Capitolo 17. Preparativi di nozze (penultimo).

69 12 24
                                    

        Oxford City, Inghilterra marzo 2007.

P.o.v Draco.

"Finalmente io ed Harry, avevamo  ufficializzato la nostra storia d'amore!... Il giorno della laurea, non lo avrei mai dimenticato!" riflettei sognante appena sveglio, mentre accarezzavo i capelli del mio futuro sposo.






Improvvisamente, egli si risvegliò aprendo gli occhi felice e sorridente:







<<Buongiorno, cucciolino mio!... Come sono felice di aver detto a tutti loro, la verità !... Mi sento molto sollevato, e sereno! >>









<<Buongiorno a te, amore!.... Lo so, Harry!... Ora non ci resta che attendere, il nostro momento stupendo!..... Non vedo l'ora, sai?! >>








<<Anche io, piccolo!... Sarai, il signor Potter-Malfoy e vivremo per sempre felici con i nostri figli! >>concluse sincero, baciandomi sulle labbra senza sosta.









<<Si, sarà meraviglioso!.... Che ne pensi se oggi pomeriggio ci recassimo a comprare gli abiti per la cerimonia, scegliere le fedi?! >>








<<La trovo un'idea geniale, Dray!... Stavo pensando che per la cerimonia, mi piacerebbe molto sposarmi in qualche cappella! >>espressi convinto.






<<Oh si anche io, lo vorrei!... Potremmo provare a parlare con il sacerdote della cappellina nel parco, che dici? >>mi   propose, deciso.






<<Si, magari ci andiamo domani pomeriggio!.... Per il ricevimento, stavo pensando di organizzare in hotel! >>






<<Perfetto, amore mio! >>concluse felice, dandomi un bacio a fior di labbra.






Successivamente, ci recammo a lavoro per poi tornare a casa e pranzare assieme.





Nel pomeriggio, uscimmo per recarci da Pignatelli e comprare gli abiti da cerimonia.





Dray, scelse un completo glicine con sfumature di argento senza cravatta mentre io grigio perla con sfumature di blu scuro sempre senza cravatta e camicia bianca per entrambi.




Successivamente, ci recammo in hotel per concordare il ricevimento poi rientrammo, a casa nostra.





Il giorno dopo la nostra giornata, fu alquanto veloce e frenetica perché ci svegliammo prestissimo facendoci una doccia, la colazione e recandoci a lavoro.





In seguito, pranzammo fuori una volta rientrati a casa e nel pomeriggio, ci dirigemmo a parlare con il sacerdote della cappella nel parco che approvò le nostre nozze.




Tutto, era stato fatto e mancava solo arrivare al giorno più importante e bello per noi.

                       Fine penultimo capitolo.


Buongiorno a tutti voi capitolo 17 il penultimo della storia, con i preparativi di nozze speciali di Harry e Dray! Nel prossimo capitolo ci sarà il grandissimo finale, ciuaoooooooooooooo




















Unconditional pure loveWhere stories live. Discover now