Capitolo 4.Serata letteraria, con primo appuntamento romantico.

74 9 6
                                    

Oxford City, Inghilterra settembre 2002.
        
P.o.v Draco.

"Io ed Harry, ci siamo baciati e mi ha proposto di fidanzarmi con lui!... Che meraviglia, troppo bello!.. Ero così convinto di non piacergli dopo quella frase strana, che mi disse lunedì scorso!... Felicissimo, di essermi ricreduto!" riflettei sognante mentre mi trovavo nel bagno, a farmi una doccia calda.


Nel frattempo il mio fidanzato, si stava svegliando da poco ed aveva accennato un lieve sorriso nel ricordarsi di ciò che era accaduto tra di noi, ieri sera " Non pensavo di potermi innamorare così tanto di qualcuno speciale come, Draco !... Spero che le cose vadano bene, tra noi!... Sento già la sua mancanza, e non vedo l'ora di rivederlo!" aveva pensato tristemente quando conclusa la doccia, lo messaggiai:

               *Ehii, buongiorno mio dolce professore!... Sento troppo la tua mancanza e mi piacerebbe molto, se ci incontrassimo qualche oretta prima dell'inizio del corso, ti va?... Fammi sapere tu quando puoi venire a prendermi, va bene?... A tra poco, un bacio...

                          *Tuo, Dray *

Fu così che lo lesse tutto d'un fiato e mi rispose, rapido:

              *Buongiorno a te, meraviglia del mondo intero!.... Mi ero appena svegliato e ti pensavo!... Mi hai letto nel pensiero ed anche tu mi manchi tanto, piccolo!... Senti, cucciolo mio... Il tempo di farmi la doccia e vengo da te, ok?... A tra pochissimo, scricciolo!...

                       *Il tuo, Harry *.

In seguito, raggiunse il bagno e si lavò velocemente per poi asciugarsi in fretta e fare rientro in stanza a vestirsi, uscendo di casa.


Nel mentre lui mi stava passando a prendere, io invece preparavo la borsa per i corsi quando, bussó al campanello "Accipicchia, che velocità!" elaborai colpito, in mente mia.

Decisi di aprirgli la porta e ci baciammo sulle labbra senza sosta poi esclamai:

<<Weila, ben trovato! >>


<<Grazie mille, ben trovato anche a te orsetto!... Sei pronto, possiamo andare?! >>mi chiese dando un'occhiata rapida alla casa, per vedere se avessi dimenticato qualcosa.


<<Non ho dimenticato nulla, a parte darti un altro bacio, vieni qui! >>risposi con sguardo furbo nel mentre gli presi il colletto della camicia, stampandogli un bacio molto focoso che lo fece gemere, dentro alla mia bocca e gli stimolò la parte bassa, del corpo.


Di quella reazione spontanea, sorrisi compiaciuto ed aggiunsi:


<<Wow, niente male il tuo amichetto giù infondo!... Non pensavo, che reagisse veloce ! >>dichiarai, sincero stupito.


Lui allora rise divertito, passandosi la  lingua tra i denti per poi, commentare:


<<Nemmeno io, a dire il vero!... Avrà fretta di concludere, cosa che non avverrà ancora per il momento! >>concluse categorico , ad un certo punto.



<<Assolutamente!... Quando lo faremo per la prima volta, sarà unico, speciale, indimenticabile perché in quell'occasione, mi sentirai pronunciare dalla bocca un "ti amo"! >>



<<Ah, ma davvero ?!... E se invece succedesse, il contrario?! >>mi domandò convinto, mentre eravamo a bordo della sua auto.



Unconditional pure loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora