𝐹𝑖𝑔ℎ𝑡~𝑇𝑒𝑟𝑢𝑠ℎ𝑖𝑚𝑎 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟

351 14 7
                                    

Per: Kami_todoroki

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Questa lezione è una tortura, non vedo l'ora di andare a casa.
Oggi è una giornata no infatti mi sento molto più nervosa del solito e sto cercando di disegnare qualcosa per rilassarmi un pochino finche la mia quiete non viene disturbarta dal solito ragazzo, Terushima Yuuji.
È ormai da qualche tempo che non mi da pace e sinceramente non me ne spiego il motivo del suo tanto interesse nel tormentarmi.
Mancano circa dieci minuti alla fine dell'inferno quando mi arriva un bigliettino da Terushima
"che stai facendo sfigata?"

la goccia che ha fatto traboccare il vaso

allora lo guardo così intensamente che sento potrebbe prendere fuoco mente sostiene il contatto visivo con quel suo solito sorrisetto da spaccone stampato in faccia che mi fa venire sempre più voglia di prenderlo a schiaffi.
La professoressa nota la nostra distrazione e ci rivolge la parola dicendoci di prestare attenzione ma non ricevendo nessuna risposta minaccia di chiamare il preside se non le avessimo rivolto almeno uno sguardo ma ottiene la medesima reazione perciò dopo averci severamente sgridati decide di metterci in punizione facendoci rimanere il pomeriggio a pulire tutte le aule insieme.
Non mi va di stare con lui tutto il pomeriggio.
Allora una volta finite le lezioni ci danno il necessario e noi andiamo nella prima stanza a pulire.
Nessuno si azzarda a fiatare, tra di noi c'è una tensione talmente forte che percepisco l'aria pesante ed il suo sguardo addosso che mi mette alquanto a disagio.
Dopo credo poco più di mezz'ora sento che lui si avvicina a me, io non ci do peso mentre strofino uno straccio sulla superficie di un banco ma lui mi cinge i fianchi allora io mi fermo mentre posa le labbra sul mio collo iniziando a succhiare quindi cerco di liberarmi ma niente.
"in realtà questo non mi dispiace" penso per poi subito dopo pentirmene, senza volerlo mi esce un sospiro di piacere, lui se ne accorge e ghigna mentre si stacca da me.
Mi giro velocemente pronta a dargli uno schiaffo ma prima che potessi farlo lui mi bacia.
Non capisco perché questo mi sta piacendo.
No T/n non pensarci neanche




Si certo, che stupida.




[Due anni dopo]

Io sono t/n t/c, la fidanzata di Terushima Yuuji, pensare che è partito tutto da una stupida punizione, anche se è un idiota somiglia a un bulletto delle medie alla fine non è male.
Anzi direi proprio che lo amo.

𝐻𝑎𝑖𝑘𝑦𝑢𝑢 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 𝑙𝑙 𝑂𝑛𝑒 𝑆ℎ𝑜𝑡 Where stories live. Discover now