𝐿𝑢𝑛𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑘~𝐿𝑒𝑣 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟

261 7 4
                                    

Per:Arm1n_Arlet

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Lev: Allora...è un si?

Io agito timidamente la testa in segno di approvazione
Appena compio quel gesto gli si illumina il volto mentre mi saluta e se ne va con quel suo magnifico sorriso mentre io continuo a guardare il pavimento realizzando ciò che è appena successo...
Lev, un ragazzo del club di pallavolo maschile che ammiro, o amo, da qualche tempo ormai mi ha chiesto di uscire.
Devo subito andare a casa a prepararmi! Passa a prendermi alle nove quindi dovrei avere abbastanza tempo per lavarmi e sistemarmi i capelli, scegliere cosa mettere, truccarmi, cenare... Aaaah ci sono troppe cose da fare e troppo poco tempo!
Una volta a casa mi butto sotto la doccia e due minuti dopo mi trovo davanti all'armadio nella dura impresa di scegliere qualcosa da mettere.
Dopo due ore e un paio di esaurimenti nervosi decido di indossare dei jeans a vita bassa, una maglietta nera corta e le vans.
Mangio velocemente e mi metto davanti alla porta aspettando ansiosamente l'arrivo del ragazzo.
Dopo circa mezz'ora sembratami un eternità finalmente sento il campanello allora scendo di corsa trovandomi davanti Lev appoggiato sul suo motirino che mi aspetta con un casco in mano che mi porge non appena mi avvicino.
Una volta messo salgo sopra il mezzo di un bel rosso sgargiante quindi prima di partire lui mi prende le braccia e le stringe attorno al suo busto così da farmi aggrappare a tutti quei muscoli che sento modellare sotto la stoffa della maglietta.

Dopo un po di tempo che ho passato a pensare al fatto che io stessi avvolgendo Lev con le mie braccia, arriviamo finalmente al LunaPark allora scendiamo e ci avventuriamo tra le giostre finché Lev mi inizia a supplicare di andare sulla ruota panoramica seppur io avessi negato fin da subito la sua richiesta essendo che soffro di vertigini però lui ha continuato dicendo che mi avrebbe tenuto la mano e come potevo dire di no a quel faccino? Allora ho ceduto e siamo saliti sulla ruota.
Appena parte mi aggrappo al braccio del ragazzo per poi realizzare e staccarmi imbarazzata, quando iniziamo a salire più in alto lui mi prende la mano e la stringe poi prende a parlare

Lev:T/n scusa

T/n:Per cosa Lev?
Rispondo con fare preoccupato

Allora lui mi prende delicatamente il viso tra le mani e mi bacia.

Io rimango immobile finché il ragazzo non si stacca.

''ti amo'' diciamo all'unisolo





𝐻𝑎𝑖𝑘𝑦𝑢𝑢 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 𝑙𝑙 𝑂𝑛𝑒 𝑆ℎ𝑜𝑡 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora