Capitolo 12.Un mesiversario, magico.

76 11 32
                                    

         Oxford City, Inghilterra febbraio 2003.

P.o.v Draco.

Avendo risolto la situazione con mio padre, mi sentivo molto più sereno e sollevato in quanto la notte, non ero turbato e dormivo tranquillo.




Erano trascorsi ormai sei mesi che io ed Harry, stavamo insieme quindi avremmo dovuto festeggiare alla grande.




Ragion per cui, il mattino seguente mi ero svegliato prestissimo preparandomi, ed ero uscito a fargli il regalo, per l'occasione.





Mi ero dapprima diretto dal fioraio comprando solo una rosa blu , poi in gioielleria acquistando un bracciale di pietra onice, dal colore verde smeraldo.



Nel frattempo il mio amore, si era svegliato e voleva stringermi la mano solo che tastando il cuscino, non mi aveva trovato però gli avevo scritto un bigliettino:


            *Ehii buongiorno, mio dolce amore... Innanzitutto, buon mesiversario poi volevo solo ringraziarti per questi incredibili, sei mesi insieme a te e dirti che sei una bellissima persona dal cuore enorme e dall'anima oro puro!... Sei speciale come una perla preziosa, Harry ed io mi auguro che tu possa vivere accanto a me, per tutta la vita perché dopo la laurea, desidero questo!... Il tuo regalo, sta per arrivare quindi alzati, vestiti e scendi in cucina, senza preparare niente, mi raccomando a tra poco!... Se nell'attesa volessi farmi un regalo, non ci sarebbero problemi!... Ti amo da vivere, Dray ! *




Una volta letto tutto, si era emozionato commuovendosi ed aveva anche un po' riso nell'ultima parte del bigliettino dopodiché aveva eseguito i miei consigli, alla perfezione uscendo di casa a comprarmi il regalo.




Intanto io che ero uscito con la mia Kya rosso rubino, stavo ritornando a casa dopo esser stato anche al bar ed aver comprato due cappuccini con cacao, e due cornetti bigusto.




Invece lui, aveva quasi terminato i suoi acquisti e rientrò prima di me con la sua auto.





Quando mise piede in soggiorno, non era ancora tornato a casa quindi nascose i suoi regali, in cucina.




Arrivai cinque minuti dopo di lui e nascosi senza sgualcirla la rosa blu in una busta media insieme, al gioiello.


Entrai dentro e lo vidi sorridente che si lanciò a baciarmi sulle labbra senza sosta poi, esclamare:



<<Bentornato a casa, cucciolo mio!... Buon mesiversario anche a te, amore! >>disse felice.



<<Ciao amore, grazie infinite!... Come preferisci che ci scambiassimo i regali, adesso oppure stasera a cena fuori in qualche ristorante, non so! >>gli chiesi ad un tratto.




<<Meglio stasera a cena, intanto perché non facciamo colazione perché poi dobbiamo correre in facoltà?! >>concluse piuttosto impaziente.



Così lo accontentai, e mi diressi verso la mia macchina a prendere la colazione.



Alla conclusione, ci dirigemmo all'università ognuno con la propria auto per iniziare una nuova giornata accademica.




Successivamente, rientrammo a casa nostra per posare la mia auto poi ci recammo al ristorante, per pranzare assieme:



<<Penso che sia arrivato il momento di darti almeno uno dei regali, fatti! >>dichiarai convinto.




<<Si, lo penso anche io amore!... Sotto a chi tocca! >>esclamò elettrizzato, improvvisamente.



Pertanto, iniziai io a donargli la rosa blu e dissi:




<<Agli inizi, ero molto indeciso su quale colore fosse il più adatto a incrociare i tuoi meravigliosi occhi smeraldi ma poi quando ho visto questa rosa, non ho avuto più alcun dubbio in merito e l'ho presa!... Buon mesiversario, Harry ! >>terminai sorridente consegnandogliela senza prima non avergli mollato un bacio a stampo, sulle labbra.





Invece lui, mi stupì tantissimo perché non mi aveva preso una sola rosa ma moltissime rose blu con i gigli bianchi ed aveva esclamato:




<<Grazie mille é bellissima, amorino!....
Prenderti un solo fiore, non mi bastava quindi ho voluto esagerare per dimostrarti il mio grande amore per te, Dray!... Buon mesiversario, piccolo! >>concluse raggiante in volto, porgendomelo tra le mani e baciandomi a fior di labbra.




<<Grazie infinite Harry, sono meravigliosi!... Il resto dei regali, stasera a cena!... Meglio tornare  a casa, a riposarci cinque minuti! >>gli suggerii, leggermente stanco.




Così dicendo, pagó il conto e lasciammo il ristorante per rientrare a casa nostra e riposarci cinque minuti nel letto, abbracciati stretti.



Successivamente, ci preparammo per la grande serata.



Io indossai, un total blu cobalto mentre lui total argento.






Ci recammo al ristorante scelto, con la sua auto e cenammo deliziosamente.




Al termine, giunse il momento tanto atteso dello scambio dei secondi regali.



Per questa volta Harry, iniziò per primo:


<<Mio preziosissimo, amore!... Non ho parole adatte, per descrivere ogni momento stupendo che mi hai regalato ma posso solo dimostrartelo, con questo bel regalo!... Ad altri cento momenti di felicità con te, buon mesiversario! >>concluse tirando fuori dalla tasca della giacca una scatolina di velluto, dorata.



L'aprì, e all'interno vi fu un bellissimo anellino argento e verde smeraldo che mi infilò al dito tutto emozionato e commosso.




A quel punto, lo ringraziai con un bel bacio intenso sulle labbra poi arrivò il mio turno, ed esclamai:



<<Grazie mille per questo anello, incantevole!.. So già che non potrà mai uguagliare il mio regalo ma ci tengo a te davvero ed eccoti il mio modo, di dimostrarlo! >>sostenni sincero, prendendo la bustina piccola dalla tasca del cappotto, e tirando fuori il bracciale:





<<Wow, Dray é.... Magnífico!... Non potevi scegliere regalo migliore, di questo!... Lo indosso, subito....... Grazie mille, amore! >>terminó deciso.



Finita la cena, facemmo ritorno a casa nostra dove ci spogliammo velocemente facendo l'amore con passione e desiderio, per tutta la notte come conclusione di questa giornata fantastica.

  
                   Fine capitolo 12.

Buongiorno a tutti voi capitolo 12 della storia come promesso in cui Dray ed Harry hanno festeggiato i loro sei mesi insieme, tra pranzo e cena fuori  al ristorante e regali incredibili! Nel prossimo capitolo pic nic con i Malfoy, ciuaoooooooooooooooooooo













Unconditional pure loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora