 26 1
                                    

Varcai la porta di casa e ne rimasi stupefatta.
Era piccolina ma super curata; alla mia destra c'era la cucina, mentre proseguendo vi era un salotto con un divano immenso e nella porta a sinistra vi era il bagno e la sua camera da letto.
La sua maledetta camera da letto! Perché invece di ammirare il resto della casa sto fissando la sua camera da letto?
Lui lo nota e alza un angolo della bocca e si avvicina, scansa i miei capelli e li mette tutti da una parte e bisbigliando sul mio orecchio dice <<cosa guardi birichina?>> io ovviamente mentendo e diventando anche un po' nervosa risposi <<il divano è molto bello>> Dylan mi girò verso di lui e io mi persi in quei maledetti occhi color nocciola, sentivo un senso di euphoria quando mi perdevo nel suo magnetico sguardo.
Mi avvicinai verso le sue labbra, così piccole quanto carnose e lo baciai; mi sentivo così bene con lui anche se sapevo che non sarebbe mai potuto nascere niente tra di noi, ma nonostante ciò ho voluto chiedergli <<per te che cosa è quello che stiamo facendo?>> lui mi guardò confuso e chiese <<devo fare un disegno?>> io scocciata dalla sua domanda ironica mi spostai e mi sedetti sul divano.
Dylan mi seguì e disse <<che succede? Stava andando tutto bene!>> abbassai il capo e mi misi le mani fra i capelli e risposi intimorita <<io non sono così Dylan, io non bacio chiunque, tu mi fai sentire..così..così..>> <<ti faccio sentire bene, beh tu fai sentire bene me, quindi perché non farlo!>> mise due dita sotto il mio mento e mi tirò su il capo e lo guardai nuovamente nei suoi fantastici occhi e senza dire niente lui mi prese e mi mise a cavalcioni su di lui.
Sapevo che non era giusto, che non dovevo farlo, era sbagliato ma lo feci lo stesso!
Iniziai a baciargli il collo e lui mise le sue mani sui miei fianchi e poi la sua mano destra la mise sopra la cerniera del vestito e lo sbottonò; io per un momento mi fermai guardandolo intensamente, lui fece lo stesso e poi si alzò dal divano prendendomi in braccio e mi portò nella sua camera da letto.
Quella fottuta camera da letto...
Mi appoggiò delicatamente sul letto e iniziò a baciarmi tutto il corpo, io gli levai la sua fantastica camicia e mi persi per un momento nei suoi addominali così scolpiti e poi continuammo... tutta la notte!
Il giorno seguente mi svegliai e lo vidi abbracciato a me.
Stavamo nello stesso letto, abbracciati e nudi; cazzo! Però devo ammettere che non mi dispiaceva affatto, Chloe che cazzo dici? Che cosa ho fatto? Merda!
Mi alzai cercando di fare piano, mi rimisi il vestito e andai in bagno per rinfrescarmi la faccia.
L'acqua fredda sul mio volto mi diede un sospiro di sollievo e come aprii le palpebre vidi dietro di me Dylan.

**{Dylan}
Mi svegliai sentendo un raggio di sole sul mio viso, ma come aprii gli occhi lei non c'era; cazzo! dov'è? Non è andata via vero? Speriamo di no cazzo!
Vidi la porta del bagno socchiusa allora sbirciai e finalmente l'avevo trovata.
Stava lì con quell'abito da sera del giorno prima, aveva il mascara colato e i capelli spettinati ma nonostante ciò era lo stesso fantastica.
Come prese quell'acqua per rinfrescarsi il viso, ogni suo movimento era così sexy e dolce; era così innocente anche se ieri sera non lo era stata, anzi...
Deciso di entrare e come mi vide saltò dallo spavento.

**{Chloe}
<<o mio dio  Dylan, mi hai spaventata!>> anche di prima mattina era così sexy, <<perché sei andata via dal letto?>> io mi voltai verso lo specchio del bagno e cercai di levare il mascara colato e lui prendendomi dai fianchi <<forse è meglio fare una doccia, non credi?>> io stranita per l'effetto che mi faceva risposi acida <<oh ma davvero? Sai non sono a casa mia, non ho un cambio e cosa più traumatica sono andata a letto con te!>> cazzo l'ho detto davvero? Perché mi comporto da stronza quando credo di tenere a qualcuno? Sul riflesso dello specchio potevo notare il suo sguardo incupirsi e abbassò il capo andando via dal bagno.
Cavolo avevo proprio esagerato questa volta!
Lo seguii e gli chiesi scusa per come gli avevo risposto e lui rispose girandosi verso di me <<tranquilla Chloe, è stata solo una scopata! Ora puoi andare a farti la doccia nel tuo bel dormitorio!>> non mi sarei mai aspettata questa come risposta ad uno "scusa", presi le mie cose e me ne andai.

**{Dylan}
Cazzo le ho detto seriamente che era solo una scopata? Vabbè mi farò perdonare oggi a lezione, facciamo anatomia insieme!
Adesso fammi fare una bella dolce calda e poi penserò cosa fare!

Obsession   [Dylan O'Brien]Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin