3

670 28 0
                                    

Mi svegliai a causa della sveglia assordante del telefono di Evy, mi guardai intorno e mi resi conto che mi trovavo in camera sua sopra una sedia per non disturbarla dato che era ubriaca.
Preso il telefono per vedere che ore fossero e come schiacciai il tasto home e vidi l'orario, mi alzai immediatamente e buttai giu dal letto Evy è iniziai ad urlare impanicata <<Evy cazzo è il primo giorno di lezione, muoviti alzati!!>> lei si alzò si lavò e si vestì al volo e io stessa cosa, mi precipitai in camera mia mi lavai e vestii e presi i libri che mi servivano.
Arrivammo a lezione di anatomia e il professore, fortunatamente, non era ancora arrivato allora cercammo dei posti vicini ma non li trovammo; feci un respiro profondo per calmarmi dato che ero in ansia e mi sedetti nel primo banco vuoto che vidi.
Dopo cinque minuti il professore entrò e iniziò a spiegare il corpo umano.
Mentre prendevo appunti mi sentii osservata allora alzai appena la testa e vidi il ragazzo misterioso che ieri mi aveva aiutato con Evy; finita la lezione andai verso di lui e dissi <<ehy ciao sono Chloe, volevo solo ringraziarti per ieri!>> e lui con una faccia mista tra noia e indifferenza mi rispose <<si ok, ciao!>> e se ne andò.
La prima impressione che avevo su di lui era che fosse un grande stronzo ma ad interrompere nuovamente i miei pensieri fu Evy che mi chiese <<Chloe chi era quel ragazzo così sexy?>> ed io <<ieri mi ha aiutato con te, ci ha dato un passaggio in macchina, dato che eri ubriaca>> per un secondo ci guardammo negli occhi e poi disse <<hai preso la macchina?>> ed io mi chiesi tra me e me;
Cazzo è vero ho preso la macchina, non la prendevo dal famoso incidente... ed Evy poi aggiunse <<beh quel ragazzo è molto carino, come si chiama?>> ed pensandoci non gli avevo chiesto neanche come si chiamasse, chi era quel ragazzo così misterioso quanto sexy?
Andammo verso la mensa e ci mettemmo sedute fino a qua do arrivò Samantha e mi disse <<Ragazze come va? Tutto bene? Evy non bere così tanto durante le feste!>> io e Samantha ci mettemmo a ridere ma poi vidi lui, quel fantastico penetrante sguardo e solo adesso mi venne in mente il fatto che lui alla festa l'aveva salutata allora chiesi subito a Samantha <<ehy ma lui chi è?>> e Samantha <<ti ricordi ieri mattina che ti ho detto che ci sono altri ragazzi irraggiungibili in questo college? Beh Dylan è uno di quelli!>> quindi è così che si chiama... Dylan.
Per tutto il tempo nella mensa non facevo che pensare a lui, al suo nome, al suo corpo, i suoi capelli, i suoi occhi... Tutto!
Terminato di mangiare andammo nei dormitori e Thomas e Samantha volevano divertirsi allora andai in camera da Evy è lei mi chiese <<mi vuoi parlare di ciò che ti passa in quel cervelletto così intelligente?>> ed io <<non so...hai presente il ragazzo di cui ti ho parlato...beh è Dylan e credo sia molto sexy; non riesco a pensare ad altro!>> lei fece un sorriso a trentadue denti e poi mi fece vedere una locandina, e ovviamente era l'invito per un party.
Io la guardai ma non mi fece neanche parlare che mi disse <<Chloe giuro che non berrò neanche una goccia d'alcol, ti prego andiamoci>> mi fece gli occhi da cerbiatto e sa perfettamente che non riesco a dirle no quando fa quella faccia allora alzando gli occhi am cielo accettai.
Nella locandina vi era l'indirizzo della discoteca e alle 21 iniziammo ad avviarci verso la destinazione.
Ecco adesso inizia il vero casino!!

Spazio autrice

Come è andato questo capitolo?
Vi è piaciuto?

Spero di sì!❤️

Fate girare la storia se vi è piaciuto!!🥰

Obsession   [Dylan O'Brien]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora