capitolo 17

322 27 9
                                    

Le sue mani si strinsero attorno alla mia vita, per poi appoggiare il mento sulla spalla. Lo guardai, aveva gli occhi dolci, sembrava un cagnolino, lasciai la matita per dedicarmi a lui. Nell'ultimo periodo non siamo stati molto insieme, Bryan e i nostri rispettivi impegni lavorativi, ci avevano tenuti separati. Io sono dovuta partire per tornare nella mia vecchia città, mamma si era rotta la gamba e nessuno poteva aiutarla, così mi chiese aiuto disperata. Preparai tutto, portando con me anche Bryan, ci sentivamo tramite videochiamate, così che Tom potesse vedere il nostro bimbo.
In quelle videochiamate, ho conosciuto Fiona, la domestica che puliva casa e cucinava per Tom. Era una bellissima ragazza dai lunghi capelli rossi e occhi celesti, sembrava la serenella Ariel. So di essere gelosa, ma cercavo di non darlo a vedere, non volevo perdere Tom per una cavolata, ma quella ragazzina, metteva a dura prova la mia pazienza.

Quando doveva chiedergli qualcosa, che puntualmente erano cavolate, gli toccava sempre il braccio o le mani, sapevo che lo faceva apposta, anche se fingeva il contrario. Avevo paura di perderlo, volevo chiamarlo spesso e far durare tanto le nostre chiamate, ma non potevo perché dovevo curare mamma, così cercai di zittire la mia gelosia e istinti omicidi per Fiona, per dedicarmi alle persone che amavo.
Tornata a casa, abbracciai Tom e lo baciai con tutta la passione che avevo in corpo, per poi lasciargli abbracciare Bryan. Ero felice di vederlo, ma lo ero ancora di più da quando Fiona se ne era andata.

Aprì il secondo cassetto, tirando fuori dei fascicoli. Li lasciò sulla scrivania e notai che c'era il mio nome stampato.

"Cos'è?" Gli chiesi.
"Credo che sia arrivato il momento che il mondo conosca la tua arte".
"Ovvero?"
"Voglio che anche tu apra un tuo brand".
"Cosa?"
"Io voglio lavorare ancora per te". Provai a rifiutare.
"Lo so, ma io voglio che il tuo sogno diventi realtà".
"Ma come faremo con Bryan, se lavoreremo entrambi?"
"Prenderemo una babysitter o porteremo con noi il nostro principino, un modo lo troveremo".

Lo baciai, per poi abbracciarlo.

"Sei la persona migliore che potessi mai incontrare".
"Stessa cosa vale per me".

Buongiorno💞
Come state? Sono due giorni che non postavo qui e vi chiedo scusa, solo che mi stavo occupando del nuovo progetto e del libro Tom Hiddleston. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰

Vi amo 3000❤

𝗜𝗹 𝗕𝗮𝗿𝗼𝗻𝗲Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang