Capitolo 10.Provare a parlare con suo padre, impossibile!

57 8 8
                                    

      Oxford City, Inghilterra febbraio 2003.

Premessa: Questo sarà l'unico capitolo della storia, in cui il p.o.v è di Harry.

P.o.v Harry.

Erano passati ormai due mesi e Dray aveva visto sorgere il nuovo anno, con me e la mia famiglia.


Nonostante tutto il resto, fu un bellissimo momento ed era davvero felice però non appena giunse il mese seguente, presi la decisione di andare a parlare con suo padre a sua insaputa:




<<Amorino mio, io esco un paio di secondi che ho una commissione da sbrigare!... Tu fatti trovare pronto al mio ritorno perché stasera, ceniamo fuori! >>gli comunicai veloce dandogli un bacio a fior di labbra, nel mentre mi infilavo il lungo cappotto.




<<Va bene, Harry!... Non ti preoccupare stai tranquillo, a più tardi! >>.


Fu così che uscito di casa, misi in moto l'auto e mi diressi dai Malfoy.



Quando arrivai notai la macchina del padre di Dray, fuori al cancello índice che stava per uscire quindi lo fermai in tempo, ed esclamai:



<<Buon anno, signor Malfoy!... Avrebbe cinque minuti da dedicarmi?!... Vorrei parlarle, di suo figlio Draco! >>conclusi sincero.



Nel sentire pronunciare quel nome dalla mia bocca, iniziò ad agitarsi parecchio e rispose:



<<Mio figlio, quale figlio?!... Io non ho figli, signor Potter! >>.




Tale risposta data con così tanta superficialità e maggior freddezza, mi diede sui nervi per cui gli urlai in faccia:




<<Ma come osa dire, una cosa simile?!... Che razza di padre è lei, eh?!... Mi sto vergognando io per Draco,  guardi!.... Che schifezza! >>dichiarai, sprezzante.





<<Ho solo detto la verità, signor Potter!.. La persona che sta con lei, non è più la stessa persona a cui ho voluto un bene enorme! >>





<<Perché sta con uno, tredici anni più grande di lei?!... Si vergogni, Lucius!.... In questo momento, é inqualificabile!... Ad ogni modo, sono qui per farle capire che sta sbagliando tutto con suo figlio perché Draco sta soffrendo talmente tanto da arrivare ad incontrarsi con sua madre, di nascosto da lei! >>ammisi abbattuto.




<<Che cosa, sta dicendo?!.... Mia moglie, ha deciso di andare a trovare nostro figlio senza dirmi nulla?!.... Questa è un'assurdità... Cissy, no  lo farebbe mai.. la conosco fin troppo bene! >>dichiarò convinto.




<<Semmai la conosceva, Lucius!... Sua moglie é venuta a trovarlo durante le vacanze di Natale per l'appunto, la Vigilia! >>




Nell'udire tale affermazione, si infuriò e ribatté:





<<Ma come, osa?!... Lei non è nessuno, per dirmi come comportarmi con la mia famiglia!.... Se ne vada, maleducato! >>




<<Ha ragione, non sono nessuno ma si da il caso che tenga tantissimo ad un membro della sua famiglia in modo particolare cioè suo figlio e che stia malissimo, quando lo vedo soffrire!... Le conviene ripensarci, prima che sia troppo tardi!... Adesso sono stufo di parlarle ancora, ritornerò da suo figlio!... Le auguro una buona serata a lei e sua moglie, arrivederla! >>conclusi andandomene via, seccato ed amareggiato.





Nel frattempo il mio piccolino, era molto preoccupato per me "Ma dove sarà andato, perché non torna ?!"riflettè turbato quando giunsi a casa, dicendo:






<<Eccomi qui, piccolo mio scusami se ho fatto tardi ma sono stato a casa dei tuoi genitori, per parlare con tuo padre! >>







<<Davvero, gli hai parlato?!... Cosa vi siete detti?! >>





<<Tante cose, ma non vuole cambiare idea sulla nostra relazione! >>dichiarai dispiaciuto.




<<Non capisco il perché mio padre, si ostini a non accettare la nostra relazione, Harry!>>mi confessò, abbattuto.





<<Piccolino mio, non fare così dai!.... Ti assicuro che tuo padre è solo preoccupato per te ma prima o poi, ci accetterà vedrai! >>affermai sincero, rassicurandolo.




"Dovrei essere paziente, giusto?!... Non prendermela affatto, se mio padre sono mesi che non mi parla più!... Ma quanto ancora, avrei  potuto resistere?" riflettè  affranto, tra sè  e se.




Anche se con suo padre era andata malissimo, io non avevo perso la fiducia che da un momento all'altro lui avrebbe potuto cambiare idea e fare pace con suo figlio.


                     Fine capitolo 10.

Buongiorno a tutti voi capitolo 10 della storia dove il punto di vista é di Harry che si è recato dal padre di Dray a parlargli ma invano! Cosa succederà la prossima volta?! Non vi basta che scoprirlo leggendo il nuovo capitolo, ciuaoooooooooooooooooooooo







Unconditional pure loveWhere stories live. Discover now