4

654 29 0
                                    

Si fecero le 21 ed io e Evy iniziammo ad andare verso la discoteca.
Lei si era messa una gonna attillata nera brillantinata ed un top che copriva solamente il seno e anche esso era nero brillantinato.

Mentre io volevo superarmi e mi misi un vestito molto stretto con delle bretelle molto fine ed il vestito era di color rosa brillantinato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre io volevo superarmi e mi misi un vestito molto stretto con delle bretelle molto fine ed il vestito era di color rosa brillantinato.
Non avrei mai immaginato di mettermi un abito del genere e soprattutto a mia libera scelta!

Arrivate a destinazione feci un sospiro per tranquillizzarmi e successivamente entrammo in discoteca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivate a destinazione feci un sospiro per tranquillizzarmi e successivamente entrammo in discoteca.
Vi erano tutte luci a led rosse e blu, la musica era altissima, tutti intorno a noi ballavano o si baciavano; ed Evy mi chiese urlando data la musica alta <<che vuoi fare??>> <<Evy sei tu l'esperta di feste e discoteche, non io!>> allora lei mi prese la mano e iniziammo a ballare e anche a bere.
Volevo allontanarmi per un attimo dalla pista da ballo ma persi l'equilibrio e stavo per cadere fino a quando delle mani possenti mi presero al volo, alzai il mio sguardo e vidi Dylan.
Era davvero lui? Quanto era bello con questa camicia nera? I suoi capelli spettinati sono così sexy! Ma lui poi disse <<sta più attenta, potresti farti male la prossima volta!>> <<non ci sarà una prossima volta!>> stavo per andarmene ma lui mi prese i fianchi e mi avvicinò verso di lui e sussurrandomi nell'orecchio disse <<stai molto bene con questo vestito, ma forse è un po' troppo corto!>> ci guardammo per dei secondi e dissi <<tu non sei il famoso ragazzo irraggiungibile?>> lui alzò l'angolo della bocca e disse <<beh la mia reputazione mi precede>> poi ci guardammo intensamente negli occhi fino a quando non ci baciammo, era un bacio dolce, caldo e appassionato; nel frattempo le sue mani dai fianchi si spostarono verso il sedere e disse baciandomi il collo <<sei perfetta>> gli presi la mano e lo portai fuori da questo trambusto.
Lo presi e iniziammo a baciarci, mi trovavo tra il muro del locale e le sue braccia; poi mi avvicinai al suo orecchio e dissi <<sai hai una reputazione di merda>> e lui <<tu invece sei ubriaca!>> si fermò ed io <<che hai?>> <<io sono tante cose, ma non mi approfitto di nessuno!>> io rimasi stupita dalla sua risposta, qualunque altro non si sarebbe fermato, anzi... questo gli faceva onore.
Passarono un paio di minuti ma poi vidi Evy con Justin.
Mi scaraventai subito verso di lei e urlando dissi <<che cazzo stai facendo? E poi con lui?>> Dylan si avvicinò e disse <<Chloe rilassati, andiamo>> ed io <<Evy non dirmi che ci sei andata a letto!>> lei abbasso la testa e poi Justin disse <<Che c'è Chloe, non stiamo più insieme!>> ed io infuriata, se fossimo in un cartone animato la mia faccia sarebbe diventata tutta rossa dalla rabbia e risposi acida <<sei un verme! Se è finita è perché sei uno stronzo!>> guardai Evy delusa dal suo comportamento e me ne andai.
Dylan mi seguii e disse interrompendo il silenzio che si era creato <<allora, chi era?>> aspettai un minuto prima di rispondere ma alla fine lo feci <<è il mio ex, Justin, non credevo che si fosse trasferito anche lui e soprattutto qui!>> Dylan con faccia confusa disse <<non sei di queste parti?>> io feci un piccolo sorriso e poi dissi <<no, sono italiana ma io ed Evy ci trasferimmo qui! Sai New York è sempre stata la città dei miei sogni!>> lui impallidì dalla mia affermazione ma poi non disse niente, anzi cambiò completamente discorso ritornando su Justin e chiese gentilmente il motivo del mio odio nei suoi confronti, allora io iniziai a raccontare.
<<sai, la prima sera che ci siamo incontrati e mi avevi offerto il passaggio con l'auto, io inizialmente non avevo accettato non perché avevo paura che mi potessi fare del male ma era da un anno che non prendevo la macchina!
Feci un incidente molto brutto a causa di Justin.
Eravamo andati a vedere un film al cinema, andai un secondo in bagno e come tornai lo vidi baciarsi con un'altra ragazza allora io infuriata mi scaraventai verso di lui e iniziammo a litigare; la discussione continuò in macchina e subito dopo fece un incidente.
Mi svegliai dopo cinque giorni e mi ritrovai in ospedale, avevo scoperto dopo che Justin aveva fatto uso di sostanze... e niente questo è il motivo per cui ci siamo lasciati, tradimento e incidente!>> Dylan non disse niente, mi abbracciò solamente e poi mi accompagnò nei dormitori.
Come arrivammo stavo per aprire la porta ma lui mi bloccò e disse <<c'è la cravatta sulla maniglia!>> e ancora un altra volta che mi scordavo di vedere la maniglia, quella dannata cravatta e adesso dove vado? Ma non feci in tempo neanche a pensare dove andare che Dylan mi disse <<se vuoi puoi stare da me!>> io lo guardai, feci un piccolo sorriso e lo seguii.
Stavamo uscendo dai dormitori allora io con faccia confusa chiesi <<scusami ma dove stai andando?>> e lui <<non dormo qui, abito da solo nell'appartamento affianco.>>
Iniziammo ad avviarci fin quando arrivammo nella sua abitazione.
Aprii la porta, mi guardò fece un sorrisino e fu lì che pensai... Ecco ora iniziano i miei fottuti guai!!

Obsession   [Dylan O'Brien]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora