𝑀𝑎𝑦𝑏𝑒 𝑓𝑜𝑟 𝑙𝑢𝑐𝑘~𝐾𝑢𝑟𝑜𝑜 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟

434 9 0
                                    

Per: Axel28u

Le scritte così sono i pensieri
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

E dopo un anno erano di nuovo là, in quella piazza erano racchiusi memorabili ricordi. Il luogo dove si sono conosciuti, forse era destino, forse è stato tutto per caso, fatto sta che quella serata del 15 novembre è stata la migliore della vita dei ragazzi.
T/n era seduta su uno scalino bevendo un caffè delle macchinette amaro proprio come lei, leggeva tranquilla un libro fin quando alza gli occhi sentendo una voce maschile urlare, a pochi metri da lei c'era un ragazzo su uno skate che faceva lo spavaldo con i suoi amici, la prima impressione della lettrice è "abbassa la voce cretino sto cercando di leggere" per poi posare nuovamente gli occhi sul suo libro.
Non riusciva a concentrarsi.
Quando finalmente lo spavaldo smette di urlare la corvina torna a leggere ma viene interrotta nuovamente dopo poco dallo stesso ragazzo "ciao io sono kuroo" dice con il suo sorrisetto, come diceva lei da idiota, "ciao" le risponde lei senza alzare gli occhi dal libro "a questo punto tu dovresti dirmi il tuo nome" la giovane ragazza era sempre più infastidita "t/n" ora che gli ho detto il mio nome spero se ne vada.
Ma per sua sfortuna non fu così.

O forse per fortuna.






𝐻𝑎𝑖𝑘𝑦𝑢𝑢 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 𝑙𝑙 𝑂𝑛𝑒 𝑆ℎ𝑜𝑡 Where stories live. Discover now