𝐾𝑖𝑠𝑠~𝐾𝑎𝑔𝑒𝑦𝑎𝑚𝑎 𝑥 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟

412 15 3
                                    

16 luglio

Caro diario, non credo ci sia bisogno di una presentazione in realta dato che sei letteralmente un ammasso di carta ma io lo faro lo stesso. Sono t/n, la manager del club di pallavolo maschile del karasuno e sorella di Shoyo Hinata ed in questo momento ci troviamo al ritiro estivo con i ragazzi della nekoma e quelli del fukurodani ma io ormai ho occhi solo per lui, Kageyama Tobio, il palleggiatore prodigio del Karasuno nonché il migliore amico di mio fratello.
Anche se non vorrei so perfettamente che dovrei togliermelo dalla testa perché ha questo legame con mio fratello il che potrebbe rendere le cose difficili per entrambi.
Diciamo che adesso siamo tipo amici anche se lui non è molto socievole, soprattutto con le ragazze ma questo non importa tanto non potrebbe comunque esserci niente tra noi.
Adesso devo andare ma tornerò a scriverti tra poco.

T/n

18 luglio

Caro diario, non puoi capire che cosa mi è successo.
Allora partiamo dal principio, In questi due giorni di assenza Kageyama mi lanciava spesso delle occhiate che potevano essere interpretate in vari modi ma conoscendolo non erano sicuramente in vano.
Ho finalmente scoperto il fine del ragazzo quando ci siamo ritrovati soli nella stanza del Karasuno. Lui entra chiudendosi la porta alle spalle mentre si avvicina a me come un animale alla sua preda, man mano che lui si avvicina io faccio qualche passo indietro per arrivare schiacciata tra il muro ed il corvino che mi piazza le mani sui fianchi in modo sicuro. Nessuno dei due osa parlare non volendo interrompere quel momento con la consapevolezza di cosa sarebbe successo dopo, infatti, molto prima di quanto credessi, lo vedo avvicinarsi sempre di più alla mia esile figura fino a sfiorare le mie labbra che implorano di essere a contatto con le que fin quando finalmente mette a tacere tutti i miei pensieri unendosi a me.
Il mio corpo avvampa a quel gesto avventato tanto desiderato finché io torno alla realtà staccandomi da quel dolce bacio proibito. <<Kageyama... non dovremmo>> sussurro cercando di non farci scoprire. <<Al diavolo ciò che dovremmo e che non dovremmo... io ti voglio solo per me T/n e questo non cambierà>> dice per poi riunire le nostre labbra a marcare il suo possesso in eterno.

Angolo autrice

eii ho deciso di riscrivere e pubblicare questo capitolo anche se secondo me è super cringe but we like that e niente ciao ciaoo

𝐻𝑎𝑖𝑘𝑦𝑢𝑢 𝑋 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 𝑙𝑙 𝑂𝑛𝑒 𝑆ℎ𝑜𝑡 Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu