Capitolo 5.Evoluzione del rapporto.

65 8 5
                                    

Oxford City, Inghilterra dicembre 2002.

P.o.v Draco.

Erano passati ormai due mesi da quando avevo intrapreso una storia d'amore bellissima e intensa con il mio professore di letteratura inglese Harry James Potter tredici anni, più grande.


Ero consapevole, dell'enorme differenza di età compresa tra di noi ma io ed Harry, ci eravamo scelti nel momento in cui i nostri sguardi, si erano incrociati e  sapevamo che da lì, non saremmo più riusciti ad allontanarci.


"Più il tempo passava e più ci rendevamo conto di volerci vivere per sempre e che dirlo alla mia famiglia in seguito, sarebbe stato molto difficile ma non avevamo alcuna intenzione di arrenderci" riflettei convinto, mentre mi trovavo nel suo letto appena sveglio stretto fra le sue braccia.

Ormai dormivamo insieme di notte, a turno ed era bellissimo restare abbracciati sotto le coperte, coccolandosi a vicenda.

Ci eravamo dichiarati il mese scorso, mentre eravamo al parco seduti su di una panchina.

Quel dì di 13 novembre , faceva molto freddo e nonostante indossassi un cappotto lungo nero di lana, non mi riscaldai abbastanza.


Harry allora, se ne accorse che stavo  tremando e mi avvolse nel suo grande cappotto beige, stringendomi forte.

Così facendo, mi riscaldai accoccolandomi  sul suo petto ed in quell'istante, mi soffermai sul suo sguardo magnetico, dicendo:


<<Grazie mille, Harry!... Ti amo! >>dichiarai emozionato.


In quel momento, lo vidi sorridere felice e accarezzarmi una guancia dolcemente per poi avvicinarsi di più e sussurrarmi:


<<Ti amo anche io, piccolino! >>.


A quel punto, unimmo le nostre labbra con un bacio lunghissimo, dolce ed intenso allo stesso tempo.


Quella giornata, fu indimenticabile.



Ad un certo punto il mio fidanzato, si svegliò e mi disse:


<<Buongiorno, amore mio!... Come mai, sei già sveglio a quest'ora?! >>chiese accarezzandomi, il volto.



<<Giorno, amore !... Non mi piace dormire troppo, preferisco stare a letto sveglio ed osservarti! >>ammisi, con sincerità.



<<Awwwww, ma sei dolcissimo scricciolo!... Vieni qui! >>concluse sorridente, afferrandomi per i fianchi in modo da posizionarmi sopra di lui.

Avvenne, che ci scambiammo una serie di sguardi intensi poi ricominciammo a baciarci di nuovo nel mentre, ci accarezzavamo la pelle a vicenda.



Ad un certo punto una sua carezza un po' più audace, mi fece gemere di colpo e lui se ne accorse, sussurrandomi sottovoce:



<<Ti sei eccitato, vero?!... Non vedo l'ora di scoprire la tua bellezza, sotto questo pigiama! >>terminò con voce sensuale, nel mio orecchio.



Fu così, che gli ricatturai le labbra come impazzito e lui mi scoprì una parte di collo, leccandola.


In quel momento, stavamo iniziando ad avere un'approccio più intimo col il nostro corpo però non andammo oltre, solo ci stuzzicammo a vicenda.



Unconditional pure loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora