Capitolo 16. Il giorno, della mia laurea.

79 12 29
                                    

   Oxford City, Inghilterra marzo 2007.

P.o.v Draco.

Finalmente oggi 10 marzo 2007, mi laureo!.... Sono così felice di aver frequentato questi cinque anni, senza neanche una bocciatura agli esami!... Il merito però, è stato anche del mio futuro sposo che mi ha fatto da tutor!... Non finirò mai di ringraziarlo, per avermi supportato! "riflettei emozionato, mentre stavo finendo di vestirmi in camera.




Nel frattempo il mio fidanzato, si trovava in soggiorno che mi aspettava, per recarci in facoltà.




Egli, aveva deciso di vestirsi blu cobalto con camicia bianca e cravatta dello stesso colore, del completo mentre io ero in grigio scuro, camicia nera e cravatta bianca.





Non appena scesi le scale, lui mi sorrise voltato di spalle alzandosi dal divano.



Ci baciammo sulle labbra senza sosta, poi mi disse:






<<Dray, piccolino mio!.. Sono così fiero di te, oggi!... Ti sei impegnato moltissimo e mi hai reso felice ed orgoglioso di te, amore!... Non vedo l'ora di essere lì con tutti gli altri, e sostenerti! >>dichiarò con voce tremante per l'emozione.







<<Oh, Harry!... Se oggi discuterò la tesi, sarà solo grazie a te amore mio che mi hai sempre incoraggiato e sostenuto, in tutti questi cinque anni!... Ti amo, più di ogni altra cosa al mondo! >>conclusi, sincero.





Dopo le mie parole, avvenne un altro bacio appassionato poi uscimmo di casa e ci dirigemmo in facoltà dove ad attenderci, trovammo la mia e la sua famiglia che anni prima, si erano conosciuti finendo per andare d'accordo.




Il presidente della Commissione, fece il nome di ognuno di noi e quando toccò a me, fui emozionatissimo.




Infatti andai alla cattedra, con le gambe che mi tremavano però fu un momento indimenticabile.




Illustrai gli argomenti, con una padronanza di linguaggio eccellente e risposi ad ogni domanda che mi fecero.





Infine mi laureai, con il punteggio di 110 e lode.



Venni applaudito da tutti i presenti, e piansi di gioia ma non sapevo che Harry decidesse di stupirmi:





<<Buongiorno a tutti voi, un minuto di silenzio per favore!... Forse questa, non è la sede adatta per fare ciò che sto facendo ma é giunto il momento di rendere partecipi anche voi del mio immenso amore, per Draco Lucius Malfoy!... Io e lui, siamo insieme dal primo anno!... Ho atteso che terminase gli studi qui, per raccontare tutto!....Dray,davanti a tutti loro io dichiaro di amarti alla follia, di volere essere tuo per sempre! >>terminó, deciso.






Udendo una simile dichiarazione da lui, gli gettai le braccia attorno al collo e lo strinsi forte a me, in un'abbraccio molto profondo.




Tutti i presenti, ci applaudirono contenti per noi due e lasciammo l'aula, tenendoci per mano.





Successivamente, ci furono i festeggiamenti per la mia laurea a casa nostra e ci divertimmo tantissimo.





Quel giorno, non raggiunsi solo un traguardo importante ma ebbi anche da Harry la dimostrazione più bella, del suo amore.

                   Fine capitolo 16.
                 

Buongiorno a tutti voi capitolo 16 della storia con la laurea di Dray e la resa pubblica della loro storia d'amore, nel nuovo salto temporale! Nel prossimo e penultimo capitolo, preparativi di nozze ciuaooooooooooooooooo

Unconditional pure loveOnde histórias criam vida. Descubra agora