𝑇ℎ𝑢𝑛𝑑𝑒𝑟~𝐻𝑖𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟

444 19 9
                                    

Per: B0kEHin4tabokEe

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Era una notte piovosa mentre io ero a casa del mio amico Shoyo insieme a tutta la squadra per un pigiama party quando ad un tratto mi sveglio nella notte per aver fatto un incubo a causa di Noya ci aveva obbligati a guardare un film horror, allora sveglio anche Shoyo che dormiva beatamente di fianco a me.

T/n: Shoyo... Psss Shoyo svegliati

sussurro

Shoyo: Si t/n sono sveglio, che c'è?

risponde lui con voce assonata

T/n: Ho fatto un incubo...

Shoyo: Sta tranquilla non è niente ci sono io von te.

dice quasi inconsciamente per poi avvolgermi le braccia addosso come per proteggermi da non so cosa

Durante la notte avevamo preso una posizione molto scomoda soprattutto per lui perché io gli rivolgevo la schiena e lui era molto vicino, credo senza volerlo la sua mano era finita sulla mia pancia mentre mi tirava a se.
Quando la mattina ci svegliamo avevamo tutti i ragazzi intorno che ci guardavano in modo stranito ma anche un po malizioso, quando Shoyo si rende conto della situazione si allontana subito da me, diventa tutto rosso ed inizia a scusarsi mentre io ero imbarazzatizzima ma anche felice data la mia grande cotta per lui.
Fuori stava ancora piovendo, anzi c'era proprio un temporale di cui io ho una paura matta, non mi fa paura quasi niente ma i temporali sono una di quelle poche cose da cui sono terrorizzata, allora appena odo il rombo dei tuoni e la luce di un fulmine squarcia il cielo mi rifugio tremando sotto le coperte ma Shoyo mi tira fuori con la forza perché vuole portarmi fuori per farmi capire quanto sono belli i temporali e farmi superare la mia paura.
Io ero praticamente attaccata a Shoyo ed ogni volta che si sentiva un tuono io mi rifugiavo tra le sue braccia e chiudevo gli occhi. Quando si sente un tuono più forte degli altri mi stringo ancora di più a Shoyo mentre lui mi alza il volto con la mano facendomi guardare il cielo, effettivamente non lo avevo mai visto durante un temporale ed era veramente bellissimo allora mi incanto a guardare quello spettacolo di gocce e luci senza neanche rendermi conto che il forte rumore dei tuoni che mi aveva sempre spaventata risuonava sempre più forte ed era anche piacevole. A farmi risvegliare dai miei pensieri sul quanto fosse bello tutto ciò è la pressione delle labbra di Shoyo contro le mie mentre delle goccioline d'acqua si infiltrano tra i nostri volti, il bacio che tanto avevo desiderato era diventato realtà. Dopo qualche secondo lui si stacca

Shoyo:Scusa

Dice guardando a terra per l'imbarazzo

T/n: Shoyo... Io ti piaccio? Almeno un pochino?

Shoyo: Io ti amo t/n

T/n:È impossibile nom piaccio mai a chi mi piace

Shoyo allora mi bacia nuovamente mentre io mi rendo conto della cazzata che ho appena detto poi quando si stacca mi sorride dolcemente.
Ricambio quel raggiante sorriso per poi baciare di nuovo il mio amato.






𝐻𝑎𝑖𝑘𝑦𝑢𝑢 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 𝑙𝑙 𝑂𝑛𝑒 𝑆ℎ𝑜𝑡 Où les histoires vivent. Découvrez maintenant