𝐹𝑙𝑜𝑤𝑒𝑟𝑠~𝑂𝑖𝑘𝑎𝑤𝑎 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟

694 21 7
                                    

Per: B0kEHin4tabokEe

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~




Oggi è stata un altra altra inutile giornata passata a piangermi addosso in silenzio nella penombra della mia stanza perché come sempre non ho nessuno con vui uscire ed ormai solo una cosa mi fa stare bene, o meglio un persona: Oikawa Toruu.
Probabilmente non sa neanche che esisto e viste tutte le sue fan io sarei solo una delle tante, per questo mi limito a guardarlo da lontano in silenzio, sorridendo leggermente con la malinconia di sapere che non sarà mai mio.

Sono le 4:30 del mattino ed io sto andando a dormire quando sento il mio telefono vibrare, allora incuriosita lo afferro pur credendo in un semplice like ma rimango stupita quando noto un messaggio in DM da Oikawa allora apro subito il messaggio sperando neanche io so in cosa

Oikawa_divah

Ei ciao, ho visto che vieni spesso agli allenamenti allora ho creduto che fossi una mia fan

Just_t/n

Ciao, si vengo sempre a vedere gli allenamenti ma non vedo il motivo per cui tu mi abbia scritto

Oikawa_divah

Andrò dritto al punto, sei libera questo venerdì?

Non capisco il perché di questa strana proposta date tutte le fan bellissime che gli vengono dietro.

Aspetto un pò prima di rispondere perché non sapevo proprio che dire tanto ero stupita

Just_t/n

Perché me lo stai chiedendo? Ci sono delle ragazze bellissime che non aspettano altro che te e tu scrivi proprio a me?

Oikawa_divah

Allora vorresti rifiutare?

Just_t/n

No no

Oikawa_divah

Bene ci vediamo venerdì alle 20:00 al ciliegio accanto alla scuola

Sono un po' stupita da ciò che è accaduto però finalmente posso addormentarmi col sorriso sulle labbra impaziente del domani

~~~~~~~~~

Venerdì è finalmente arrivato allora mi alzo e di tutta fretta vado a scuola, ovviamente non ascolto niente delle lezioni e dopo delle ore che a me sembrano un eternità finalmente posso tornare a casa a prepararmi per vedere il mio angelo mandatomi da non so chi. Comunque sia dopo ore davanti al mio armadio decido di mettere qualcosa di diverso dai miei soliti felponi neri e tuta, quindi prendo dei jeans larghi ed un top c/p, mi trucco un pochino ed esco finalmente da casa.

Lo trova là ad aspettarmi sotto quel meraviglioso ciliegio in fiore che gli proietta delle ombre irregolari sulla pelle ma che lo fanno risultare sempre più affascinante.
Appena mi vede sbarra gli occhi stupito perché sinceramente credo nessuno mi abbia mai vista vestita così e tantomeno sorridente, appena lo raggiungo mi sorride ed inizia a camminare con i petali che gli giacevano nei capelli ed i suoi occhi che brillavano sotto la luce del sole che se ne stava ormai andando.

𝐻𝑎𝑖𝑘𝑦𝑢𝑢 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 𝑙𝑙 𝑂𝑛𝑒 𝑆ℎ𝑜𝑡 Where stories live. Discover now