Capitolo 14. Serata di studio con Pete, e gelosie in vista.

80 11 40
                                    

        Oxford City, Inghilterra marzo 2003.

P.o.v Draco.

Era passato circa un mese da quando io ed Harry, stavamo insieme ed erano successe molte cose alcune delle quali belle, altre più spiacevoli.




L'università procedeva alla grande e persino il club letterario fondato da egli, andava benissimo però con l'arrivo di marzo, decisi di voler studiare una sera, con il mio collega Pete Cunningham.




Quando comunicai la mia scelta ad Harry, non fece problemi agli inizi.




Infatti, mi disse:




<<Certo tesorino, non ti preoccupare stai tranquillo che non mi da fastidio se vai a studiare da lui, qualche volta! >>





<<Davvero?!... Grazie mille, amore!... Ora che me lo hai detto, mi sento più sollevato! >>.




Quindi con questa convinzione Pete, mi era passato a prendere a casa nostra perché gli avevo detto di essere fidanzato con il professore di letteratura inglese, e lui non avrebbe mai dovuto dirlo a nessuno.






<<Non ti preoccupare, so mantenere bene un segreto! >>.





Con questa risposta, mi ero fidato e ero andato a casa da lui.




Avevamo studiato per un bel po' di tempo fino a quando non si erano fatte, le 8.00 di sera:




<<Accidenti, si è fatto molto tardi!... Sarà meglio che tu, mi accompagni!... Harry, mi starà aspettando >>gli avevo rivelato, turbato.




A quel punto, ci eravamo subito messi in viaggio giungendo per le 8.09 minuti.




<<Grazie infinite di tutto, Pete!...Ti auguro una buona serata e ci vediamo domani mattina a lezione, ciao! >>





<<Grazie a te, Draco!... É stato un piacere, poter studiare insieme!... Buona serata anche a te ed Harry, a domani! >>aveva terminato, dandomi un bacio amichevole sulla guancia.




Io avevo ricambiato volentieri, e poi ero sceso dalla sua Giaguar entrando in casa.



Nel frattempo il mio fidanzato Harry, si stava preparando per farmi una bella scenata di gelosia, non appena avevo messo piede in soggiorno:





<<Ah, alla buon'ora!... Ti sembra questo l'orario, di venire ?!... Che cosa avete fatto, dimmelo! >>mi aveva urlato furente, strattonandomi il braccio.



Io a quel punto, mi ero liberato dalla sua stretta e gli avevo risposto:




<<Amore, ma che cavolo ti prende?!... Sono stato da Pete a studiare, lo sapevi! >>avevo terminato, scosso in viso.





<<Si, e dopo che cosa avete fatto?!... Devo preoccuparmi, Dray?! >>





<<Che cosa?!... Come ti permetti, di insinuare una cosa del genere?!.... Non ti tradirei mai, e questo lo sai perfettamente anche tu!... Credevo che non ti avesse infastidito, il fatto di aver studiato con lui agli inizi, cosa é cambiato?! >>gli avevo domandato, sempre più sconvolto.





<<É cambiato, che sei tornato a casa tardi e non era mai successo!.... Avresti potuto fare una chiamata, mandarmi un messaggio sul telefono e dirmi che avresti ritardato di qualche minuto così, io non mi sarei fatto tante paranoie! >>aveva dichiarato, abbattuto.





<<Ti chiedo scusa se non l'ho fatto, ma non credevo che fosse così importante!... Perdonami Harry, non volevo farti stare male! >>gli avevo confessato dispiaciuto, scoppiando a piangere improvvisamente tra le sue braccia.






A quel punto lui, mi aveva stretto forte in un'abbraccio profondo, accarezzandomi i capelli e ci eravamo baciati sulle labbra senza sosta facendo pace.





<<Scusami se ho dubitato di te, tesorino!... Non accadrà mai più, te lo assicuro!... Potrai andare a studiare da Pete, ogni volta che ti andrà! >>






<<Grazie mille, amore!.... Mi fa piacere che ti sia tranquillizzato perché Harry per me esiste solo una persona con cui vorrei passare il resto dei miei anni, insieme!... Quella sei tu, amore mio!... Lo sei sempre stata, in occasione della mia vita!... Ti amo da morire, e non voglio altri al mio fianco! >>





<<Awwwwwww, cucciolottolino mio!.... Scusami, scusami, scusami!... La verità è che ero geloso in quel momento ma io mi fido di te, Dray!... Anche io ti amo da impazzire, amore e vorrei essere tuo per sempre!... Non vedo l'ora che ciò accada, molto presto! >>aveva ammesso emozionato al solo pensiero che un giorno, sarebbe accaduto.





A quel punto, avevamo cenato e poi ci eravamo coricati a letto nudi finendo a fare l'amore per tutta la notte, fino al mattino.


                    Fine capitolo 14.
                  

Buongiorno a tutti voi capitolo 14 della storia dove Dray ha studiato con il suo collega Pete ed Harry si è ingelosito un po' perché il biondo è rientrato a casa molto tardi ma alla fine, si è risolto tutto per il meglio!... Nel prossimo capitolo, ci sarà un salto temporale di due anni, ciuaoooooooooooooo

Unconditional pure loveWhere stories live. Discover now