🟡𝑃𝑟𝑖𝑛𝑐𝑖𝑝𝑒𝑠𝑠𝑎~𝐾𝑜𝑟𝑎𝑖 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟

128 3 0
                                    

Per: kyo_life_

🟡🟡¡SCENA LEMON!🟡🟡

Nella palestra si sente un continuo rimbombo di palloni mentre la squadra di cui fa parte il mio ragazzo si allena.
Io mi trovo fuori dalla porta che lo aspetto impaziente di vederlo e passare del tempo con lui. Ultimamente non ci vediamo più così tanto spesso dati i suoi allenamenti continui ed ogni volta che ci vediamo abbiamo un enorme bisogno l'uno dell'altro. Mentre fantasticavo sul da farsi stasera noto finalmente che la porta è stata aperta e che dei ragazzi stanno uscendo finché non vedo lui.
Eccolo, il ragazzo per cui ho perso la testa.
Mi saluta con un casto bacio (che però sarà l'unica cosa di casta stasera) e mi domanda di accompagnarlo alla stanza del club per prendere la sua giacca che aveva dimenticato prima dell'allenamento.
Io ovviamente acconsento senza pensarci due volte e ci rechiamo assieme verso la stanza mentre la tensione e la voglia di noi cresce.
Una volta aperta la porta della stanza il ragazzo mi tira dentro e chiude a chiave facendomi appoggiare poi con la schiena contro il legno che scricchiola leggermente.
È alto poco più di me ma quando ha questi momenti sa essere veramente imponente.
Si avvicina fino a sfiorare le mie labbra per poi premerle con le sue e mentre inizia lentamente a divorarmi fa aderire i nostri corpi ed io percepisco quanto sia eccitato grazie a quel contatto.
Sento i brividi in tutto il corpo e fatico addirittura a respirare per via della passione nell'aria.
Si stacca dalle mie labbra ormai diventate rosse per via dei morsi e scende lentamente fino a baciarmi il collo. Lascia dei leggeri baci umidi sulla mia pelle ed io mi sento quasi cedere le gambe mentre con una mano mi tiene saldamente un fianco e con l'altra mi tira i capelli nell'intento di farmi stare ferma ma io non ho più il controllo del mio corpo e sembra anche lui stia per perdere il suo.
Dopo poco sento una presenza tra le mie gambe e trattengo un gemito quando il maggiore mi accarezza con delicatezza.
Il gli infilo le mani sotto la maglietta tracciando i bordi dei suoi muscoli. La sua pelle scotta al contatto con le mie mani gelate. Lui scende lentamente fino a baciarmi la spalla... la clavicola... i seni...

<<KORAI SEI QUI?>>

A quella voce sobbalziamo e korai cerca di rispondere con voce più ferma possibile
<<Si sono qui>>
L'amico dice di dover prendere la sua borsa perciò siamo costretti a nascondere ogni traccia del nostro delitto e renderci presentabili.

<<Continuiamo a casa mia principessa>> Mi sussurra in un orecchio prima di aprire la porta

𝐻𝑎𝑖𝑘𝑦𝑢𝑢 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 𝑙𝑙 𝑂𝑛𝑒 𝑆ℎ𝑜𝑡 Where stories live. Discover now